“il paradiso esiste” 5 su 5 stelle
Recensione di Barcelo Punta Cana

Hai aggiunto Barcelo Punta Cana ai Preferiti
Barcelo Punta Cana
3.5 su 5 Resort tutto incluso   |   Arena Gorda Beach, Punta Cana, Repubblica Dominicana   |
Offerta Speciale
Fino al 20% di sconto
Classificato al n.62 di 99 hotel a Punta Cana
“il paradiso esiste”
5 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012

bellissimo, noi eravamo alloggiati al barcelo' golf, ma potete usufruire di tutti i servizi di tutti i barcelo' che sono attaccati l'un l'altro barcelo caribe, barcelo' beach, barcelo' palace, barcelo' casino', sono tutti complessi che fanno parte di un unico immenso complesso alberghiero. collegati con un trenino gratuito, che fa il giro, ma potete andare anche a piedi.
molto bello, curato, tantissime piscine (mai usate con quel mare vorrei vedere) tantissimi ristoranti, tutti otttimi, noi avevamo un bungalow, a due piani con 3 camere da letto, due bagni ecc
stupendo. silezioso.
la spiaggia??? da panico, i veri caraibi, lunga kilometri, colore turchese..... ci tornerei all'istante
prezzo del pacchetto del viaggio un po troppo caro pero', inoltre ci hanno fatto atterrare a la romana, un aereoporto che dista tipo 200 o 300 km dall'hotel tipo 2 o 3 ore di pulmino (dopo 11 di volo !!!) (quando a punta cana c'e' proprio l'aereportro piu' grande dell'sola) a parte questo. la vacanza è stata fantastica ci tornerei di sicuro ad occhi chiusi

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

1.315
    1.525
1.515
1.464
Modena, Emilia-Romagna, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

