“BUONO MA MIGLIORABILE” 4 su 5 stelle
Recensione di Dreams Punta Cana Resort & Spa

Hai aggiunto Dreams Punta Cana Resort & Spa ai Preferiti
Dreams Punta Cana Resort & Spa
4.0 su 5 Resort tutto incluso   |   Playas Uvero Alto - Provincia La Altagracia, Punta Cana, Repubblica Dominicana   |
Offerte hotel
Classificato al n.38 di 102 hotel a Punta Cana
parma
“BUONO MA MIGLIORABILE”
4 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2012

niente male questo residence ALL INCLUSIVE . C'è di tutto, non manca niente. molto valido il servizio SPA da provare senza indugi. molto pulito dappertutto sia la camera la spiaggia e la piscina. il mangiare non è nulla di eccezzionale ma piu che discreto. ci sono sei ristoranti. vI CONSIGLIO DI MANGIARE IN QUELLO ITALIANO che la chiamano portofino. Veniamo alle critiche.: mi ha dato molto fastidio a me e a molti altri di fare le levatacce per trovare un posto in piscina o in spiaggia. o ci andate alle 7 7,30 oppure non trovate un buco libero per mettere i vostri asiugamani tutto pieno. Rompono un po le scatole anche i venditori della multiproprieta sempre a disturbarti ed a magnificarsi come i migliori. una altra senzazione che ho provato è quella di essere trattato come una mucca da mungere il latte. SE non stai attento ti spillano e ti partono i soldi che è una meraviglia. Occhio al portafoglio. Infine secondo il mio parere il prezzo richiesto è troppo alto in base al servizio proposto. In zona ci sono altri residence altrettanto belli come questo ad un prezzo molto piu basso. E' MOLTO LONTANO dal primo centro abitato ci vuona circa 1 ora di taxi per andare sia al bavaro e sia all'aereoporto. IO NON SO se ci tornerei

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

3.505
    1.492
2.245
2.346
  • Coreano per primo
Dublin
5 su 5 stelle Recensito il 16 dicembre 2008

La mia amica ed io siamo appena tornate da Punta Cana e gia` stiamo parlando della prossima vacanza e di ritornare appena possiamo nello stesso Hotel.L'Hotel e` meraviglioso, l'atmosfera tra personale e ospiti e` veremente familiare.Il gruppo di animatori sono fantastici e i camerieri ci hanno trattate ogni giorno come delle principesse.Piscina fantastica,attivita` e divertimento assicurato.

• piaciuto di più — il personale
  • piaciuto di meno — aver soggiornato solo una settimana
  • Ha soggiornato in Dicembre 2008, viaggiato con gli amici
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 5 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Heathrow, FL
5 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2008

Wow, che viaggio meraviglioso! Se volete essere trattati come dei re e fare la conoscenza di un gruppo di persone che non potrebbero essere più amichevoli, Dreams Punta Cana è dove dovete andare... Io e la mia migliore amica ci siamo andate per 8 giorni e siamo ritornate con una lunga lista di persone che vogliamo ritornare a visitare. Abbiamo incontrato ospiti da tutto il mondo. Le camere erano accoglienti, alcune avevano persino una vasca idromassaggio sulla terrazza o sul balcone. A ripensarci, data la posizione della proprietà, non c’è una singola camera o vista spiacevole in tutto il resort. La piscina si estende dalla parte di davanti del resort fino alla spiaggia, circa un quarto di miglia in lunghezza, e l’acqua arriva fino alla vita per tutta la lunghezza, quindi si può camminare nell'acqua da un’estremità all’altra. Ottimo per i bambini. Oltre alla gente, ci sono altre tre cose incredibili di cui vorrei parlare: le attività continue (per adulti, adolescenti e bambini), cibo straordinario (tutto, da francese a messicano a italiano a giapponese), non siamo stati in nessun ristorante che non fosse buono; e poi c’è sempre l’alcol di alta qualità, non tutti i resort con il “tutto incluso” includono marche di prima qualità.... e non dimentichiamo la mamajuana (non compratela in bottiglia da un negozio, ritornate al Dreams, è la migliore!!!). Questo potrebbe sembrare sciocco, ma devo menzionare le persone per nome e gruppo solo perché hanno reso il mio soggiorno così speciale. E se dimentico qualcuno, li aggiungerò dopo, lo prometto.

