“Vacanza meravigliosa!!!” 5 su 5 stelle
Recensione di Tropical Princess Beach Resort & Spa

Hai aggiunto Tropical Princess Beach Resort & Spa ai Preferiti
Tropical Princess Beach Resort & Spa
3.5 su 5 Resort tutto incluso   |   Playas de Bavaro | Playa Arena Gorda, Punta Cana, Repubblica Dominicana   |
Classificato al n.63 di 101 hotel a Punta Cana
“Vacanza meravigliosa!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2010

Tutto bellissimo, perfetto, un vero paradiso... animatori e personale assolutamente cordiale e disponibile.
l'unica nota negativa: solo 15 giorni per le ferie!

Ha soggiornato in Settembre 2007, viaggiato in coppia

Torino, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 17 gennaio 2010

Abbiamo soggiornato presso questa struttura a gennaio con il TO Un'altro Sole. Assitenza quasi inesistente.Le camere destinate a questo TO sono da "rimodernare". L'hotel in sè è ben curato, è immerso in un bel giardino tropicale. Il cibo è internazionale quindi poco adatto ad una clientela italiana, comunque accettabile, molto buono il ristorante a la carte brasiliano (compreso nell'all inclusive). Animazione serale inesistente, solo uno spettacolo a settimana organizzato nel teatro principale. La spiaggia di Bavaro è stupenda, sabbia bianca e fine. Dalla spiaggia dell'hotel fate una passeggiata di 30 min circa sulla sinistra e troverete un bel mercatino per comprare souvenir locali: mi raccomando la trattativa!
suggerisco l'escursione nell'interno (Laguna Limon) per farsi un'idea della vita dei locali. Bella anche l'escursione di mare a Isola Saona anche se molto "turistica". Peccato per il tempo che non è stato eccezionale, ad ogni modo
Bella vacanza!

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato in coppia
roma
3 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2009

siamo tornati dopo 15 giorni dal tropical princess a punta cana...da dove partire:
1) gia all'arrivo hanno tentato di spillarci i primi euro portandoci i bagagli e poi cercando di farci pagare 35 dollari per un taxi.
2) la struttura non è male all'esterno è molto curata con fiori e tantissimi animali: pavoni, papere, iguana, pesci ecc..., per quanto rigiarda le stanze sono abbastanza grandi ma poco pulite, alla nostra cameriera non funzionava il pass (non si è lamentata con nessuno per 15 gg) e ci rifaceva la stanza quando gliela aprivamo noi ese noi nn la vedevamo la lasciava cosi com'era...
3) nei cocktail abbiamo trovato insetti vari api vespe formiche ecc...
4)nessuno parla italiano e non ci sono italiani noi eravamo gli unici nel villaggio e anche gli animatori ci hanno confermato che ne vedono uno due l'anno!!! è pieno di americani tesdeschi e francesi!
5) ci sono diverse piscine quella piu grande non molto pulita, le altre 2 di piu!! l'acqua del mare e della piscina è sempre calda e ci sono lettini a volonta!
6)animazione: è pieno di animatori una 20 , ma fanno poco e niente!!!!
7) da visitare di culturale c'è ben poco sono dei parchi e delle spiagge non male ma occhio al prezzo!!
nel complesso non è male si è sempre ai caraibi e il mare e la spiaggia sono splendidi e il relax è garantito!

