“Incantevole” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Riu Palace Punta Cana

Hai aggiunto Hotel Riu Palace Punta Cana ai Preferiti
Hotel Riu Palace Punta Cana
4.0 su 5 Resort tutto incluso   |   Playa de Arena Gorda, Punta Cana, Repubblica Dominicana   |
Pacchetti hotel
Offerte hotel
Offerta Speciale
Un'esperienza unica!
Classificato al n.53 di 102 hotel a Punta Cana
Bressanone, Italia
“Incantevole”
4 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2007

Sono tornata sabato dal Riu Palace Punta Cana.
Io mi sono trovata molto bene, ottima pulizia delle camere e in tutto l'hotel! Forse addirittura un pò esagerati (alla sera passano a cambiare gli asciugamani e ad asciugare il bagno dopo aver fatto la doccia).Frigobar sempre pieno e ovviamente tutto compreso!!
Alla reception Raimundo è sempre stato molto simpatico e disponibile. Varie sono le attivitá di animazione ma nello stesso tempo discrete per chi non vuole parteciparvi.
Adorabile l'idea del complessino che suona prima di cena nella "plaza" con possibilitá di ballare salsa, merengue, bachata, rumba.....
Nei ristoranti molto cordiali e disponibili, cibo di buona qualità (è la cottura, la salatura o le spezie che fanno la differenza con la nostra alimentazione ma c'è davvero di tutto ed a qualsiasi ora)
Spiaggia e mare incantevole, beh, si forse un pò troppo popolata per essere ai Caraibi ma davvero molto bella!!!!!!!!
Il relitto di fronte alla spiaggia da un tocco particolare allo scenario!!!
Reception, lobby, piscina e tutto il complesso alberghiero con fontane e giardini da mille e una notte.
Peccato solo che a febbraio sono stata al Riu Palace Mexico a Playa del Carmen e tutto il complesso era praticamente identico, in ogni caso consiglio vivamente a voi tutti entrambe le strutture!!!

• piaciuto di più — L'allegria che contraddistingue la popolazione di Santo Domingo
  • piaciuto di meno — Nulla di particolare
  • Ha soggiornato in Agosto 2007, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

1.242
1.471
calgary
2 su 5 stelle Recensito il 2 febbraio 2007

Io e mio marito eravamo molto eccitati di andare in vacanza per una settimana a Punta Cana. È stato un volo lungo otto ore e mezzo. Il Riu Palace Punta Cana è un villaggio turistico di ottimo aspetto. La nostra camera era bella. Le lenzuola erano spiacevoli e il letto era molto duro. Il pavimento era di marmo - o di qualche altro materiale scivoloso se bagnato. Sono scivolato un paio di volte e una mattina sono stato atterrato da una pozzanghera che non avevo visto. La spiaggia era meravigliosa e la struttura ben mantenuta. La zona della piscina era molto trafficata e pagavamo un attendente per tenerci qualche sdraio la mattina - per 5 dollari ne valeva la pena. Sfortunatamente il mangiare era assolutamente terribile. Dovrebbe essere un villaggio a 5 stelle, cibo compreso. Parte di una vacanza è aspettare con ansia un pasto e del vino decente. Il servizio alla reception non era buono: o non parlavano inglese (abbiamo provato a parlare in spagnolo) oppure semplicemente non volevano aiutare. Non ci torneremo.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
New Jersey
5 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2007

Al Riu Palace dal 26 al 29 gennaio. Il tempo era soleggiatissimo, i drink buonissimi, le camere pulitissime, il personale gentilissimo e la carta igienica sofficissima. Avevo comprato repellente per insetti e non ho mai dovuto toglierlo dalla valigia. Non credete a quello che leggete... sono stato nella Repubblica Dominicana cinque volte e questo posto è ottimo. L'unico lato negativo è il dover vedere più cinquanta donne in topless e più di cinquanta uomini in perizoma. La cucina non è raffinata, del resto si è in un villaggio turistico del terzo mondo che dà da mangiare a un migliaio di persone per volta. Prenotate e divertitevi!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hotel Riu Palace Punta Cana? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Riu Palace Punta Cana

Indirizzo: Playa de Arena Gorda, Punta Cana, Repubblica Dominicana
Regione: Caraibi > Repubblica Dominicana > La Altagracia Province > Punta Cana
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 38 hotel con spa a Punta Cana
N. 41 hotel di lusso a Punta Cana
N. 43 hotel romantici a Punta Cana
N. 44 migliori hotel resort a Punta Cana
N. 45 hotel per famiglie a Punta Cana
N. 48 hotel sulla spiaggia a Punta Cana
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Riu Palace Punta Cana 4*
TripAdvisor collabora con Venere, Expedia e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Riu Palace Punta Cana. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Riu Palace Punta Cana Hotel Punta Cana
Punta Cana Riu Palace
Riu Palace Hotel Punta Cana

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Riu Palace Punta Cana, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.