“Bello” 4 su 5 stelle
Recensione di VIK Hotel Arena Blanca

Hai aggiunto VIK Hotel Arena Blanca ai Preferiti
VIK Hotel Arena Blanca
3.5 su 5 Resort tutto incluso   |   White Sand, carretera Arena Gorda | Bávaro, Punta Cana 290217, Repubblica Dominicana   |
Classificato al n.71 di 100 hotel a Punta Cana
Surfers Paradise, Australia
“Bello”
4 su 5 stelle Recensito il 7 aprile 2010

Molto bello a parte le lenzuola he puzzavano di muffa

Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato in coppia

corsico (MI)
4 su 5 stelle Recensito il 2 marzo 2010

hotel piccolo e ben inserito nell'ambiente rispetto ai colossi che normalmente si trovano nella repubblica dominicana. camere arredate con semplicita' ma comode e tranquille spiaggia favolosa mare incantevole. l'animazione internazionale è discreta e non insistente così da poter accontentare tutti da quelli iperattivi al pigrone!
i ristoranti buon anche se un pò ripetitivi ottimi i bar.
le escursioni son ben organizzate e giuste nei prezzi.
nel complesso una vacanza ideale per tutti.
noi siamo stati d'incanto

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
Italia, Monza
3 su 5 stelle Recensito il 25 settembre 2008

Ho passato due settimane in questo villaggio. La struttura è molto bella, curata e con dei bei giardini. La cucina iniziando dal buffet è abbastanza varia e decisamente abbondante sia nella colazione che nei pranzi che nelle cene. Il ristorante italiano non è male ma ho preferito l'altro ristorante a la cart cioè quello di pesce.Per gli snack c'è il ristorante nella zona spiaggia dove al mezzogiorno si puo' pranzare con un semplice buffet e dell'ottima pizza. Per chi volesse altro fanno anche hot dog e hamburger. La zona piscina l'ho frequentata poco ma l'ho trovata sempre molto a posto. La spiaggia è molto curata, sempre pulita gli animatori sono presenti ma non insistenti! La spa è carina ma il personale dal mio punta di vista non sufficientemente all'altezza delle aspettative. I massaggi belli ma non particolarmente professionali cosi' come i trattamenti estetici. L'animazione della sera è bella, varia e proposta da animatori molto professionali. L'unica pecca del villaggio io penso siano le camere. Sono vecchie e molto trascurate. La pulizia è al limite della decenza e ogni giorno devi rincorrere la cameriera perchè si è dimenticata qualcosa, salviette, carta igienica, doccia schiuma, acqua in frigorifero ecc.... noi eravamo 3 coppie in tre camerre diverse in 3 palazzine diverse e ognuno di noi aveva qualche problema in camera. Per il resto la vacanza è stata bella il personale è gentile. I bar offrono dei buoni cocktails. Lo consiglio.

• piaciuto di più — spiaggia
  • piaciuto di meno — camera
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 3 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
New Brunswick
1 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2008

Eravamo 3 coppie e avevamo prenotato e fatto il viaggio insieme, ma c'è stato un problema con l'assegnazione delle camere. Il servizio di ristorazione era attivo 24 ore su 24, ma a noi hanno portato soltanto del formaggio grigliato e del brodo di pollo freddo. Comunque, per il resto il cibo era eccellente. Ci siamo incontrati con una quarta coppia. Al secondo giorno, 3 coppie su 4 avevano le piaghe. La diagnosi è stata "cimici", o meglio, "scabbia". Bisognerebbe assegnare a questo posto una nuova categoria, 4 stelle sono veramente troppe. Non c'è abbastanza ombra, tranne che nell'area riservata ai VIP. In piscina non c'è l'Aquabar e niente bottiglie d'acqua, a parte quelle nel frigo in camera. Negli ultimi 10 anni sono stata in vari complessi turistici a Punta Cana, ma questa è stata la prima volta che ho avuto le piaghe e, a parte l'imbarazzo, ho anche dovuto tenermi lontana dal sole. Perchè andare ai Caraibi se non ci si può rilassare sotto il sole e dormire in una bella camera pulita? Turisti, pensateci bene prima di andare in questo complesso e assicuratevi che l'abbiano ripulito da cima a fondo.

Puerto Rico
5 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2006

Sono appena tornato da questo albergo e non mi aspettavo di trovarci quel che ho visto: molte coppie omosessuali di varia provenienza e qualche ballerino gay – era l’albergo dei miei sogni ma la discoteca era molto calma, non ci andavano molti clienti ma era divertente. Il gruppo di animatori è meraviglioso, mi hanno trattato come se fossi stato un vecchio amico, ci tornerò a novembre…

Un membro di TripAdvisor
3 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2006

Siamo una coppia attorno ai 35 anni di età. Questa era la terza volta nella Repubblica Dominicana. Il nostro agente di viaggi ci ha trovato un buon affare: due settimane a €700, volo e albergo tutto compreso.
Lo LTI non ci ha particolarmente colpiti.
Sono sotto la media in ogni aspetto di un soggiorno “all inclusive.
Cibo, strutture, camera, bevande, animazione non si distinguono. Il complesso è ben mantenuto. Il personale è cortese e disponibile.
La spiaggia di Punta Cana è ottima. C’è piaciuto molto camminare lungo la spiaggia, camminavamo per un’ora e mezzo verso destra (in direzione del Carabela Resort), poi per due ore verso sinistra. E avremmo potuto andare più lontani ma, poi, saremmo dovuti tornare indietro.
Per quanto riguarda l’animazione, se volete farvi una risata partecipate ai loro giochi (matti) durante il giorno e allo spettacolo serale. Se non ne avete il coraggio dateci dentro col rum. Aiuta sempre!
Non ci è piaciuto il ristorante italiano quindi non ci siamo tornati. È tutto a buffet eccetto la pizza, quindi non ci sembrava che valesse la pena tornarci quando potevamo mangiare le stesse cose nel ristorante a buffet.
Quindi, considerato tutto, non ci torneremo.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci VIK Hotel Arena Blanca? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su VIK Hotel Arena Blanca

Indirizzo: White Sand, carretera Arena Gorda | Bávaro, Punta Cana 290217, Repubblica Dominicana
Regione: Caraibi > Repubblica Dominicana > La Altagracia Province > Punta Cana
Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Piscina Accesso disabili
N. 5 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Punta Cana
N. 47 hotel con spa a Punta Cana
N. 60 migliori hotel resort a Punta Cana
Categoria hotel:3,5 stella/e — VIK Hotel Arena Blanca 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Odigeo, Odigeo, LogiTravel, HotelsClick, LateRooms, Hotels.com, Agoda e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso VIK Hotel Arena Blanca. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Lti Beach Resort Punta Cana
Vik Arena Blanca
Vik Hotel Punta Cana
Lti Punta Cana
Lti Resort Punta Cana
Lti Beach Punta Cana

Se siete i proprietari o gestori di VIK Hotel Arena Blanca, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.