“Favoloso!” 5 su 5 stelle
Recensione di Grand Palladium Bavaro Suites Resort & Spa

Hai aggiunto Grand Palladium Bavaro Suites Resort & Spa ai Preferiti
Grand Palladium Bavaro Suites Resort & Spa
4.0 su 5 Resort tutto incluso   |   C/ El Cortecito | Playa Bavaro, Punta Cana, Repubblica Dominicana   |
Classificato al n.49 di 101 hotel a Punta Cana
New Brunswick,
“Favoloso!”
5 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2007

Mio marito ed io abbiamo soggiornato in questo albergo prima che partisse per l'Afghanistan e ci siamo trovati molto bene! Era la prima volta per entrambi che andavamo in vacanza in un'isola tropicale e questo villaggio ha davvero superato ogni nostra aspettativa.
La nostra camera era molto pulita e il cibo era ottimo. Non è mai stato ripetitivo.
Il personale era davvero bravo e hanno fatto di tutto per farci sentire a nostro agio.
I giardini sono tenuti molto bene dai giardinieri. Se anche una sola foglia cadeva per terra, veniva immediatamente rastrellata via.
Un paio di volta ha piovuto ma uno splendido modo di passare il tempo era di stare seduti nel bar dell'atrio a parlare con i camerieri. Abbiamo partecipato ad un paio di escursioni fuori dal villaggio e ne è valsa davvero la pena.
Senza alcun dubbio soggiornerei nuovamente in questo villaggio e lo consiglierò a tutti.

2.186
    1.019
1.471
Chandler, Arizona, USA
5 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2007

La nostra luna di miele è stata di 8 giorni a Punta Cana, al Grand Palladium Bavaro Resort & Spa. Se vi piacciono le vacanze in spiaggia, questo è senza alcun dubbio un giro che dovreste fare. Siamo stati ogni giorno al mare, dormivamo, nuotavamo, prendevamo il sole, ci dissetavamo o partecipavamo alle attività divertenti preparate dal personale. Consigliamo se avete una giornata intera a disposizione di fare il "Safari tour". Andrete a trovare una famiglia, farete un giro su una strada sconnessa, vedrete come vengono fabbricati i sigari, vedrete i semi di caffè e di cacao e le canne da zucchero al loro stato naturale. Non dimenticate di portare caramelle e piccoli regali per i bambini. Se non l'avete ancora fatto, consigliamo di fare un salto in paracadute.
Il tempo era umido ma sopportabile. Mi ci è voluto un giorno per abituarmi all'idea che sarei stata sudaticcia e bagnata per tutto il soggiorno. Una volta che mi ci sono abituata, non vi sono stati problemi.
Il personale è magnifico. Abbiamo lasciato una mancia e dei regali per i camerieri al piano. Assicuratevi di lasciare una mancia al personale (inservienti, baristi, fattorini ecc). Prima di andare via, abbiamo letto le recensioni e vi era sempre scritto di lasciare una mancia dato che il personale guadagna circa 200$ al mese. Non l'ho visto fare a nessuno. Forza europei...sembra che vi volgiate godere il cibo e le bevande...ma risparmiate qualcosa per il personale....e siate felici di farlo!
Godetevi il viaggio!

Montreal, Que, Canda
4 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2007

Il mio fidanzato ed io ci siamo divertiti molto in questo villaggio. E' pulito, bello e il personale è molto cordiale. Il team di animazione è davvero bravo ed è riuscito a tenerci occupati perfino per tre giorni quando ha piovuto. La spiaggia è splendida, è una lingua di sabbia di circa 1 km. Inoltre è molto vicina al mercato dei souvenir. Il villaggio è molto grande ed è costituito da quattro sezioni. Potete passeggiare in 3 delle 4 sezioni. Vi è perfino un treno che vi porta da un villaggio all'altro. Ci vogliono circa 20 minuti per visitarlo interamente. Gli spettacoli serali erano splendidi. Vi sono due anfiteatri fra cui scegliere. Il cibo era mediocre, il buffet era molto ripetitivo.

