“Il sogno è realtà!!!!” 5 su 5 stelle
Recensione di Luxury Bahia Principe Cayo Levantado Don Pablo Collection

Hai aggiunto Luxury Bahia Principe Cayo Levantado Don Pablo Collection ai Preferiti
Luxury Bahia Principe Cayo Levantado Don Pablo Collection
4.0 su 5 Resort tutto incluso   |   Isla de Cayo Levantado | Bahia de Samana, Repubblica Dominicana   |
Classificato al n.1 di 57 hotel a Penisola di Samaná
Trieste
“Il sogno è realtà!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2008

Sono tornata il 16 settembre da questa struttura meravigliosa, dove tutto viene curato nei minimi dettagli!!!
Tutti sono stati premurosi nei nostri confronti...siamo stati trattati come un re ed una regina...
Italiani pochi, come poca l'animazione, zero divertimenti ma tanto tanto sole, mare e piscine.
La cucina è ottima, la pulizia è accurata (la camera viene rifatta 2 volte al giorno), i tanti dipendenti sono accuratamente selezionati e preparati.
Se potessi ci tornerei subito!!!!

• piaciuto di più — Il cibo, l'ambientazione, la professionalità
  • piaciuto di meno — Nulla
  • Ha soggiornato in Settembre 2008, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 5 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

2.423
2.163
Foggia
5 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2008

Ciao a tutti, siamo Lucia e Fabio, ci siamo sposati il 30 giugno 2008 e abbiamo scelto di trascorrere la nostra luna di miele a Cayo Levantado. Il nostro lungo soggiorno è iniziato il 7 luglio e terminato a malincuore il 24 luglio 2008. Che dire..... è un posto da sogno!!!! Il Gran Bahia Principe è un albergo strepitoso dove tutto è perfetto e tutto è organizzato allo scopo di rendere il soggiorno dei turisti al top del relax e della soddisfazione. Siamo stati in compagnia di una coppia di compaesani anch'essi in luna di miele e anche loro sono rimasti entusiasti della vacanza. Ricordiamo sempre Wilmon, Peter, Marcos, Sony e Roberto con i suoi magnifici cocktel verdi........Il guaio è tornare ad abituarsi alla vita di tutti i giorni.....Consigliamo quesa esperienza a tutti anche a famiglie con bimbi!!!!!
Saluti L.e F. .

• piaciuto di più — Il paesaggio e le langoste!!!!!!!!
  • piaciuto di meno — Nulla
  • Ha soggiornato in Luglio 2008, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 5 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
chrisharris80
5 su 5 stelle Recensito il 14 gennaio 2008

Non ho molto da aggiungere a quello che hanno già detto gli altri. E' bello sotto ogni aspetto e a livello economico è davvero imbattibile.
Non sono mai stato così bene, sono stato qui ben due settimane, è stata un'esperienza stupenda.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
Brussels, Belgium
5 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2008

Vorrei semplicemente correggere un'interpretazione scorretta che potrebbe essersi creata nelle recensioni precedenti (o forse per sottolineare gli sviluppi in corso dell'hotel). Questo hotel non solo rimane eccellente ma sembra anche migliorarsi nel settore dell'intrattenimento dei bambini e degli adolescenti. Sono molto ben accolti, c'è molto da fare e da divertirsi per loro, a qualsiasi età e con qualsiasi interesse - e c'è anche molto spazio, quindi nessuno si annoia! Credo che questo hotel meriti il primo posto tra gli hotel della Repubblica Dominicana su tripadvisor, soprattutto per l'ottima accoglienza (oltre che per la posizione, le attrezzature, il servizio ecc)!

canvey island
5 su 5 stelle Recensito il 1 novembre 2007

All'inizio dell'anno dopo alcune recensioni non ottime e dopo non essere mai stati prima al Bahia resort non avevamo dubbi nel decidere di venire in questo hotel essendo oltre gli standard che ci aspettavamo. Tuttavia dopo essere arrivati e dopo aver visto la nostra camera ci siamo detti 'WOW'. Non avrei potuto fare una recensione negli ultimi mesi se non per dire che andava ben oltre le nostre aspettative. Una cosa che credo non sia ancora stata detta è che questo hotel aveva tutte le stanze pubbliche e i ristoranti(tranne il beech snack bar) forniti di aria condizionata. Ci siamo trovati benissimo e ci siamo rilassati per 2 settimane in un hotel fantstico. Abbiamo già prenotato per l'anno prossimo.

east anglia
5 su 5 stelle Recensito il 2 ottobre 2007

Wow ! Cosa posso dire. Questa è la vacanza più bella che abbia mai fatto. Era tutto perfetto al 100%.
Il cibo era ottimo. L'hotel non ha nemmeno un anno ed era immacolato. Lo Staff era molto cordiale ed efficiente, non potete sbagliare.
Non vediamo l'ora di tornarci. Lo consiglio a tutti. Eccellente

Castleford, Regno Unito
5 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2007

Ciao, giusto due parole perchè l maggior parte delle cose sono state dette.

Chiunque venga in questo hotel troverà calma, relax ed uno staff volenteroso co desiderio di farvi fare un bella vacanza come quella che ho passato io.

la camera è fantastica e lo staff e la pulizia sono ottimi, e se siete anche solo leggermente insoddisfatti di qualcosa, tutto verrò semplicemente risolto. Devo citare una coppia di persone dello staff , ovvero Carlixto che stava nel bar principale e serviva i drink (chiunque abbia letto la mia precedente recensione sa che l'ho tenuto molto occupato),Domingo che stava nel desk principale della reception e che lavorava in una maniera fantastica, m anche la signora che occupava delle pubbliche relatzoni, che veniva dal Messico e parlava un ottimo inglese ed era molto efficiente.

Nel complesso è eccellente e c torneremo.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Luxury Bahia Principe Cayo Levantado Don Pablo Collection? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Luxury Bahia Principe Cayo Levantado Don Pablo Collection

Indirizzo: Isla de Cayo Levantado | Bahia de Samana, Repubblica Dominicana
Regione: Caraibi > Repubblica Dominicana > Penisola di Samaná
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Casinò e gioco d'azzardo Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel sulla spiaggia a Penisola di Samaná
N. 1 migliori hotel resort a Penisola di Samaná
N. 1 hotel con spa a Penisola di Samaná
Categoria hotel:4 stella/e — Luxury Bahia Principe Cayo Levantado Don Pablo Collection 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, LogiTravel, TripOnline SA e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Luxury Bahia Principe Cayo Levantado Don Pablo Collection. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Cayo Levantado Repubblica Dominicana
Hotel Gran Bahia Principe Cayo Levantado
Gran Bahia Cayo Levantado
Hotel Cayo Levantado
Gran Bahia Principe Cayo Levantado Hotel
Cayo Levantado Samana
Bahia Principe Cayo Levantado
Luxury Bahia Principe Cayo Levantado Don Pablo Collection Repubblica Dominicana/Penisola Di Samaná
Cayo Levantado Dominican Republic
Cayo Levantado Hotel Samana

Se siete i proprietari o gestori di Luxury Bahia Principe Cayo Levantado Don Pablo Collection, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.