“Assolutamente First Class” 5 su 5 stelle
Recensione di Tortuga Bay Hotel Puntacana Resort & Club

Hai aggiunto Tortuga Bay Hotel Puntacana Resort & Club ai Preferiti
Tortuga Bay Hotel Puntacana Resort & Club
5.0 su 5 Hotel   |   Puntacana Resort & Club, Punta Cana 23000, Repubblica Dominicana   |
Classificato al n.4 di 98 hotel a Punta Cana
Chicago, Il
“Assolutamente First Class”
5 su 5 stelle Recensito il 6 febbraio 2007

Data: 6 febbraio 2007. Io e mia moglie siamo appena rientrati da una settimana da sogno trascorsa al Tortuga Bay Resort. Gli addetti sono venuti a prenderci all'aeroporto e siamo stati trattati come re e condotti gratuitamente in soli 5 minuti in un paradiso del lusso. Abbiamo trovato ad accoglierci il nostro "villa manager" (a dire il vero erano in due) e siamo stati accompagnati alla junior suite che era corredata di letto matrimoniale, un televisore a schermo piatto, due bagni, due terrazzi, tra cui uno con un'ampia vasca a idromassaggio, che si affacciavano sulla spiaggia bellissima ed erano strepitosi la notte, con la luna e le stelle. I manager ci hanno fornito il loro numero di cellulare per poterli contattare in ogni momento e una vettura da golf per spostarci all'interno del resort. Abbiamo trascorso molto tempo sulla bianca e sabbiosa spiaggia privata e alla Six Senses Spa, che era eccezionale e proponeva tariffe davvero convenienti. Il cibo era assolutamente di prima classe al ristorante Bamboo e al La Yola, che si affacciava sul porticciolo. La pulizia delle camere avveniva due volte al giorno e, come tutto il resto, era di ottimo livello. Tutti erano gentili e gradevoli. Sarebbe talvolta stato utile che parlassi un po' meglio lo spagnolo ma non è stato un problema, anzi, è stato un elemento simpatico. Non consiglierei questo resort ai ragazzini, a meno che non siano giocatori di tennis o di golf. Dopo queste mie osservazioni, posso solo aggiungere che il posto è favoloso, bellissimo e che non avremmo potuto trovarci meglio. E' stata un'esperienza eccezionale. Chaz20c@aol.com

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Punta Cana
Eden Roc at Cap Cana
Eden Roc at Cap Cana
N. 5 di 98 a Punta Cana
5.0 su 5 stelle 176 recensioni

Conosci Tortuga Bay Hotel Puntacana Resort & Club? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Tortuga Bay Hotel Puntacana Resort & Club

Indirizzo: Puntacana Resort & Club, Punta Cana 23000, Repubblica Dominicana
Regione: Caraibi > Repubblica Dominicana > La Altagracia Province > Punta Cana
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel con spa a Punta Cana
N. 2 hotel romantici a Punta Cana
N. 3 hotel sulla spiaggia a Punta Cana
N. 4 hotel di lusso a Punta Cana
N. 5 hotel per famiglie a Punta Cana
Fascia prezzo (per notte): €686 - €1.203
Categoria hotel:5 stella/e — Tortuga Bay Hotel Puntacana Resort & Club 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, EasyToBook, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo, Expedia, Hotels.com, Agoda, HotelTravel.com e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Tortuga Bay Hotel Puntacana Resort & Club. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Tortuga Bay Punta Cana
Tortuga Bay Hotel Punta Cana
Tortuga Bay Dominican Republic

Se siete i proprietari o gestori di Tortuga Bay Hotel Puntacana Resort & Club, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.