Siamo appena tornati da una settimana al barcelo bavaro palace deluxe e già ci vorremmo tornare,mai come questa volta alla partenza abbiamo provato la voglia di rimanere là almeno altri 3-4giorni in più (7 notti e 6 giorni pieni sono davvero pochi).
Da dove partire......intanto lasciate perdere ciò che hanno scritto nelle recensioni pessime è gente frustrata che non ha assolutamente idea di come godersi una vacanza oppure sono persone abituate al super mega extra lusso dove non trovi neanche la sabbia della spiaggia in disordine.
Ci era stata assegnata una camera golf e all'arrivo mega sorpresa ci hanno fatto un upgrade al beach adults only per giunta con camera nella palazzina vicina ma non troppo alla piscina e soprattutto alla meravigliosa spiaggia.
Bandiera blu nel 2012 come una delle 10 spiagge più belle del mondo e ci stà tutta spiaggia bianchissima che neanche all'una con sole a picco si scaldava,palme ovunque quindi ombra,e soprattutto un vento spettacolare che ti refrigerava ininterrottamente mai come stavolta non ho sudato una sola volta la sole anche a quello delle 14.Certo se il sole va via coperto dalle nuvole fà un pelo freschetto sennò è una manna.
Villaggio gigantesco spiaggia di 2 km bella ampia,ristoranti ottimi con scelta di svariate tipi di pietanze,colazione e pranzo mangiato sempre al caribe del beach uno perchè comodissimo due perchè in quello centrale è una bolgia.
Si ha a disposizione anche la sera di ristoranti a tema ce ne sono 7 dei quali 4 li potete avere gratuiti il fancese costa 15 dollari di addizionale ovviamente non ci siamo andati non per i 15 dollari ma perchè odiamo la cucina francese.
Quindi nell'ordine abbiamo fatto steak house santa FE un bell'8,messicano molto carino 9,giapponese lasciate stare ci hanno messo una vita a servirci e non c'entra nulla con il giapponese 5, coral beach sea food non prendete i primi il resto niente di eccezzionale ma buono 7.
C'è un bar striker aperto h24 se vi dicono che c'è da spettare 45 minuti 1 ora non gli credete aspettate giocando a biliardo dicendo prima alla cameriera dove siete e quando un tavolo si libera vi viene a chiamare è ordinate un club sandwich buonissimo.
Disco e casino sono lì di fronte per ovvie ragioni non ci siamo andati (siamo una coppia in vacanza relax).
Per chi ama il golf c'è un bellissimo campo da golf tenuto benissimo l'unica pecca è un pò distante dalla spiaggia ed è quella dove si riversa la stragrande maggioranza della gente,prendete il trenino e in 15 minuti siete al beach.
Per chi ha i bambini c'è un mini culb ben attrezzato ti danno un telefono dove ti possono rintracciare se ci sono problemi con il bimbo e c'è un bellissimo parco acquatico a pagamento dove i bimbi si divertono tantissimo altezza minima 120cm non sò quanto costa ma niente è caro per vedere il proprio bimbo divertirsi nella nave pirata o nella piscina con le onde.
Ovviamente tutto in all inclusive quindi mangiate e bevete a morire i bar nel blocco centrale o quelli al chiuso fanno dei discreti coktail quelli sulla spiaggia bevete solo coca o acqua o birra i coktail sono tutti annacquati o non li sanno fare.
Nota negativa il trasporto da la romana al resort 1 ore e 45 minuti interminalbili sia all'andata perchè sei cotto del viaggio pessimo di alitalia che al ritorno perchè con volo alle 20 ti fanno prendere il pulman alle 13:45 e tu vuoi sfruttare fino all'ultimo quella meraviglia e non puoi.
Le alghe nelle altre recensioni non sono alghe ma tipo erba che stà sul fondo del mare e ci deve essere sennò non ha quei colori e soprattutto non sarebbe pulita l'acqua...e cmq quella che si deposita nella notte sulla spiaggia viene prelevata prontamente dai dominicani la mattina.....loro sono instancabili ed eccezzionali sono ovunque pronti a chiederti se vuoi da bere o altro ,in rare occasioni lentezza o scorbutaggine di qualcuno ma sono così tanti non possono essere tutti perfetti.
Per finire vacanza perfetta da rifare possibilmente con arrivo all'aeroporto di punta cana invece che la romana..
P.S.:per chi fà palestra non c'è tutto per i pesi ma un pò di richiami li puoi fare tranquillamente tappeti,bici,step ci sono occhio che sono in miglia e i pesi in libre.
BUONA VACANZA
Per chi volesse altre info molto più dettagliate scrivetemi a marco10000@email.it

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Verona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 marzo 2012

