“Le spiagge sono bellissime, il cibo terribile!!” 2 su 5 stelle
Recensione di Hotel Riu Palace Punta Cana

Hai aggiunto Hotel Riu Palace Punta Cana ai Preferiti
Hotel Riu Palace Punta Cana
4.0 su 5 Resort tutto incluso   |   Playa de Arena Gorda, Punta Cana, Repubblica Dominicana   |
Pacchetti hotel
Offerte hotel
Offerta Speciale
Un'esperienza unica!
Classificato al n.54 di 99 hotel a Punta Cana
calgary
“Le spiagge sono bellissime, il cibo terribile!!”
2 su 5 stelle Recensito il 2 febbraio 2007

Io e mio marito eravamo molto eccitati di andare in vacanza per una settimana a Punta Cana. È stato un volo lungo otto ore e mezzo. Il Riu Palace Punta Cana è un villaggio turistico di ottimo aspetto. La nostra camera era bella. Le lenzuola erano spiacevoli e il letto era molto duro. Il pavimento era di marmo - o di qualche altro materiale scivoloso se bagnato. Sono scivolato un paio di volte e una mattina sono stato atterrato da una pozzanghera che non avevo visto. La spiaggia era meravigliosa e la struttura ben mantenuta. La zona della piscina era molto trafficata e pagavamo un attendente per tenerci qualche sdraio la mattina - per 5 dollari ne valeva la pena. Sfortunatamente il mangiare era assolutamente terribile. Dovrebbe essere un villaggio a 5 stelle, cibo compreso. Parte di una vacanza è aspettare con ansia un pasto e del vino decente. Il servizio alla reception non era buono: o non parlavano inglese (abbiamo provato a parlare in spagnolo) oppure semplicemente non volevano aiutare. Non ci torneremo.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

1.320
1.564
New Jersey
5 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2007

Al Riu Palace dal 26 al 29 gennaio. Il tempo era soleggiatissimo, i drink buonissimi, le camere pulitissime, il personale gentilissimo e la carta igienica sofficissima. Avevo comprato repellente per insetti e non ho mai dovuto toglierlo dalla valigia. Non credete a quello che leggete... sono stato nella Repubblica Dominicana cinque volte e questo posto è ottimo. L'unico lato negativo è il dover vedere più cinquanta donne in topless e più di cinquanta uomini in perizoma. La cucina non è raffinata, del resto si è in un villaggio turistico del terzo mondo che dà da mangiare a un migliaio di persone per volta. Prenotate e divertitevi!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hotel Riu Palace Punta Cana? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Riu Palace Punta Cana

Indirizzo: Playa de Arena Gorda, Punta Cana, Repubblica Dominicana
Regione: Caraibi > Repubblica Dominicana > La Altagracia Province > Punta Cana
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 39 hotel con spa a Punta Cana
N. 42 hotel di lusso a Punta Cana
N. 43 hotel romantici a Punta Cana
N. 44 hotel per famiglie a Punta Cana
N. 44 migliori hotel resort a Punta Cana
N. 49 hotel sulla spiaggia a Punta Cana
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Riu Palace Punta Cana 4*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Riu Palace Punta Cana. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Riu Palace Punta Cana Hotel Punta Cana
Punta Cana Riu Palace
Riu Palace Hotel Punta Cana

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Riu Palace Punta Cana, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.