“ottima vacanza!!!” 5 su 5 stelle
Recensione di Paradisus Palma Real

Hai aggiunto Paradisus Palma Real ai Preferiti
Paradisus Palma Real
4.5 su 5 Resort tutto incluso   |   Playa de Bavaro, Punta Cana, Repubblica Dominicana   |
Classificato al n.9 di 101 hotel a Punta Cana
patasciulecco
“ottima vacanza!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2011

Soggiornato in questo meraviglioso hotel dal 28 Marzo al 5 Aprile.
Era la seconda volta che andavamo nella Repubblica Dominicana,
ma la prima volta a Punta Cana, devo dire che ci è piaciuto tantissimo,
L'hotel sorge sulla lunghissima spiaggia di Bavaro, molto bella la struttura in stile coloniale, ottima la pulizia sia delle parti comuni che delle camere,
bellissima la piscina.
Ottima la ristorazione con la possibilità di scegliere fra vari ristoranti.
Personale gentile e molto attento.
Simpatiche le cameriere della spiaggia,
E come ultimo è tutto incluso.
Se proprio devo trovare un difetto metterei qualche ombrellone in più in spiaggia.
Ultima cosa riguarda il trasferimento, ci vogliono circa 2 ore di auto, dall'aereoporto della Romana a Punta Cana poichè i voli internazionali atterrano tutti lì.
Dimenticavo, l'hotel è frequentato da americani e canadesi, noi eravamo le uniche, quindi se in vacanza cercate gli italiani non è il posto x voi!
Io cmq ripartirei subito!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con gli amici

3.624
    1.094
  • Cinese per primo
Torregrotta, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 gennaio 2011

Non c'è modo migliore di ricevere l'anno nuovo! L'albergo era completo ma non si avvertiva l'affollamento, il mare è spettacolare la spiaggia altrettanto.
L'albergo è di lusso dalla struttura al servizio. Ottimo per i bambini il kid zone.
Spettacolare, ci sentivamo coccolati dalla mattina alla sera.
Splendidi i beach concierge Santo Cornelio e Victor Medina.
Molto professionale il responsabile dei ristoranti: Miguel Angel Hernandez

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia
Bolzano, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 26 gennaio 2011

Ci sono ritornato dopo tre anni perchè a suo tempo ci ero stato benissimo . E' da allora nettamente peggiorato sopratutto nel mangiare . Ricevimento scortese e degrado visibile .
Lo avevo decantato ai miei amici e non ho fatto una buona figura . Sono andato nella spa per una pedicure e mi sono rimediato una ferita al piede con infezione !

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con gli amici
DC Suburb
5 su 5 stelle Recensito il 10 agosto 2008

Ci siamo davvero trovati benissimo al Palma Real Paradisus. Ci siamo fermati 6 giorni e 5 notti, dal 31 luglio al 5 agosto. La nostra camera era complessivamente bella. Attenzione, la bella doccia inonda il pavimento. Il cibo era eccezionale, con mango e aragosta in abbondanza. Avevano finito il mango gli ultimi tre giorni, approfittatene fin quando ne trovate :D Il servizio è stato complessivamente ottimale. Il resort è semplicemente bellissimo, con ottimi spettacoli organizzati ogni sera dagli animatori professionisti. Abbiamo provato diversi altri resort e hotel a 5 stelle in Messico, a Chicago, a Miami, in Giamaica e a St. Lucia, ma il Palma Real di Punta Cana è assolutamente tra i migliori!

Texas
5 su 5 stelle Recensito il 29 luglio 2008

Siamo stati in quest'hotel per il nostro matrimonio e la luna di miele. Ci siamo trovati benissimo, visto che ci sposavamo ci hanno spostato in una camera di categoria superiore. La camera offriva un panorama incantevole sull'oceano e sui bellissimi giardini interni. Tutto il personale offriva sempre la massima gentilezza e disponibilità. Prenotate per la cena, mi raccomando. Il Bana, il Vento e il Passion erano i nostri ristoranti preferiti. La piscina e la spiaggia sono favolose, è stato così triste partire. Consiglierei l'hotel a tutti i miei conoscenti.

pittsburgh
2 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2008

Il resort è davvero bello come appare in foto su internet. Mio marito l'aveva trovato navigando e aveva poi prenotato tramite l'agenzia di viaggi, che aveva confermato che si trattava di una struttura a 6 stelle. Beh, non lo è!!! La nostra suite a una camera da letto era stupenda, ma avremmo voluto essere davvero serviti e riveriti come si deve quando si è in vacanza. Non avevamo mai asciugamani a sufficienza, era difficile trovare la cameriera e bisognava sempre prenotare per tutto (tranne un ristorante). Si doveva telefonare il giorno prima dopo le 6 di sera e trovavamo posto o alle 6 o alle 9!! Ogni giorno abbiamo dovuto attendere più di 20 minuti perché ci portassero i teli da piscina. Grazie al cielo c'era un bel bar a bordo piscina con baristi e camerieri super rapidi ed efficienti. Per il resto, ho avuto l'impressione che il personale fosse insufficiente in numero.

La palestra apriva solo alle 7 del mattino, 3 macchine su 8 erano guaste ma c'erano pesi e biciclette per lo spinning a disposizione. Mi spiace dirlo, ma non tornerò in questo resort. In bocca al lupo a tutti coloro che invece ci andranno.

Miami
5 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2008

La destinazione perfetta per la luna di miele, soprattutto se siete in cerca di un soggiorno di massima calma e relax. Pedro, il barista del Royal Service, era eccezionale e sapeva esattamente cosa volevamo e ci faceva trovare tutto pronto quando scendevamo in spiaggia / in piscina. Troverete tanti ristoranti interni, con un sacco di scelta. Le camere sono lussuose e pulite. Il servizio cuscini era un piacevole extra. La colazione era ottima.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Paradisus Palma Real? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Paradisus Palma Real

Indirizzo: Playa de Bavaro, Punta Cana, Repubblica Dominicana
Regione: Caraibi > Repubblica Dominicana > La Altagracia Province > Punta Cana
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Casinò e gioco d'azzardo Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 3 hotel con casinò a Punta Cana
N. 7 migliori hotel resort a Punta Cana
N. 7 hotel con spa a Punta Cana
N. 8 hotel di lusso a Punta Cana
N. 9 hotel sulla spiaggia a Punta Cana
N. 10 hotel romantici a Punta Cana
N. 12 hotel per famiglie a Punta Cana
Categoria hotel:4,5 stella/e — Paradisus Palma Real 4.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, HotelsClick, Venere, Agoda, Odigeo, Odigeo, Lastminute, Hotels.com e LogiTravel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Paradisus Palma Real. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Paradisus Palma Real Hotel Punta Cana
Paradisus Palma Real Punta Cana
Paradisus Punta Cana
Paradisus Palma Real Resort
Punta Cana Paradisus
Paradisus Hotel Punta Cana

Se siete i proprietari o gestori di Paradisus Palma Real, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.