Il mio ragazzo ed io abbiamo soggiornato in questo Hotel dal 5 al 12 Marzo 2012.
Per ciò che riguarda viaggio aereo (Neos) e tour operator (Press Tour) ci siamo trovati benissimo:voli puntuali e assistenza in loco sempre presente e attenta(un ringraziamento particolare al bravissimo Wellington).
La struttura è vero è un pò datata ma per quanto riguarda la nostra esperienza è assolutamente dignitosa:camera sempre pulita,trovavamo al nostro rientro ogni giorno composizioni di asciugamani con iris freschi e personalmente non abbiamo trovato odore di muffa insopportabile come hanno rilevato altri,però certo può capitare visto che ci troviamo in posti con clima tropicale e con elevata umidità.
Il cibo assolutamente ottimo contando che siamo in Paesi stranieri:un buffet ricco per cercare di accontentare tutti i gusti:molto buono il pesce soprattutto cotto alla brace,carne e frutta squisita e con l'all inclusive da noi scelto potevamo gustare qualsiasi cosa.
Per quanto riguarda il personale se dovessi dare un voto da 1 a 10 darei 10+ perchè oltre ad essere molto rapidi e veloci nel cambio delle vettovaglie,in qualsiasi zona dell'hotel in cui ti trovi,dalla hall ai bar sulla spiaggia al ristorante centrale,hanno costantemente il sorriso sulle labbra 24 ore su 24 (e non è una cosa assolutamente facile) e più volte nella giornata ci chiedevano se andava tutto bene,come procedeva la vacanza e se avevamo bisogno di qualcosa.
Consiglio vivamente di sfruttare i ristoranti a tema che l'hotel offre perchè si possono gustare ottime cene:in particolare il Marlin (specialità carne e pesce),il Messicano e il Dominicano.
Unica nota negativa:forse siamo stati sfortunati,ma l'hotel era invaso da ragazzi/e americane (perchè in questo periodo hanno le vacanze di primavera) che bevevano,urlavano a tutte le ore anche di notte,ma vi dico prendetela con filosofia come abbiamo fatto noi perchè poi tutto viene ripagato con la stupenda spiaggia:assolutamente bellissima e,per merito dei ragazzi del personale sempre pulita:mare azzurro turchese e sabbia bianchissima come borotalco:insomma un paradiso.
Se si vuole tranquillità basta spostarsi nella zona più esterna della spiaggia.
Comunque il bilancio è stato positivo e consiglierei certamente questa struttura magari escludendo il periodo in cui i ragazzi americani hanno queste vacanze (indicativamente prime settimane di Marzo).

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Santa Teresa di Gallura, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 febbraio 2012

Ho soggiornato al Barcelò Premium per due settimane, dal 04 al 18 febbraio 2012. E' stata una vera e propria vacanza, all'insegna del relax e del divertimento. La struttura è datata ma il personale fa di tutto per tenerlo vivo e in ottime condizioni, niente viene lasciato al caso. Pulizia impeccabile, cibo ottimo, animazione presente e coinvolgente ma non troppo invadente. Lo staff a partire dalle ragazze delle pulizie fino ai camerieri sono gentili e sempre allegri, un'allegria contagiosa che se una persona sa apprezzare rende la vacanza indimenticabile.
Le camere erano un pò datate e l'unica pecca di tutto il soggiorno (se proprio ne devo trovare una) è stata la scarsa insonorizzazione degli infissi, che alle volte ha creato un pò di fastidio e la luce che al mattino entrava dalla porta a vetri, per me comunque niente di insopportabile, il tutto veniva subito dimenticato grazie al letto comodissimo che mi ospitava!! La spiaggia dell'albergo è a mio parere la più bella del Bavaro in quanto molto estesa e permette di poter stare comodi nello spazio, inoltre i lettini erano sufficienti per tutti. Cibo e bevande in grandi quantità, menù intercontinentali nei buffet con un'ampia scelta per tutti i gusti! Consiglio il ristorante giapponese "Tokyo", cibo ottimo e un intrattenimento particolare. Consiglio al 100% questo hotel, io ritornerei all'istante se potessi!! Lasciatevi trasportare dall'allegria della gente del luogo è contagiosa!! Buona vacanza a tutti!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
bergamo
4 su 5 stelle Recensito il 21 febbraio 2012

sono di ritorno proprio occhi dal Barcelo' Premium di Punta Cana.
volevo dirvi che e' un buon albergo datato ma dove efficienza cordialita ricerca della perfezione e cortesi vivono e convivono mettendo il turista a proprio agio.
ristorazione di tutti tipi supportata anche dai ristoranti a tema. all inclusive eccezionale ed adatto soprattutto per giovani e famiglie. animazione costante ma non insistente spettacoli serali molto belli , le camere sono un po' datata ma pulite ed attrezzate con asse da stiro bollitore e frigobar libero. il personale e' sempre a disposizione. il luogo e' bello con zone di piena attivita' e zone tranquille per chi vuole il relax. la spiaggia anche se ben attrezzata ha i lettini che dovrebbero essere continuamente cambiati visto i maxi pesi di americani e canadesi che li usano senza risparmio. una buona vacanza in un buon albergo che conferma il nome che porta