indiana
5 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2007

Mio marito ed io siamo andati per la prima volta in aprile in questo villaggio. La nostra vacanza è stata splendida. La spiaggia era MAGINFICA!! Ci è piaciuta molto la grandezza del villaggio. Se vi annoiate di una zona, vi potete muovere in un'altra zona. Il team dell'animazione in spiaggia manteneva le giornate attive. Il corso di stretching con Orlando alle 10 è perfetto. L'animazione fa del loro meglio per farvi sentire i benvenuti. Vi è stato uno spettacolo serale al campo da calcio in cui ognuno faceva conoscere la musica ed i balli del proprio paese d'origine, è uno spettacolo davvero da non perdere! Il cibo era buono. Non siamo mai stati male. In Messico abbiamo fatto lo sbaglio di mangiare troppa frutta!! Tutto sembra così buono. Siamo stati più attenti questa volta e abbiamo mangiato la stessa quantità di frutta che avremmo mangiato a casa. I giardini sono splendidi. Le foto non fanno vedere quanto sono rigogliosi. L'unico aspetto negativo sono le sdraio. Abbiamo avuto lo stesso problema in Messico per cui non siamo rimasti sorpresi. Svegliatevi e mettete un asciugamano sulle sdraio e non avrete problemi. Il numero elevato di gente straniera è stato un aspetto positivo. Mi piace vedere e sentire le persone che hanno altre culture. Mio marito non riusciva a al fatto che anche gli uomini indossassero i pantaloni alla pescatora!! Nell'insieme, una splendida vacanza. Vi ritorneremo.

london, Ontario
5 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2007

Abbiamo soggiornato al Grand Palladium Bavaro !!!!!! Questa è stata la nostra prima vacanza “tutto compreso”. Che posto eccezionale !!!! Il cibo era paragonabile a quello di una “nave da crociera” sia per qualità che per quantità. La colazione e i pasti con barbecue erano eccellenti. La frutta e la carne erano preparati alla perfezione. Nessuno del nostro gruppo è stato male per il cibo o le bevande. Il personale era incredibile. Sempre allegro e disponibile (date una rispolverata al vostro spagnolo prima di partire, farà una bella differenza, comunque l’inglese è parlato diffusamente ovunque) e una mancia di 1 dollaro farà successo con i baristi, il personale addetto alle pulizie e con i camerieri. I giardini del villaggio erano tenuti alla perfezione, le piscine erano pulite senza troppo cloro. La spiaggia era perfetta, come in una cartolina: sabbia bianca rastrellata ogni mattina. Avvertenza: assicuratevi di svegliarvi presto per prenotare le sdraio sia in piscina che sulla spiaggia. Se andate più tardi delle 8 non troverete un posto per sedervi almeno fino alle 14. L’unico aspetto negativo: Air Transat, siamo partiti in ritardo da Toronto, i sedili erano piccoli, gli snack terribili (non mangiate il roastbeef Subway) e i membri dell’equipaggio tristi (nel viaggio di ritorno sul volo 451 da Punta Cana il 28 dicembre). Se proprio non vi piace questo lavoro, cercatene un altro. Le due escursioni che abbiamo fatto (Bavaro Runners e Marineraium) sono state fantastiche. Portate dei regalini (non denaro) per i bambini del posto (dolci o giocattolini). Tanto di cappello al Grand Palladium Bavaro !!!!! Ci ritorneremo !!!!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Grand Palladium Bavaro Suites Resort & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Palladium Bavaro Suites Resort & Spa

Indirizzo: C/ El Cortecito | Playa Bavaro, Punta Cana, Repubblica Dominicana
Regione: Caraibi > Repubblica Dominicana > La Altagracia Province > Punta Cana
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 32 hotel per famiglie a Punta Cana
N. 32 hotel romantici a Punta Cana
N. 35 hotel con spa a Punta Cana
N. 39 hotel di lusso a Punta Cana
N. 41 migliori hotel resort a Punta Cana
N. 44 hotel sulla spiaggia a Punta Cana
Categoria hotel:4 stella/e — Grand Palladium Bavaro Suites Resort & Spa 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, LogiTravel, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Palladium Bavaro Suites Resort & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Grande Bovaro Svizzero
Palladium Bavaro Grand
Palladium Resorts
Grand Palladium Bavaro Resort & Spa Hotel
Grand Bavaro

Se siete i proprietari o gestori di Grand Palladium Bavaro Suites Resort & Spa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.