“Royal suite, all inclusive!!” 5 su 5 stelle
Recensione di Grand Palladium Bavaro Suites Resort & Spa

Hai aggiunto Grand Palladium Bavaro Suites Resort & Spa ai Preferiti
Grand Palladium Bavaro Suites Resort & Spa
4.0 su 5 Resort tutto incluso   |   C/ El Cortecito | Playa Bavaro, Punta Cana, Repubblica Dominicana   |
Offerta Speciale
15% off + Webcome Package
Classificato al n.39 di 99 hotel a Punta Cana
Udine, Italia
“Royal suite, all inclusive!!”
5 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2010

Un posto fantastico che vale la pena visitare! all inclusive obbligatorio, tutto a portata di mano 24/24h..insomma una vacanza da sogno!

Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato con gli amici
Rsegarra, Director General alle Grand Palladium Bavaro Suites Resort & Spa, ha risposto a questa recensione., 24 maggio 2014
Stima /o Ninoss,

A nome di Grand Palladium Bávaro Suites Resort & Spa vogliono dare il nostro ringraziamento per averci fatto i vostri commenti attraverso TripAdvisor.

Il calore e la cordialità della nostra gente sono il nostro bene più prezioso. Lavorare sempre con il vostro cuore e il vostro sorriso migliore per dare a tutti i nostri ospiti soggiorno memorabile.

Speriamo di avere l'onore di accogliere nuovamente a questa casa.

Cordiali saluti.

• Ceco per primo
  • Ungherese per primo
napoli
5 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2009

Consiglio vivamente a tutti questo complesso di 5 alberghi che si trova a punta cana. La formula All inclusive include veramente di tutto. Si può accedere a tutti i bar ordinando anche Cocktail Alcolici, granite buonissime etc per non parlare dei Ristoranti. Ce ne sono almeno 7 alla carta tutti rigorosamente alla carta e inclusi nel prezzo (Giapponese, brasiliano etc etc) in più ci sono quelli a Buffet ovviamente inclusi anche quelli. Bella La palestra attrezzata e pulita come belle sono anche le piscine interne alle quali si può accedere sempre. Che altro dire La spiaggia enorme di sabbia bianca, il mare pulito, i lettini sempre disponibili hanno reso veramente perfetto il nostro viaggio. CI TORNEREI SUBITO!!!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato in coppia
Rsegarra, General Manager alle Grand Palladium Bavaro Suites Resort & Spa, ha risposto a questa recensione., 24 maggio 2014
Stima / a lifeisgood82,

Speriamo di avere l'onore di accogliere nuovamente a questa casa.

Cordiali saluti.

R Segarra.
Philadelphia, PA
4 su 5 stelle Recensito il 11 dicembre 2007

Questo villaggio è enorme quindi preparatevi a sentirvi un po' disorientati e sopraffatti. Trovate la vostra camera, cercate di capire dove si trova la piscina e la spiaggia e preoccupatevi in seguito di tutto il resto. :)
Sono stata in questo villaggio con i miei genitori e 3 fratelli (26, 22 e 18 anni) e ci siamo trovati tutti molto bene. La piscina è splendida e il bar a bordo piscina è stato un vero divertimento per i miei fratelli, mia sorella ed io (mamma e papà scusateci per esser stati così ubriaconi!). Il cibo non era sempre ottimo, ma siamo sempre riuscita a trovare qualcosa per soddisfare il nostro appetito.
La spiaggia...mamma mia la spiaggia!! Perfezione è la prima parole che mi viene in mente. Spiaggia delicate, surf gestibile, acque cristalline e chiare e numerose palme ad aspettarvi. Mio papà ed io abbiamo affittato i kayak e ci siamo davvero divertiti. Fate solo attenzione perché non vi sono dei veri e propri bagnini (mio papà è un ex bagnino, quindi stavamo al sicuro!) che vi tengono sott'occhio.
Non ero abbastanza grande per uscire la sera ma ero talmente stanco dopo una giornata così piena di attività che non è stato importante. I miei fratelli e sorelle sono usciti tutti e si sono divertiti MOLTO. Lo sport bar era un bel posto per guardare la piscine e visitare un'altra zona del villaggio. I miei fratelli sono andati al casinò diverse volte quindi immagino che sia divertente (anche se poco fruttuoso!).
Chiedetemi qualsiasi domanda vogliate dato che sarò ben felice di condivider con voi la mia esperienza e illuminarvi sul cosa vi aspetti. Buon viaggio!!

Toronto
5 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2007

Trenta di noi hanno passato una settimana di vacanza al Palladium per partecipare ad un matrimonio che si teneva nel villaggio. Non è necessario dire molto dato che la maggior parte delle persone che hanno scritto una recensione hanno già detto molto. Ho viaggiato in molti villaggi e in diverse occasioni. In poche parole, considero questo villaggio semplicemente ottimo! L'atrio, le camere, il servizio ed il cibo sono stati considerati tutti ottimi dal nostro gruppo. I giardini e la spiaggia...mozzafiato e molto puliti! Il matrimonio...memorabile!