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
Varese, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 17 febbraio 2009

Era da tempo che desideravamo scoprire la Rep. Dominicana e alla fine abbiamo deciso di prenotare una settimana tra la fine di Novembre e i primi giorni di Dicembre a Punta Cana, presso il Tropical Princess. Siamo stati pienamente soddisfatti della scelta, ottimo il rapporto prezzo/qualità e la struttura è davvero bella. Non abbiamo mai avuto l'impressione di essere circondati dagli altri, gli spazi sono davvero ampi e c'era sempre una sdraio libera a disposizione nelle diverse piscine o in spiaggia. La camera era davvero spaziosa, con un balcone che nel nostro caso dava sul giardino. La camera veniva pulita con regolarità e l'unica volta in cui hanno tardato, gli asciugamani puliti sono arrivati 5min dopo la nostra richiesta!
E' possibile mangiare a qualsiasi ora, per esempio il giorno del nostro arrivo (h23:40) abbiamo cenato al bar vicino alla spiaggia.
L'animazione era internazionale, anche se improntata verso la lingua francese, per la quale era presente un'animatrice madrelingua. Venivano organizzate diverse attività durante la giornata, anche se non riscuotevano molto successo e gli spettacoli serali non erano il massimo ... forse l'unico neo della struttura!
Abbiamo mangiato una sera al ristorante dominicano per provare qualcosa di nuovo (è incluso anche quello brasiliano, che non abbiamo provato), buona idea per cambiare anche se non è un gran che. Il ristorante a buffet era invece abbastanza buono, spettacolare i frullati fatti al momento per la colazione (tutta frutta fresca, buonissimi!!!) e abbastanza vario il menù a cena.
Per chi dovesse scegliere questa struttura, passeggiando sulla spiaggia (verso dx, lasciandosi alle spalle l'hotel) per circa 20-30min si raggiungie un simpatico mercatino con negozietti sulla spiaggia.
Consiglio vivamente questa struttura a chi volesse recarsi nella Rep. Domicana.
Vi consiglio inoltre la gita a Cala Saona (indimenticabile) e a Santo Domingo (carina).

• Ha soggiornato in Dicembre 2008, viaggiato in coppia
Marina di Massa
4 su 5 stelle Recensito il 14 novembre 2008

Bellissimo e nuovo resort del gruppo PRINCESS in località Punta Cana. Struttura ben curata, specialmente i giardini. Il complesso si sviluppa su di una vasta area, pensate che dalla spiaggia alla reception vi sono circa 600 metri!, ma tranquilli attraversarli a piedi oppure con il comodo trenino che instancabilmente effettua servizio navetta è davvero simpatico, si attraversa anche una zona paludosa con la foresta naturale tra aironi bianchi ed altri uccelli colorati. Come dicevo la struttura è ben curata e pulita, le camere sono spaziose e luminose; il grande ristorante principale, con il tipico tetto di foglie di palma, è il punto di incontro del villaggio, infatti vi vengono serviti colazione pranzo e cena, con vasto assortimento che incontra sicuramente anche i gusti dei più difficili, si può trovare di tutto, dagli hamburger agli spaghetti, alla ottima pizza , pesce cucinato in ogno modo e ovviamente carne e frutta mista, questo ad ogni pasto, colazione tipica europea , per noi italiani con dolci , caffè latte frutta, cereali e per i non italiani, salsicce hamburger, salumi e formaggi. Il tutto in quantità industriali. Vari punti ristoro sulla spiaggia per snack aperti 24 ore, ristorante cinese e dominicano (che delusione...).
Bellissima spiaggia di sabbia bianca ben attrezzata con ombrelloni di foglie di palma e lettini, forse un pò troppo affollata. Vigilantes dell'Hotel che in spiaggia sorvegliano le borse lasciate incustodite. Il mare se beccate le giornate senza vento, è molto bello, tipo Sardegna, ma niente a che fare con qello delle Maldive! Se invece trovate giornate ventose, allora le onde sollevano sempre un pò di sabbia e il colore dell'acqua non è poi così bello.
L'animazione è presente ma molto discreta, nessuna insiatenza se non volete partecipare ai giochi in spiaggia, i ragazzi/e dell'animazione italiana sono molto simpatici, discreti e sempre disponibili, risponderanno a tutte le vostre curiosità.
Peccato che una settimana sia trascorsa così in fretta, vi consiglio, se potete di fermarvi almeno 14 giorni così avrete anche modo di effettuare qualche escursione con le jeep (bellissima) oppure andare a bordo di lance veloci alla volta dell'Isola di Saona, veramente da non perdere. Che dire di più?
Ah, quasi dimenticavo una cosa molto importante, la reception del resort, pullula di individui ben vestiti e curati che cercano di vendervi, con il benestare della direzione, pacchetti escursionistici a prezzi scontati: non fidatevi, io ed il mio gruppo ci siamo presi una fregatura da 500 €uro da un certo Mario che asseriva di lavorare per la ditta MARIO LORENZO TRAVEL, vi allego una foto del marpione così non prenderete fregature!
Buona viaggio e sopratutto buon soggiorno a tutti!
Se avete bisogno di altre notizie potete contattarmi.
Ciao!

