“Il nostro matrimonio celebrato al Paradisus Palma Real è stato bellissimo” 5 su 5 stelle
Recensione di Paradisus Palma Real

Hai aggiunto Paradisus Palma Real ai Preferiti
Paradisus Palma Real
4.5 su 5 Resort tutto incluso   |   Playa de Bavaro, Punta Cana, Repubblica Dominicana   |
Classificato al n.8 di 100 hotel a Punta Cana
New York
“Il nostro matrimonio celebrato al Paradisus Palma Real è stato bellissimo”
5 su 5 stelle Recensito il 19 febbraio 2008

Io e mio marito ci siamo sposati al Paradisus Palma Real il 2 febbraio 2008. Tutto era bellissimo, dai fiori, alla struttura, allo stile generale dell’hotel. Io e mio marito ci siamo trovati benissimo con Kelly e Carolina, le organizzatrici dell'evento. Sono state molto professionali e hanno avuto ottime idee. Tutto è stato perfetto, non riesco a pensare a un solo particolare negativo. Tutti si sono davvero fatti in quattro per rendere la settimana del nostro matrimonio davvero specialissima. Tutti i miei 60 ospiti stanno ancora sognando questo luogo meraviglioso e molti pensano di ritornarci.

4.951 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

3.306
    1.007
  • Cinese per primo
Lafayette, Indiana, United States
5 su 5 stelle Recensito il 3 febbraio 2008

La spiaggia era bellissima ma non era ben tenuta. C’erano diverse aree mal tenute nella struttura, ma forse questo è tipico per quella zona. Tutti i ristoranti servono praticamente le stesse portate – cambia solo il modo di presentarle. Ritornerei comunque subito. Non andateci per il golf, però, non siamo mai riusciti a giocare perché i campi erano sempre prenotati. A causa del vento abbiamo dovuto rinunciare allo snorkeling e al surf a vela.

Ct.
5 su 5 stelle Recensito il 22 gennaio 2008

Siamo appena rientrati da una vacanza di 5 giorni al Paradisus e ci tengo ad inserire una recensione. Ho letto in alcune altre recensioni che alcuni ospiti si sono, giustamente, lamentati del check-in e del check-out un po’ lenti, ma io assegno comunque i massimi voti all’hotel. Si tratta di un luogo assolutamente bello e pulitissimo, con cibo eccezionale. Il servizio era ottimale a tutti i livelli e ritornerei sicuramente. Consiglio il Paradisus a tutti!

blanes
5 su 5 stelle Recensito il 21 dicembre 2007

Siamo appena rientrati da questa fetta di paradiso: l’hotel è davvero fantastico e vi abbiamo trascorso una delle migliori vacanze della nostra vita. Era tutto molto rilassante, perfetto per coppie e famiglie. L’hotel è pulitissimo, a dire il vero vedevamo sempre gente che puliva, all’esterno, al ristorante, in piscina o al bar. Abbiamo preferito il buffet ai ristoranti a tema: potevamo mangiare quando volevamo. Il personale era a nostra completa disposizione per farci trascorrere il miglior soggiorno possibile. Il bar della lobby con i cocktail di Dimitrius era il nostro preferito. L’area piscina è incantevole, con lettini bali perfetti per rilassarsi nel pomeriggio. La spiaggia è molto ben tenuta e gli addetti fanno davvero tutto il possibile per combattere le alghe. Non vediamo l’ora di ritornarci!

New York City, New York
5 su 5 stelle Recensito il 5 dicembre 2007

Io e mio marito ci siamo sposati al Paradisus Palma Real il 5 maggio 2007 e ci siamo trovati divinamente. L’organizzatrice del matrimonio, Kelly, ha fatto un ottimo lavoro, programmando tutto perfettamente. Era la prima volta che si celebrava un matrimonio ebraico al Paradisus, ma Kelly è riuscita ad organizzare tutto alla perfezione. Il resort è bellissimo e, come dicono tutti, le foto non gli rendono giustizia. Tutti i nostri 50 ospiti si sono trovati stupendamente e consiglierei questo resort davvero a tutti per celebrare un matrimonio.

Kansas City
5 su 5 stelle Recensito il 28 ottobre 2007

L’hotel offre tutto ciò che potrete desiderare, dal party per il Super Bowl, a ottimi ristoranti a un’atmosfera di alta classe la sera. Il bellissimo campo da golf è incluso nel prezzo. Se non avete bambini appresso, consiglio di passare al Royal Service per poter usufruire di spiaggia e piscina private e di ristoranti esclusivi. Il cibo della formula tutto incluso era il migliore che ci fosse mai capitato. Ritorneremo!

New York City, New York
4 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2007

Questo è un buon resort con formula tutto incluso. Le camere sono belle e gli esterni sono stupendi. Potrete scegliere tra un ventaglio di proposte tra cui equitazione, golf, tennis e sport acquatici. L’unico inconveniente è il fatto che il cibo sia solo nella norma. Era sempre abbondante ma, talvolta, non molto gustoso.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Paradisus Palma Real? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Paradisus Palma Real

Indirizzo: Playa de Bavaro, Punta Cana, Repubblica Dominicana
Regione: Caraibi > Repubblica Dominicana > La Altagracia Province > Punta Cana
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Casinò e gioco d'azzardo Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 6 hotel con spa a Punta Cana
N. 7 hotel di lusso a Punta Cana
N. 7 migliori hotel resort a Punta Cana
N. 8 hotel per viaggi d'affari a Punta Cana
N. 8 hotel sulla spiaggia a Punta Cana
N. 10 hotel romantici a Punta Cana
N. 12 hotel per famiglie a Punta Cana
Categoria hotel:4,5 stella/e — Paradisus Palma Real 4.5*
TripAdvisor collabora con Orbitz, Booking.com, Expedia, Melia, Caribbean Online Mgt Corp., Amex, Tingo, Travelocity, getaroom.com, Priceline, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Jetsetter, Hotels.com, Agoda e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Paradisus Palma Real. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Paradisus Palma Real Hotel Punta Cana
Paradisus Palma Real Punta Cana
Paradisus Punta Cana
Paradisus Palma Real Resort
Punta Cana Paradisus
Paradisus Hotel Punta Cana

Se siete i proprietari o gestori di Paradisus Palma Real, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.