“Bellissimo” 5 su 5 stelle
Recensione di Ocean Blue & Sand

Hai aggiunto Ocean Blue & Sand ai Preferiti
Ocean Blue & Sand
4.0 su 5 Resort tutto incluso   |   Playa Arena Gorda, Punta Cana, Repubblica Dominicana   |
Classificato al n.28 di 101 hotel a Punta Cana
priverno (latina)
“Bellissimo”
5 su 5 stelle Recensito il 29 novembre 2009

tornati da una settimana, siamo stati in questo posto stupendo, le camere pulitissime, tutto curato alla perfezione, la cucina e' buona, insomma, tutto perfetto, lo consiglio a tutti!!!!

• Ha soggiornato in Novembre 2009, viaggiato con gli amici

3.954
    2.090
Vicenza
4 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2009

Location splendida, molti servizi, ottimo cibo e personale cordiale. Unica pecca la camera, non in linea con tutto il resto, un po' sfruttata, ma alla fine ci si va solo a dormire! Per chi cerca animazione e compagnia non è il posto adatto, la maggior parte dei clienti sono americani, di italiani veramente pochi, ma per chi vuole stare bene e rilassarsi è il top e, mi ripeto, si mangia veramente bene, il ristorante centrale è super e poi ci sono tutti gli altri che offrono veramente una gran varietà... messicano buonissimo! la spiaggia è ampia e si ha un lungomare per passeggiate lunghissime. Il miglior posto in cui sia stato negli ultimi 5 anni.

• Ha soggiornato in Dicembre 2008, viaggiato in coppia
derbyshire
5 su 5 stelle Recensito il 1 febbraio 2007

Siamo appena tornati dallo Ocean Sands, era un autentico paradiso. La spiaggia è la più bianca che avessimo mai visto, e il mare è incredibilmente azzurro. Il personale è gentile e tutti hanno saluti da dispensare, sono instancabili e sempre allegri. La nostra camera era una junior suite, bellissima, molto spaziosa e con un frigo ben fornito di acqua, bibite e birra. Avevamo un bagno grande con due lavandini e l'idromassaggio era abbastanza grande per due persone. La colazione a buffet era fantastica, con molta varietà, il pranzo era buono, anche in questo caso con molta scelta. La sera ci sono circa cinque ristoranti fra i quali scegliere ma il buffet ci è sempre parso buono quindi abbiamo provato uno solo dei ristoranti a la carte, Route 66, che non mi è sembrato buono come volevano far credere, il cibo era freddo. Questo albergo è bellissimo e lo raccomando a chiunque, io e mio marito ci torneremo sicuramente l'anno prossimo.

Iowa
4 su 5 stelle Recensito il 31 gennaio 2007

Siamo appena tornati dall’Ocean Blue di Punta Cana ed è stata una vacanza bellissima. È un complesso turistico molto bello e pulito e il personale è davvero cordiale, così come lo è stato il rappresentante della Apple. Il cibo era delizioso. Dopo aver letto vari commenti avevo paura che il cibo ci avrebbe fatto male, invece non è stato così. Abbiamo seguito i consigli letti nelle recensioni e dato molte mance, la cosa ha funzionato: il personale lo apprezzava molto e diventavano tutti molto servizievoli. Abbiamo fatto la tipica escursione turistica "Outback Safari" e ci siamo divertiti molto. L’unica cosa negativa era l’umidità nella stanza, anche con il condizionatore acceso avevamo sempre la sensazione che tutto fosse bagnato. Il vero problema è che la zona è molto umida, ma dopo un paio di giorni ci siamo abituati e non ci facevamo più molto caso. Tornerei molto volentieri in questo posto!

Maryland, USA
4 su 5 stelle Recensito il 18 gennaio 2007

Io e la mia fidanzata siamo stati qui nel settembre 2006. Era la seconda vacanza a Punta Cana, ma la prima all’Ocean Blue. È stato grandioso. Il posto era pieno al 30%, quindi non abbiamo mai dovuto fare lunghe attese. Riuscivamo sempre a trovare un ombrellone libero sia in spiaggia che in piscina. Lo staff era molto cordiale. I ristoranti à la carte erano straordinari! Credo che abbiamo mangiato in quello messicano almeno 3 volte. I ristoranti a buffet non variano molto da un giorno all'altro, perciò vi consiglio di cenare nei ristoranti à la carte. In un paio di questi bisognava pagare un extra, ma il cibo messicano e italiano ci piaceva così tanto che non ci abbiamo fatto caso. Tornerei molto volentieri!

Palermo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2006

Meraviglioso Meraviglioso Meraviglioso!!!!! un struttura enorme curatissima, pulitissima, cibo fantastico molto vario, praticamente per tutti i gusti. I camerieri e tutto il personale sempre molto efficiente e soprattutto SORRIDENTE.
Le piscine pulitissime, credetemi è raro trovare il fondo delle piscine, dove nuotano centinaia di persone, così pulite.
La spiaggia un incanto, gli sport innumerevoli, l'animazione allegra e simpatica ma non invasiva.
Lo SPA?? DA NON CREDERCI... un altro mondo, massaggi rilassantissimi in un posto da favola, musica, luci soffuse e profumi tropicali.
un ristorante a buffet ENORME con una varietà di cibo incredibile, 5 ristoranti (dove non si paga nessun extra) con servizio al tavolo uno più bello di un altro, l'unico che non mi è piaciuto è quello italiano (hanno una concezione molto alta della ns cucina , ma di italiano ha ben poco), 2 ristoranti (dove si paga l'extra) molto belli uno in particolare direttamente sulla spiaggia dove vi cucinano delle aragoste gigantesche e molto buone.
Le stanze molto carine e soprattutto pulite. C'è un trenino che vi porta in giro per il villaggio e soprattutto musica latino-americana CONTINUAMENTE.
CHE DIRE DI PIU'? ANDATECIIIIIIIIII :-)

Ha soggiornato in Agosto 2006

Conosci Ocean Blue & Sand? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Ocean Blue & Sand

Indirizzo: Playa Arena Gorda, Punta Cana, Repubblica Dominicana
Regione: Caraibi > Repubblica Dominicana > La Altagracia Province > Punta Cana
Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 17 hotel per famiglie a Punta Cana
N. 21 hotel con spa a Punta Cana
N. 22 hotel romantici a Punta Cana
N. 23 hotel di lusso a Punta Cana
N. 23 migliori hotel resort a Punta Cana
N. 25 hotel sulla spiaggia a Punta Cana
Categoria hotel:4 stella/e — Ocean Blue & Sand 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Prestigia, Travel Republic (UK), Agoda, HostelBookers, Odigeo, LogiTravel, Hotels.com, Venere e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ocean Blue & Sand. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ocean Blue Golf & Beach Resort Punta Cana
Ocean Blue Resort Punta Cana
Ocean Blue Dominican Republic
Punta Cana Ocean Blue
Ocean Blue Hotel Punta Cana

Se siete i proprietari o gestori di Ocean Blue & Sand, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.