Cominciamo con l’équipe d’animazione - Michael, 50 Cents, Usher, Stephanie, Julio, Pablo, Tuto, Melkis, Glenda, Joseph, Enrique e il loro Direttore Jose Tolentino. (Avrò sicuramente dimenticato qualcuno, perdonatemi ragazzi.....) Poi ci sono i miei partner di ballo che erano assolutamente straordinari, a cominciare dal coreografo, Geraldo, Harvey, Letticia, Edgar, Juan Jose e molti altri. E la nostra governante, Filicia, la migliore tra le migliori. Il meglio di Himitzu, i responsabili Joan e Jose. Ecco altri da non dimenticare, i nostri barmen del Rendevous... Julio, Chocolate, Clemente, Domingo e altri. Allo Sugar Reef, il Manager migliore di tutti, Garcia, e il suo equipe, sono straordinari. Reception – i nostri uomini Francisco e Kelvin. Middle Bar – Ramon e Pedro. Beh, lo so che ce ne sono altri, ma come vedete, il fatto che mi ricordi i nomi di tante persone, significa che mi hanno fatto un’impressione che rimarrà con me per tutta la vita. Se c’erano dei lati negativi in questo resort, ci siamo divertiti tanto che non l’abbiamo notato. Vi danno persino dei buoni in dollari ed hanno delle vendite all’asta in cui gli ospiti possono partecipare... Ci siamo divertiti immensamente. Lo spettacolo serale è di prima qualità, e vi farà rotolare sul pavimento di gioia e risate. Lo sapevo che avevo dimenticato qualcuno.... Christina, Rafael e Neri ad Apple Vacations, persone veramente gentilissime!!! Ok, sono andata a colazione e mi sono ricordata di altre cose, palestra IMMENSA, Spa meraviglioso, Core Zone (tiro con l’arco, cavalcate sui tori, gabbia d’allenamento per il baseball, wii, tavoli da pool, freccette), Casinò... Sto invecchiano o, come ho detto prima, c’è tanto da fare che si ricordano sempre altre cose. (P.S.- Scherzavo, ho solo 37 anni) Amici miei.... Parapa!!! Spero di rivedervi tutti presto, vi voglio bene e che Dio vi protegga!!! E se qualcuno va al Pancho Rancho, vi prego, date un grosso abbraccio ed un bacio al nostro piccolo Coquito da parte nostra.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Dreams Punta Cana Resort & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Dreams Punta Cana Resort & Spa

Indirizzo: Playas Uvero Alto - Provincia La Altagracia, Punta Cana, Repubblica Dominicana
Regione: Caraibi > Repubblica Dominicana > La Altagracia Province > Punta Cana
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Casinò e gioco d'azzardo Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 20 hotel con casinò a Punta Cana
N. 27 hotel con spa a Punta Cana
N. 31 hotel di lusso a Punta Cana
N. 31 hotel per famiglie a Punta Cana
N. 32 migliori hotel resort a Punta Cana
N. 34 hotel sulla spiaggia a Punta Cana
N. 42 hotel romantici a Punta Cana
Categoria hotel:4 stella/e — Dreams Punta Cana Resort & Spa 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, TripOnline SA, Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Dreams Punta Cana Resort & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Beach Punta Cana
Punta Cana Sunscape Beach
Dreams Resort Punta Cana
Dreams Punta Cana Resort
Dreams Dominican Republic

Se siete i proprietari o gestori di Dreams Punta Cana Resort & Spa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.