Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“eccelente vacanza!” 5 su 5 stelle
Recensione di Now Larimar Punta Cana

Salva Salvato
Hai aggiunto Now Larimar Punta Cana ai Preferiti
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 11 altri siti.
Now Larimar Punta Cana
4.0 su 5 Resort tutto incluso   |   Av. Alemania S/N , El Cortecito, Bavaro Beach | Provincia La Altagracia, Punta Cana, Repubblica Dominicana   |  
Sito internet hotel
  |  
Offerte hotel
  |  
  |  
Servizi dell'hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.14 di 100 hotel a Punta Cana
Ferrara, Italia
1 recensione
“eccelente vacanza!”
5 su 5 stelle Recensito il 29 dicembre 2011

ho soggiornato in quest' hotel per una settimana e devo dire che e' stata un esperienza piu' che positiva.
tutto e' ottimo *cibo, bevande, camere ecc.( ma cio' che mi ha colpito di piu' e' stato il team di animazione.. tutti molto gentili e disponibili..
un grazie speciale a Happy Face, Big Mama, Betty Boop, Mr Blacky, Blondie, Fabio e gli altri..
che dire di piu' spiaggia bellissima.. lo raccomando a tutti!!!!

  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

6.353 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Valutazione
    3.523
    1.578
    651
    375
    226
Vedi recensioni su
2038
2481
86
59
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4,5 su 5 stelle
  • Camere
    4,5 su 5 stelle
  • Servizi
    4,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    4,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere
Data | Punteggio
  • Prima in danese
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Polacco per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Ferrara, Italia
Contributore esperto
8 recensioni 8 recensioni
Recensioni in 6 città Recensioni in 6 città
9 voti utili 9 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 24 settembre 2011

Sono tornata con mio marito al Now Larimar per la seconda volta quest'anno. Abbiamo prenotato direttamente dal sito dell'Hotel una camera standard e la nostra sorpresa è stata, al nostro arrivo, la prenotazione di una camera di categoria superiore allo stesso prezzo semplicemente per aver accordato loro nuovamente la nostra preferenza. Il personale dell'Hotel è gentilissimo, educatissimo, preparato, la struttura in generale, appena rinnovata, è bella, accogliente, pulitissima. La qualità del cibo varia e ottima, lo stesso per le bevande, niente schifezze alla spina come nei soliti all inclusive... Le camere stupende, pulite due volte al giorno, la spiaggia fantastica, pulita e attrezzata per molti ospiti (niente corse alle 6 del mattino per accaparrarsi uno sdraio!). Servizio in camera 24 ore su 24, bellissimi spettacoli serali, che dire? Noi a Punta Cana siamo già stati in 5 Hotel della stessa tipologia (sulla carta) ma niente a che vedere con il Now Larimar perciò, ve lo consigliamo!

  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Ferrara, Italia
Contributore
3 recensioni 3 recensioni
3 recensioni di hotel
Recensioni in 3 città Recensioni in 3 città
6 voti utili 6 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2011

Io, mio marito e mia figlia di 11 anni abbiamo soggiornato all'Hotel Now Larimar di Punta Cana l'ultima settimana di maggio e la prima di giugno e ci torneremo a settembre. L'Hotel è stato recentemente ristrutturato,le camere sono ben curate, pulite e spaziose. Il personale attento e gentile, la spiaggia ampia, non abbiamo mai dovuto fare la solita "corsa ai lettini" all'alba per aggiucarci un posto. Il cibo ottimo, abbondante e molto vario, l'unico "neo" quest'anno è stato il tempo, non dei migliori, magari il personale, che è sempre così disponibile, in futuro riuscirà a trovare una soluzione anche a quello!!!

  • Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Olbia, Italia
Recensore
17 recensioni 17 recensioni
11 recensioni di hotel
Recensioni in 11 città Recensioni in 11 città
22 voti utili 22 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2011

NH è una buona catena europea che ha recentemente assorbito in Italia la catena Jolly, dando vita a una rete di alberghi classificabili come 4 stelle superiore. Il resort di Punta Cana sorge sulla spiaggia del Bavaro, una delle più belle dell'isola, e si articola in tre grandi edifici con accesso diretto alla spiaggia. I due più a nord costituiscono il NH Real Arena, quello a sud il NH Royal Beach. Le due estremità più vicine alla spiaggia del Real Arena ospitano le suites e le camere executive del Paradise Club. L'adiacente Royal Beach, interdetto ai bambini e dunque più quieto, condivide gran parte dei servizi e dei ristoranti con il Real Arena. Il Real Arena dispone di quattro piscine, una per i bambini e due riservate al Paradise Club e sei ristoranti, due a buffet e quattro a tema (Italiano, Asiatico, Tex-Mex e Francese), tutti di qualità medio-alta. Il trattamento base è All-Inclusive, e comprende bibite di qualità, alcolici e cocktails, nonché i ristoranti - anche quelli a tema. Si pagano soltanto alcuni vini o liquori di elevato pregio, alcuni dei quali son tuttavia disponibili gratuitamente per i clienti executive. Il servizio di animazione è abbastanza discreto e il complesso dispone anche di una spa e di un Casinò. Gli spettacoli serali non sono di alto livello, rispetto almeno ai grandi cabaret cubani, ma trattandosi degli stessi artisti che girano tutti i resort della zona, ne consegue che anche negli hotel più costosi l'intrattenimento è sempre il medesimo.
Ho pernotatto in una camera executive, che consiglio vivamente: costa poco più della standard e dà accesso a una serie di servizi riservati, ma soprattutto sta proprio sulla spiaggia. La camera executive dispone anche di una jacuzzi privata esterna, purtroppo con sola acqua fredda. La qualità delle camere resta comunque media, anche se è normale non attendersi la moquette in stanze dove si entra coi piedi insabbiati. Ma le dimensioni sono decisamente generose (54 mq)
Il servizio è dovunque ottimo: basta sedersi un attimo in piazzetta che subito compare una graziosa cameriera a prendere gli ordini. Le parti comuni, piscina, giardini, locali, sono di rango decisamente superiore a quello delle camere, sempre pulite e molto ben curate. In definitiva è una sistemazione da consigliare assolutamente, se la si trova a prezzi compresi tra i 70 e i 120 euro (bassa e altissima stagione), considerando che la qualità e la varietà del cibo è tutto sommato soddisfacente. Il Royal Beach dovrebbe offrire camere di qualità leggermente superiore, ma considerato che utilizza i servizi del Real Arena, è una buona scelta solo se lo si trova a un 20% in più.

  • Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato da solo
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
roma
Contributore
5 recensioni 5 recensioni
5 recensioni di hotel
Recensioni in 5 città Recensioni in 5 città
1 voto utile 1 voto utile
5 su 5 stelle Recensito il 17 novembre 2010