Pittsburgh, Pa
3 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2007

Mio marito ed io abbiamo soggiornato in questo villaggio. Entrambi abbiamo intorno ai 25 anni.
Nell'insieme, è stato un luogo piacevole dove soggiornare.
La spiaggia è splendida.
Le camere sono molto belle e pulite.
La piscina è un po' piccola per i miei gusti. Sono amante delle grandi piscine con canali e cascate ma è pure sempre bella.
L'unico aspetto negativo è rappresentato dal CIBO.
Abbiamo scoperto che si trattava di cibo europeo. Ad ogni modo, qualsiasi cosa fosse, non era buono. Mangio di tutto ma ho avuto difficoltà a trovare qualcosa che mi piacesse. Ho soggiornato in numerosi alberghi in pensione completa e questo è l'unico villaggio in cui non riuscivo a trovare nulla da mangiare.
Nell'insieme, l'albergo è molto bello, grande con personale cordiale. Non parlano molto l'inglese.
State attenti al cibo!!

Montijo, Portogallo
4 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2007

Ho soggiornato qui con i miei colleghi di università per il nostro viaggio di laurea.
Ci siamo trovati ottimamente! Ci siamo divertiti molto, il tempo, la spiaggia, l'acqua...conservo ottimi ricordi di questo luogo.
Mentre vi trovate in vacanze, cercate di trova il tempo di visitare la parte sud dell'isola: Saona è splendida!!
Il personale è molto cordiale e il cibo è buono. La piscina è molto grande.

Linden, New Jersey
5 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2007

Negli ultimi quindici anni, siamo andati sei volte in Repubblica Dominicana. Siamo stati a Puerto Plata, Punta Cana e La Romana.
Il nostro gruppo era composto da numerosi amici e famiglie con bambini.
Il villaggio è splendido. Non è difficile orientarsi, i marciapiedi si trovano sia sulla destra che sulla sinistra delle strade, iniziano dall'atrio ed arrivano fino alla spiaggia.
Camere: le nostre camere non erano pronte quando siamo arrivati e le nostre richieste non sono state esaudite. Le camere erano spaziose, il bagno era bello e corredato di vasca idromassaggio. Alloggiavamo nell'edificio 55, quasi sulla spiaggia. Non vi sono camere con vista sull'oceano. Gli edifici sono costituiti da quattro unità. La cameriera era molto competente.
Cibo: era ottimo e la scelta molto ampia. Il buffet dominicano era il migliore. Tutto il cibo era fresco e abbondante. Dopo le 10 la colazione non veniva più servita: è davvero troppo presto.
Abbiamo inoltre mangiato à la carte al ristorante Bamboo (cucina asiatica), al Arricefe (cucina internazionale di mare e terra) e al Quijote (cucina spagnola). Il cibo era buono e l'atmosfera più rilassata ed elegante. Il Bamboo era il ristorante con meno scelta. Ordinare una bottiglia di vino è piacevole. E' poco costoso e la selezione è ampia.
Spiaggia: acqua cristallina e sabbia magnifica. Non abbiamo mai avuto problemi a trovare una sdraio.
Piscine: la piscina Punta Cana era la più bella. La piscina Bavaro era bella ma più piccola e più affollata, specie quando vi vengono svolti i giochi in acqua.
Bar: i bar sulla spiaggia chiudevano troppo presto e bisognava tornare in piscina per prendere un drink. I bar dell'atrio e l'Hemigway sono molto belli.
Animazione: è molto in sordina nella Repubblica Dominicana. Lo spettacolo è alle 22 e la discoteca apre alle 23. Non vi è molto da fare. Gli spettacoli sono divertenti ma fa decisamente troppo caldo nel teatro.
In conclusione, la vacanza è molto bella. Nessuno nel nostro gruppo composto da 26 persone ha avuto problemi allo stomaco. Il servizio era buono e il personale era cordiale. Ovviamente non è degno del Ritz Carlton ma fanno del loro meglio per accontentare tutti.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Grand Palladium Bavaro Suites Resort & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Palladium Bavaro Suites Resort & Spa

Indirizzo: C/ El Cortecito | Playa Bavaro, Punta Cana, Repubblica Dominicana
Regione: Caraibi > Repubblica Dominicana > La Altagracia Province > Punta Cana
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 21 hotel con spa a Punta Cana
N. 32 hotel sulla spiaggia a Punta Cana
N. 32 hotel per famiglie a Punta Cana
N. 32 hotel romantici a Punta Cana
N. 34 migliori hotel resort a Punta Cana
N. 36 hotel di lusso a Punta Cana
Categoria hotel:4 stella/e — Grand Palladium Bavaro Suites Resort & Spa 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Travel Republic (UK), Otel, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Palladium Bavaro Suites Resort & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Grande Bovaro Svizzero
Grand Palladium Bavaro Hotel Punta Cana
Grand Palladium Bavaro Resort & Spa Hotel
Palladium Resorts
Kantenah Resort

Se siete i proprietari o gestori di Grand Palladium Bavaro Suites Resort & Spa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.