Ha soggiornato in Dicembre 2007
3 su 5 stelle Recensito il 12 maggio 2008

Ho soggiornato per 7 gg in questa struttura.
Piacevole nella sua grandezza, con giardini curati, vialottolini circondati d giardini, mangrovie e paludi oltre ad un innumerevoli tipi di uccelli tra cui moltissimi pavoni.
Dato la grandezza il resort mette a disposizione parecchi trenini navetta che collegano la zona delle camere alla reception e al casinò.
Il cibo l'ho trovato abbastanza buono, ma ad essere sincero, niente di entusiasmante.
Carino il fatto di potrer mangiare durante il giorno una crèpes nella crèperia aperta fino a tardo pomeriggio e i 3/4 ristoranti a tema a disposizione.
L'animazione Italiana era a dir poco imbarazzante!No coment!
Le camere grandi ma poco curate.
La spiaggia e bella e abbastanza curata.
In poche parole lo consiglio a persone non troppo esigenti con la solo voglia di divertirsi e rilassarsi.
Tutto sommato il rapporto qualità e buno.

• piaciuto di più — La struttura in generale
  • piaciuto di meno — Le camere e l' animazione
  • Ha soggiornato in Novembre 2007, viaggiato da solo
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 3 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Prato
4 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2008

Sicuramente un Resort ottimo, esteticamente molto curato con una bellissima spiaggia adatta anche ai bambini, qualche ombrellone in piu non guasterebbe. Il buffet è ricco e abbondante con ogni serata a tema, Italiano Francese Messicano etc etc, bello anche il parco di mangrovie tra la reception e le camere con pavoni in libertà ed altri volatili. Il neo è per le camere che pur essendo grandi e spaziose, la nostra addirittura con due bagni, avrebbero bisogno di un po piu di manutenzione, almeno per quanto riguarda la parte "Italiana". Nella parte internazionale sono piu curate. Comunque ci tornerei volentieri ... si viaggia per i posti non per le camere no??

• piaciuto di più — spiaggia
  • piaciuto di meno — camere
  • Ha soggiornato in Aprile 2008, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 3 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Tropical Princess Beach Resort & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Tropical Princess Beach Resort & Spa

Indirizzo: Playas de Bavaro | Playa Arena Gorda, Punta Cana, Repubblica Dominicana
Regione: Caraibi > Repubblica Dominicana > La Altagracia Province > Punta Cana
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Casinò e gioco d'azzardo Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Piscina Accesso disabili
N. 30 hotel con casinò a Punta Cana
N. 44 hotel con spa a Punta Cana
N. 53 migliori hotel resort a Punta Cana
N. 56 hotel sulla spiaggia a Punta Cana
Categoria hotel:3,5 stella/e — Tropical Princess Beach Resort & Spa 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Venere, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo, Hotels.com, TripOnline SA e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Tropical Princess Beach Resort & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Tropical Resort
Tropical Princess Beach Hotel Punta Cana
Tropical Princess Beach Resort And Spa
Punta Cana Tropical Princess
Tropical Princess Punta Cana
Caribe Tropical Punta Cana
Hotel Tropical Princess Beach

Se siete i proprietari o gestori di Tropical Princess Beach Resort & Spa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.