Siamo stati al NH Real Arena dal 3 al 15 Novembre 2010 prenotando direttamente con Internet dal sito dell’albergo. Il soggiorno è stato perfetto sotto tutti i punti di vista. All’arrivo ci hanno accolti con un bel sorriso ed un cocktail. La camera assegnata era molto ampia, ben pulita , con un bel terrazzo.
Fuori il terrazzo avevamo una bella e grande vasca idromassaggio Jacuzzi, molto apprezzata , specialmente la sera, dopo una giornata di mare…
Mini bar con bevande incluse, macchina del caffè e tisane, grande tv al plasma con 100 canali, letti grandi e comodi. Bagno molto ampio e comodo.
Abbiamo mangiato molto bene, il Ristorante a buffet è veramente bello, cibi ottimi, vari e ben presentati. Tutte le sere una parte del buffet era dedicata ad un paese. ( italiano, messicano, cinese, etc)
Lo stesso per i Ristoranti “a tema”, l’orientale, lo steak , l’italiano, il francese etc. In questi Ristoranti a tema è richiesta la prenotazione , sempre comunque inclusi nel ”all inclusive”.
Al ristorante Italiano abbiamo mangiato antipasto misto di affettati italiani, fettuccine ai funghi , tagliata di manzo, tiramisù, frittura di pesce mista, tutto veramente delizioso, meglio che in Italia ed il menù era "a la carte", quindi si poteva scegliere tra molte pietanze.
Devo anche dire che il secondo Chef, Vincenzo, è Italiano, anzi, Napoletano e si vede…abbiamo avuto la fortuna di conoscerlo...persona eccezionale e professionale al massimo. Esiste anche un ristorante per il pranzo a bordo spiaggia dove si mangia benissimo , anche con carne e pesce alla brace. Non perdetevi il loro pollo allo spiedo... è veramente delizioso, si vede che è ruspante e non sa di antibiotici come in Italia...
Comunque il servizio era eccellente. Non facevi in tempo a sederti che arrivava il cameriere che si dedicava subito a te con gentilezza , discrezione ed educazione. Ti serviva subito l'acqua ghiacciata e ti chiedeva cosa altro desideravi da bere.
La formula all inclusive include davvero tutto. Anche le bevande sono di marca, la coca cola è vera coca cola imbottigliata e non altro come in alcuni alberghi, da consigliare anche il vino che servono al Ristorante , vino imbottigliato, sia bianco che rosso, è un vino cileno ed è buonissimo. Deliziosa la loro birra "Presidente"
Piscine perfette, spiaggia idem, lettini a volontà, non c’è bisogno di andarli a bloccare la mattina presto come in alcuni alberghi…
Tutto il personale è veramente gentilissimo, quasi al limite dell’imbarazzante e sono sempre pronti a soddisfare qualsiasi richiesta. Sarà anche per il carattere dei Dominicani , sempre con il sorriso sulla bocca comunque si vede che l'Albergo è gestito con estrema professionalità e serietà.
Se fate delle escursioni non dimenticate di portare con voi delle caramelle o piccoli doni per i bambini, che sono bellissimi.
L'animazione è molto discreta. Lo consiglierei a chi non desidera l’animazione invadente. Ci sono comunque gli sport, la ginnastica in spiaggia, la pallavolo etc etc. Tutte le sere c’è uno spettacolo , sono veramente molto bravi e gentilissimi.
Da segnalare anche la perfetta sicurezza per gli ospiti dell’albergo assicurata da guardie private ( con una bellissima divisa bianca…) disposte nei punti cruciali dell’albergo e della spiaggia.
Da visitare un bel centro commerciale a 5 minuti di navetta gratuita dall’hotel, dove esiste anche un Hard Rock Café.

Devo dire che siamo stati così bene in questo albergo che certamente ci ritorneremo presto e non vediamo l'ora...

  • Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
sedico
Contributore
3 recensioni 3 recensioni
3 recensioni di hotel
Recensioni in 3 città Recensioni in 3 città
4 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2009

Siamo stati al Real Arena dal 30 aprile al 14 maggio 2009 con la formula Paradise Club.
Complessivamente molto bello, la struttura è grandissima e nuova (e si vede) In sintesi:
- La spiaggia è molto bella e molto spaziosa.
- L'oceano è bello, anche se nn è il mar dei caraibi. In questo periodo, in alcuni punti, ci sono delle alghe a circa 50 mt - 200 mt dalla spiaggia, la loro presenza si riconosce dal colore + scuro dell'acqua che si alterna al meraviglioso TURCHESE.
- Le piscine sono spettacolari, anche quelle del paradise club. gli sdraio sono grani e comodi
- Le camere (paradise club) sono molto spaziose, hanno l'idromassaggio sul terrazzo, il letto è enorme e SI DORME BENISSIMO.
- SI mangia molto bene. C'è vastissima scelta, e alla sera oltre alle "solite cose" c'è un tema (francese, messicano, cinese...). Oltre al buffet ci sono altri 4 ristoranti a tema sempre nell'all inclusive.
- La formula all inclusive include davvero tutto. Anche le bevande, il caffè e altro in camera. Comodissima.
- L'animazione è molto discreta. non è il classico villaggio "YUUUU UUUU". Lo consiglierei a chi vuole tranquillità. Ci sono comunque gli sport, gli spettacoli, le gite.
- Consiglio la gita con il SAFARI (se trovate Jonathan come guida siete fortunati), e quella all'isola di SAONA.
- La gente è meravigliosa...
Se andate ricordatevi di PORTARE PENNE, CARAMELLE, QUADERNI O ALTRO PER I BAMBINI... Quando si fanno le gite c'è la possibilità di regalargliele...

Il tutto è stato davvero molto bello. Lo consiglierei sicuramente.

  • Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
milan
Contributore
5 recensioni 5 recensioni
5 recensioni di hotel
Recensioni in 4 città Recensioni in 4 città
1 voto utile 1 voto utile
4 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2008

GO THERE !!!
I spent my holiday at the Edenh this summer, for almost 3 weeks. It has been a fantastic holiday for us, hotel-wise, atmosphere-wise, people-wise. I have read some of the comments displayed here : although I think that people is very often too demanding and too much critic… and I do agree with some things that should be settled/updated in the hotel. But I would definitely recommend this hotel to my friends and clients.
All the positive things : Clean and well furnished rooms , nice beach and surroundings, very good quality of the food in all the restaurants and PEOPLE. The Staff of this hotel is amazing. It the place where I saw more people SMILING and ENJOING talking to you and taking care of you, starting from the reception, to the cleaning ladies, the mantainance guys, the waiters and of course the Entertainment team. It is true though that there should be more people in the restaurants, you feel there is a lack of people serving at the tables so the service is not super fast. Then they arrive smiling , with very good food, and you forget that you had to wait a little bit.. but for a 5 star hotel this is an issue to be solved.
Regarding the A-La Carte Restaurants the problem are the queues to be done to book the table. In 3 weeks we already saw some changes such as the possibility to book in advance the whole week ( and not to have to queue 2wice a week…) Especially for the gusts staying at the Paradise (the VIP’s) there should be a separate service for this. Regarding the F&B a special note for Mr Jose Maria the F&B manager who was always around (breakfast/lunch & dinner) to check and supervise .. other thanks to Leo (Oriental restaurant), Berlin (Italian restaurant) and Anthony ( Beach Bar) . A negative point is the thing of the Beach chairs, it is incredible, they are always taken..! the first week I woke up at 6 am ( ahi, the jetlag ..!!) and it looks people is not sleeping and is going at night to put the towels to reserve the chairs… are we sure people is not leaving the towels at night ? if yes these should be taken away. I know is matter and no idea how the management can solve it, but it is an important issue as everybody has the right to stay on the beach. Second and third week it was ok, but maybe there were simply less guests.
Another suggestion… more ashtrays around please..
Last but not least , An extremely positive note on the activities and on the Entertainment Team. The guys .. and girls of course are fantastic. Friendly and warm yet super professional, always smiling and involving people in the “right” way, not insisting and not annoying people who just want to relax and do nothing…so Geronimo, John, Akon, Jose, Eveling, Naomy, Dario, and Guillermo.THANKS you have been the added value of this holiday ! And if you need any help for the Dance Team, just give me a ring, I will come back with the first plane ! 
Anyway, as I said, being there for 3 weeks gave me the idea that there is still a lot of improvements going on, flowers planted, little changes in the tables of the breakfast at the Festival Restaurant (waiters serving juice & coffee and bakery baskets already displayed on the tables) and sure in this last month more things and upgrades happened. It is a place where it is worth to go… but as always.. for all this people always criticize.. do not expect to find the things you have at home, enjoy and be open to new visions, to new way of living, to new food, to new people.. wherever you go...!

Ha soggiornato in Agosto 2008
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.

Conosci Now Larimar Punta Cana? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Now Larimar Punta Cana

Indirizzo: Av. Alemania S/N , El Cortecito, Bavaro Beach | Provincia La Altagracia, Punta Cana, Repubblica Dominicana
Numero di telefono:
Regione: Caraibi > Repubblica Dominicana > La Altagracia Province > Punta Cana
Servizi:
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Casinò e gioco d'azzardo Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
Stile hotel:
N. 11 hotel con spa a Punta Cana
N. 12 hotel sulla spiaggia a Punta Cana
N. 12 migliori hotel resort a Punta Cana
N. 13 hotel di lusso a Punta Cana
N. 14 hotel per viaggi d'affari a Punta Cana
N. 22 hotel per famiglie a Punta Cana
N. 37 hotel romantici a Punta Cana
Fascia prezzo (per notte): €125 - €262
Categoria hotel:4 stella/e — Now Larimar Punta Cana 4*
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con BookIt.com, Booking.com, Expedia, Amex, Orbitz, Tingo, Caribbean Online Mgt Corp., Travelocity, BookingOdigeoWL, Hotels.com, Otel, Venere e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Now Larimar Punta Cana. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Now Larimar Hotel Punta Cana
Nh Hotels Punta Cana
Nh Hotel Punta Cana
Edenh Real Arena
Edenh Real Punta Cana
Edenh Punta Cana

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Now Larimar Punta Cana, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.