“lavori in corso al sandals” 4 su 5 stelle

5.0 su 5 Resort tutto incluso   |   Pink Gin Beach, St. George's, Grenada   |
Offerte hotel
Classificato al n.5 di 24 hotel a St. George's
treviso
“lavori in corso al sandals”
4 su 5 stelle Recensito il 18 gennaio 2014

Siamo stati a passare il capodanno al Sandals LaSource sulla lussureggiante e bella isola di Grenada. E' la terza volta che vengo in un Sandals.
Il resort è proprio dietro l'aereoporto ma non si sentiva alcun rumore forse perché il Sandals è adagiato in una conca protetta.
Nel complesso siamo stati veramente bene.
Avevamo una CAMERA South Seas, spaziosa e tranquilla con una bella vista sul Resort e sul mare. Un po' fastidiosa la luce che entrava dalla finestra sulla doccia che inondava la camera di luce già alle 7 del mattino. Gli specchi nel bagno per il trucco effettivamente vanno bene per giocatori di basket ( almeno 2 metri). Un po, di disagio per le pulizie non fatte molto bene specie sotto il letto e la difficoltà a rifornire la camera di asciugamani, doccia schiuma, shampoo e perfino carta igienica ( abbiamo dovuta chiedere alla addetta alle pulizie).
Ci hanno dato uno spray per le zanzare e hanno effettuato trattamenti nel Resort per cui non abbiamo avuto particolari problemi con le zanzare.
Fuori della camera era tutto un cantiere con giardinieri impegnati a piantare piante, muratori che mettevano a posto i vialetti che erano sempre sporchi di terra ( lavata via dai corti temporali tropicali)
Belle le piscine e curati gli spazi comuni sebbene noi preferivamo la SPIAGGIA, dove vista l'abitudine degli ospiti americani di stare in piscina, non abbiamo mai avuto problema a trovare sdrai ne asciugamani. Non è una spiaggia lunga dove camminare nè bianca caraibica ma bensì più rosata ( pink beach!) con due insenature protette dove fare il bagno.
Dei RISTORANTI ci sono molto piaciuti la Butch's Chophouse, il Kimonos , le Jardinier e Cucina romana, soprattutto per la colazione. lo Spices e la Pizzeria erano pieni di mosche, mentre al Neptune la sera molto bene mentre a mezzogiorno c'era un caos incredibile con piatti che andavano da un tavolo all'altro , ordini sbagliati, etc. ( forse non c'era ancora una buona organizzazione).
Una menzione a parte per il Cafè de Paris vero angolo piacevole dove sorseggiare un buon caffè e mangiare un buon dolce.
Il Capodanno è stata una bellissima festa , con un bel buffet , bei fuochi d'artificio e una festa danzante, complici anche la travolgente simpatia dello staff, assolutamente la più bella fatta nei caraibi ( sono 15 anni che passo il capodanno al caldo). Complimenti!!!
Molto cordiale e disponibile il personale che ti accoglieva sempre con un sorriso e paziente ad ascoltare e esaudire le nostre richieste anche se il nostro inglese non è molto fluente.
Noi eravamo gli unici italiani e forse europei non di lingua inglese nel Resort.
L'isola a mio avviso è molto bella, con una vegetazione stupenda ( piove spesso) e merita un tour ( noi abbiamo fatto quello di un giorno con visita alla fabbrica del cacao, consigliato).
Ho trovato invadente la presenza dei Maggiordomi che occupavano sdrai ( spesso non utilizzati), prenotavano ristoranti passando davanti agli altri ospiti; ma ci sono ospiti di 1° classe ed altri di 2° classe ?
Per questi disagi la Direzione del Sandals ci ha offerto una vacanza gratuita ( viaggio aereo escluso) un uno dei loro Resort che faremo quanto prima.
CONCLUSIONI : il Sandals LaSource diventerà sicuramente uno dei più belli dei Caraibi una volta finiti i lavori e completata la formazione del personale. Noi personalmente siamo stati molto bene e dispiace che cosi pochi italiani vengano al Sandals ( avevamo notato anche nei Sandals dove siamo stati precedentemente).

• Ha soggiornato in Dicembre 2013, viaggiato in coppia

438 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Conosci Sandals LaSource Grenada? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Sandals LaSource Grenada

Indirizzo: Pink Gin Beach, St. George's, Grenada
Regione: Caraibi > Grenada > Saint George Parish > St. George's
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina
N. 4 migliori hotel resort a St. George's
N. 4 hotel di lusso a St. George's
N. 4 hotel con spa a St. George's
N. 5 hotel sulla spiaggia a St. George's
N. 6 hotel romantici a St. George's
N. 6 hotel per famiglie a St. George's
Categoria hotel:5 stella/e — Sandals LaSource Grenada 5*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Caribbean Online Mgt Corp., Expedia, BookIt.com, Tingo, Despegar.com e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sandals LaSource Grenada. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sandals LaSource Grenada Saint George Parish
Lasource Grenada Hotel St. George`s
Lasource Grenada St Georges
La Source Grenada
Grenada La Source

Se siete i proprietari o gestori di Sandals LaSource Grenada, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.