“Un hotel meraviglioso” 5 su 5 stelle

Eco LeaderLivello Argento
Texas
“Un hotel meraviglioso”
5 su 5 stelle Recensito il 29 luglio 2008

Siamo stati in quest'hotel per il nostro matrimonio e la luna di miele. Ci siamo trovati benissimo, visto che ci sposavamo ci hanno spostato in una camera di categoria superiore. La camera offriva un panorama incantevole sull'oceano e sui bellissimi giardini interni. Tutto il personale offriva sempre la massima gentilezza e disponibilità. Prenotate per la cena, mi raccomando. Il Bana, il Vento e il Passion erano i nostri ristoranti preferiti. La piscina e la spiaggia sono favolose, è stato così triste partire. Consiglierei l'hotel a tutti i miei conoscenti.

5.081
    1.396
1.887
3.095
  • Cinese per primo
  • Indonesiano per primo
pittsburgh
2 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2008

Il resort è davvero bello come appare in foto su internet. Mio marito l'aveva trovato navigando e aveva poi prenotato tramite l'agenzia di viaggi, che aveva confermato che si trattava di una struttura a 6 stelle. Beh, non lo è!!! La nostra suite a una camera da letto era stupenda, ma avremmo voluto essere davvero serviti e riveriti come si deve quando si è in vacanza. Non avevamo mai asciugamani a sufficienza, era difficile trovare la cameriera e bisognava sempre prenotare per tutto (tranne un ristorante). Si doveva telefonare il giorno prima dopo le 6 di sera e trovavamo posto o alle 6 o alle 9!! Ogni giorno abbiamo dovuto attendere più di 20 minuti perché ci portassero i teli da piscina. Grazie al cielo c'era un bel bar a bordo piscina con baristi e camerieri super rapidi ed efficienti. Per il resto, ho avuto l'impressione che il personale fosse insufficiente in numero.

La palestra apriva solo alle 7 del mattino, 3 macchine su 8 erano guaste ma c'erano pesi e biciclette per lo spinning a disposizione. Mi spiace dirlo, ma non tornerò in questo resort. In bocca al lupo a tutti coloro che invece ci andranno.

Miami
5 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2008

La destinazione perfetta per la luna di miele, soprattutto se siete in cerca di un soggiorno di massima calma e relax. Pedro, il barista del Royal Service, era eccezionale e sapeva esattamente cosa volevamo e ci faceva trovare tutto pronto quando scendevamo in spiaggia / in piscina. Troverete tanti ristoranti interni, con un sacco di scelta. Le camere sono lussuose e pulite. Il servizio cuscini era un piacevole extra. La colazione era ottima.

Rochester N.Y
5 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2008

Questo è il resort più favoloso in cui fossi mai stato. Il personale s'è fatto in quattro per farci sentire come a casa nostra. Il cibo era eccezionale, la spiaggia e la piscina meravigliose.

Avevo letto migliaia di recensioni prima di prenotare al Paradisus e devo dire di aver fatto un'ottima scelta.

Ero infatti rimasto un po' deluso da altri resort, ma credo che nessun altro posto possa neppure essere paragonato al Paradisus, è troppo favoloso!

Connecticut
5 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2008

Non posso che complimentarmi con il Paradisus. Ci siamo stati nel 2007 in luna di miele ed è stato splendido. Avevamo optato per il Royal Service (che costa un po' di più) e n'è valsa assolutamente la pena. Il personale è fantastico, il cibo è ottimo, i drink sono fantastici, la piscina è una favola e il resort è bellissimo!

5 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2008

Abbiamo trascorso 5 giorni in questo resort nel 2007. Era un viaggio di lavoro e non l'abbiamo scelto noi, abbiamo semplicemente avuto la fortuna di essere inclusi nel soggiorno.

Non eravamo mai stati a Punta Cana e non avevamo idea di quanto fosse stupendo. Il resort è stupefacente, dall'inizio alla fine. La nostra camera con vista giardino era molto confortevole e bella. Il cibo era ottimo, il personale meraviglioso e gentile e le piscine enormi e favolose. I baristi a bordo piscina erano davvero simpaticissimi. Chiunque soggiorni in questo resort trascorrerà una vacanza da sogno a mio parere. Mi raccomando, gli addetti del personale meritano di ricevere una mancia. Le mance sono considerate "incluse nel prezzo", ma ciò non vuol dire che i dipendenti siano ben pagati. Portatevi dietro molte monetine per ricompensare queste anime volenterose e meritevoli. Consigliamo vivamente il resort anche a voi!

Edison, New Jersey
4 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2008

Io, mio marito e nostro figlio siamo appena rientrati da un soggiorno di una settimana al Paradisus Palma Real e l'hotel è davvero riuscito a sorprenderci. Si tratta di un luogo meraviglioso da vedere e da esplorare e il servizio è di ottimo livello.

Tutti sono sempre disponibili a dare una mano. Parlo spagnolo e non ho dunque avuto alcun problema di comunicazione. Non abbiamo optato per il Royal Service, non ne avevamo bisogno. Inoltre, la sezione riservata al Royal Service è più affollata del resto della struttura.

Potrei solo lamentarmi del cibo che non era buoni ai buffet o nei ristoranti. Se vi stancate, ordinate il servizio in camera: il cibo era il migliore di tutti.

Se volete semplicemente rilassarvi e bere alcolici, questo è un luogo eccezionale. Non è certo la destinazione ideale per chi sia in cerca di notti animate ed esaltanti.

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Punta Cana
N. 13 di 98 a Punta Cana
4.5 su 5 stelle 9.790 recensioni
N. 16 di 98 a Punta Cana
4.5 su 5 stelle 6.862 recensioni

Conosci Paradisus Palma Real Golf & Spa Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Paradisus Palma Real Golf & Spa Resort

Indirizzo: Punta Cana, Repubblica Dominicana
Regione: Caraibi > Repubblica Dominicana > La Altagracia Province > Punta Cana
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 5 hotel sulla spiaggia a Punta Cana
N. 6 hotel di lusso a Punta Cana
N. 6 migliori hotel resort a Punta Cana
N. 10 hotel romantici a Punta Cana
N. 12 hotel per famiglie a Punta Cana
Categoria hotel:4,5 stella/e — Paradisus Palma Real Golf & Spa Resort 4.5*
TripAdvisor collabora con Melia, Expedia, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Paradisus Palma Real Golf & Spa Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Paradisus Palma Real Hotel Punta Cana
Paradisus Palma Real Punta Cana
Paradisus Palma Real Resort
Punta Cana Paradisus
Paradisus Hotel Punta Cana

Se siete i proprietari o gestori di Paradisus Palma Real Golf & Spa Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.