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Kiev, Ucraina
4 su 5 stelle Recensito il 9 febbraio 2012

E' stato una bellissima esperienza per me passare vacanze a Punta Cana! Quest'anno è stata per me la terza volta a ripetere le vacanze indimenticabili... Di nuovo ho conosciuto tanti amici di tutto il mondo. In modo particolare voglio esprimere una gratitudine alle signorite che servono in hotel: la loro simpatia e semplicità che attira la gente sorridere ed essere sereni e contenti. A chi non ha havuto ancora la possibilità di fare vacanze a Punta Cana, ve lo consiglio - fatelo!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato da solo
Portopalo di Capo Passero, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 febbraio 2012

Arrivando piuttosto tardi (quasi le 2 di notte) dopo un trasferimento dall'aeroporto di La Romana di quasi 2 ore, a dir la verità, non abbiamo avuto una buona prima impressione dell'hotel, sarà per la reception dagli arredi un pò datati (non riscontrati nel resto dell'hotel) e le luci tenute basse (è una caratteristica che abbiamo notato in tutta la Rep. Dominicana) o per l'ora tarda. Dopo il check in veniamo accompagnati in camera dal facchino al quale abbiamo fatto notare un lieve odore di muffa (forse perchè la camera era stata tenuta chiusa). Gli abbiamo dato una mancia, ma non è servito a fargli cambiare il suo umore quasi seccato (come se fosse una cosa dovuta).
In camera abbiamo trovato (sapevano del nostro anniversario) una bottiglia di spumante ed una di rum più un cesto di frutta anche se un pò troppo matura. La camera ampia e spaziosa con il bagno che avrebbe bisogno di qualche ritocco.
Il giorno dopo abbiamo fatto cambio con la camera dei nostri amici conosciuti durante il trasferimento dall'aeroporto, perchè loro volevano il letto matrimoniale e noi i letti separati.
I letti ad una piazza e mezzo sono comodi con tre cuscini di forma diversa. In questa nuova camera, nonostante non ci fosse la vista mare, ci siamo trovati subito meglio. La dotazione è completa: macchina del caffè/tè con relativi filtri, ferro e asse da stiro, cassetta di sicurezza elettronica adatta a contenere un notebook, aria condizionata (non ne abbiamo quasi mai fatto uso vista la temperatura non eccessivamente calda), frigo bar riempito tutti i giorni (incluso nel prezzo), tv satellitare (il canale della Rai ci aggiornava sulle novità dall'Italia), phon, pantofole, accessori da bagno completi: insomma non mancava nulla. Unica pecca, un gocciolamento, in certi momenti, dal soffitto del bagno, dovuto probabilmente alla condensa dell'aria condizionata e il rumore dovuto agli schiamazzi notturni di ragazzi ubriachi e al passaggio di carrelli rumorosi nei corridoi (la prima camera che abbiamo avuto era in una posizione più tranquilla, ma troppo lontana dalla reception). Se avete qualche problema non esitate a farvi cambiare subito la camera, sono molto propensi in questo senso.
Per il resto ci siamo trovati bene per l'ambiente familiare. Si poteva consumare di tutto a tutte le ore anche se l'all inclusive a volte è controproducente perchè ci sono ospiti che bevono troppi alcolici fino ad ubriacarsi (meglio il soft inclusive). La zona delle piscine si estende lungo il mare ed è molto bella (ci sono 2 zone separate; una più tranquilla e l'altra dove si esegue l'animazione più una piscina con giochi per bambini). La spiaggia è molto larga e la sabbia bianca, ma il mare è sempre un pò mosso soprattutto quando c'è vento (a noi non è dispiaciuto molto, anzi ci siamo divertiti a farci il bagno ed affrontare le onde).
