“Splendido!!!!” 5 su 5 stelle
Recensione di IFA Bavaro Village Resort & Spa

Hai aggiunto IFA Bavaro Village Resort & Spa ai Preferiti
IFA Bavaro Village Resort & Spa
Playas de Bavaro #17, Punta Cana, Repubblica Dominicana (Nome precedente: Barcelo Bavaro Village)   |
Classificato al n.78 di 102 hotel a Punta Cana
Toronto
“Splendido!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 14 ottobre 2006

Io e mia mamma andiamo in vacanza ogni anno insieme e lo scorso giugno abbiamo deciso di andare a Punta Cana. Abbiamo prenotato un last minute e siamo stati fortunati perchè abbiamo avuto la possibilità di stare in questo magnifico resort. Il cibo era squisito, gli spettacoli molto belli, l'hotel molto pulito e abbiamo legato con molta gente. Stiamo programmando di tornarci a Marzo :)

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Massachusetts
2 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2006

Siamo appena tornati da Punta Cana, Dom Rep. Il IFA Bavaro Village Beach and Resort, anche se bello, non è stupendo. La nostra maggiore laentela è sul servizio. Le persone sono coordiali, ma non molto efficienti. Anche se i problemi erano minimi era irritante il modo in cui li affrontavano. Quando si alloggia in un hotel da 4 stelle ci si aspettano certe cose, ad esempio: l'asciugamano per il viso, una buonaa pressione dell'acqua, cuscini che non siano stati riempiti da grosse palle di cotone, uno staff che compreda l'inglese, dei campi da tennis e delle racchette in buono stato, caffè caldo, e se si prende del caffè ci si immagina che venga abbinato anche del latte, il bar della piscina con un barman, asciugamani per la piscina sufficienti per tutti nell'hotel, asciugamani nella camera prima delle 15:00, ....potrei andare avanti, ma non voglio. Ci siamo comunque trovati bene, ma se dovessimo tornare a Punta Cana non andremo al Bararo Village Resort. Vi consiglio vivamente di fare una buona ricerca. Avrei preferito sapere qualcosa di questo posto prima di prenotare la mia vacanza.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci IFA Bavaro Village Resort & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel IFA Bavaro Village Resort & Spa

Indirizzo: Playas de Bavaro #17, Punta Cana, Repubblica Dominicana (Nome precedente: Barcelo Bavaro Village)
Regione: Caraibi > Repubblica Dominicana > La Altagracia Province > Punta Cana
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio navetta Piscina Accesso disabili
N. 64 migliori hotel resort a Punta Cana
N. 68 hotel sulla spiaggia a Punta Cana
Ifa Bavaro Punta Cana
Ifa Bavaro Village Resort And Spa
Ifa Punta Cana
Ifa Bavaro Village Hotel Punta Cana
Ifa Bavaro Village Punta Cana
Ifa Bavaro Ocean Village

Se siete i proprietari o gestori di IFA Bavaro Village Resort & Spa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.