Il cibo nel buffet è abbondante e vario, certo restando 14 giorni può anche stancare, ma noi tutte le sere prenotavamo in uno dei sei ristoranti a tema (quando siamo arrivati in hotel ci hanno dato un carnet di 6 prenotazioni, 3 se si resta 1 settimana, ma ogni mattina prenotavamo un ristorante diverso per le sere in cui non avevamo le prenotazioni già assegnate). Consigliamo soprattutto il ristorante Francese, il Marlin (pesce), il Giapponese e il Messicano. Ci siamo trovati meno bene all'Italiano e al Dominicano.
Il collegamento ad internet è fruibile solamente nell'Internet point, in quanto il segnale nelle camere e nelle sale comuni è troppo basso, ed è a pagamento. Con 10 $ acquistavamo 24 ore di collegamento da consumarsi entro 3 giorni.
In Hotel cambiano l'euro soltanto in peso dominicani e non in dollari. Conviene portarsi dei dollari dall'Italia perchè cambiare euro in dollari non è molto conveniente, oppure cambiare in peso, ma fare attenzione a quello che resta alla partenza perchè non si possono più utilizzare.
Ottima l'assistenza della Press Tour nella veste del simpaticissimo Wellington col quale abbiamo fatto le piccole escursioni incluse nel pacchetto "Explora Cafè". Dalle 9 alle 10 del mattino era sempre presente alla Reception, inoltre avevamo il suo recapito telefonico in caso di problemi.
Un plauso particolare va alla cameriera del ristorante a buffet Alcazar, Claudia Baez, simpaticissima e sempre col sorriso in bocca e alla cameriera delle camere Carmen De La Cruz, sempre pronta a salutare, a pulire con cura la camera e a farci trovare il pigiama a forma di cigno.
Consigliato per chi ama il tipo di vacanza in villaggio all inclusive, un ambiente più familiare e non troppo lussuoso. La zona di Punta Cana è un susseguirsi di Villaggi, e uscendo dal villaggio per conto proprio non c'è granchè da vedere. Noi abbiamo fatto qualche uscita con il programma "Explora Cafè" della Press Tour (già incluso nel prezzo), siamo poi andati in taxi con altri amici al centro commerciale San Juan per fare degli acquisti ad un prezzo migliore dei negozi del villaggio (ci siamo suddivisi la spesa di 40$ per 15 minuti di strada andata e ritorno). L'unica escursione fatta a pagamento, non con la Press Tour perchè non avevano raggiunto il numero, è stata quella a Santo Domingo. L'escursione dura tutta la giornata; ci vogliono 3 ore e mezzo di trasferimento all'andata e al ritorno. Il minibus era troppo scomodo (posti stretti), ma in compenso abbiamo avuto un'ottima guida. Volevamo fare anche l'escursione all'Isola Saona, raccomandata da tutti, ma non siamo più riusciti. Ci rifaremo un'altra volta.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

Conosci Barcelo Punta Cana? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Barcelo Punta Cana

Indirizzo: Arena Gorda Beach, Punta Cana, Repubblica Dominicana
Regione: Caraibi > Repubblica Dominicana > La Altagracia Province > Punta Cana
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Casinò e gioco d'azzardo Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 31 hotel con casinò a Punta Cana
N. 45 hotel con spa a Punta Cana
N. 52 migliori hotel resort a Punta Cana
N. 56 hotel sulla spiaggia a Punta Cana
Categoria hotel:3,5 stella/e — Barcelo Punta Cana 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Barcelo, Expedia, TripOnline SA, Hotels.com, Prestigia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Barcelo Punta Cana. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Barcelo Punta Cana Hotel Punta Cana
Breezes Hotel Punta Cana
Breezes Punta Cana
Superclubs Breezes Hotel
Barcelo Punta Cana Resort
Barcelo Premium Punta Cana
Barcelo Dominican Punta Cana
Punta Cana Barcelo

Se siete i proprietari o gestori di Barcelo Punta Cana, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.