“Perfetto...nessun rimpianto!!” 5 su 5 stelle
Recensione di Grand Palladium Bavaro Suites Resort & Spa

Hai aggiunto Grand Palladium Bavaro Suites Resort & Spa ai Preferiti
Grand Palladium Bavaro Suites Resort & Spa
4.0 su 5 Resort tutto incluso   |   C/ El Cortecito | Playa Bavaro, Punta Cana, Repubblica Dominicana   |
Offerta Speciale
15% off + Webcome Package
Classificato al n.39 di 99 hotel a Punta Cana
Toronto
“Perfetto...nessun rimpianto!!”
5 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2007

Trenta di noi hanno passato una settimana di vacanza al Palladium per partecipare ad un matrimonio che si teneva nel villaggio. Non è necessario dire molto dato che la maggior parte delle persone che hanno scritto una recensione hanno già detto molto. Ho viaggiato in molti villaggi e in diverse occasioni. In poche parole, considero questo villaggio semplicemente ottimo! L'atrio, le camere, il servizio ed il cibo sono stati considerati tutti ottimi dal nostro gruppo. I giardini e la spiaggia...mozzafiato e molto puliti! Il matrimonio...memorabile!

2.731
    1.200
1.066
1.763
  • Ceco per primo
  • Ungherese per primo
Pittsburgh, Pa
3 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2007

Mio marito ed io abbiamo soggiornato in questo villaggio. Entrambi abbiamo intorno ai 25 anni.
Nell'insieme, è stato un luogo piacevole dove soggiornare.
La spiaggia è splendida.
Le camere sono molto belle e pulite.
La piscina è un po' piccola per i miei gusti. Sono amante delle grandi piscine con canali e cascate ma è pure sempre bella.
L'unico aspetto negativo è rappresentato dal CIBO.
Abbiamo scoperto che si trattava di cibo europeo. Ad ogni modo, qualsiasi cosa fosse, non era buono. Mangio di tutto ma ho avuto difficoltà a trovare qualcosa che mi piacesse. Ho soggiornato in numerosi alberghi in pensione completa e questo è l'unico villaggio in cui non riuscivo a trovare nulla da mangiare.
Nell'insieme, l'albergo è molto bello, grande con personale cordiale. Non parlano molto l'inglese.
State attenti al cibo!!

Montijo, Portogallo
4 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2007

Ho soggiornato qui con i miei colleghi di università per il nostro viaggio di laurea.
Ci siamo trovati ottimamente! Ci siamo divertiti molto, il tempo, la spiaggia, l'acqua...conservo ottimi ricordi di questo luogo.
Mentre vi trovate in vacanze, cercate di trova il tempo di visitare la parte sud dell'isola: Saona è splendida!!
Il personale è molto cordiale e il cibo è buono. La piscina è molto grande.

Linden, New Jersey
5 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2007

Negli ultimi quindici anni, siamo andati sei volte in Repubblica Dominicana. Siamo stati a Puerto Plata, Punta Cana e La Romana.
Il nostro gruppo era composto da numerosi amici e famiglie con bambini.
Il villaggio è splendido. Non è difficile orientarsi, i marciapiedi si trovano sia sulla destra che sulla sinistra delle strade, iniziano dall'atrio ed arrivano fino alla spiaggia.
Camere: le nostre camere non erano pronte quando siamo arrivati e le nostre richieste non sono state esaudite. Le camere erano spaziose, il bagno era bello e corredato di vasca idromassaggio. Alloggiavamo nell'edificio 55, quasi sulla spiaggia. Non vi sono camere con vista sull'oceano. Gli edifici sono costituiti da quattro unità. La cameriera era molto competente.
Cibo: era ottimo e la scelta molto ampia. Il buffet dominicano era il migliore. Tutto il cibo era fresco e abbondante. Dopo le 10 la colazione non veniva più servita: è davvero troppo presto.
Abbiamo inoltre mangiato à la carte al ristorante Bamboo (cucina asiatica), al Arricefe (cucina internazionale di mare e terra) e al Quijote (cucina spagnola). Il cibo era buono e l'atmosfera più rilassata ed elegante. Il Bamboo era il ristorante con meno scelta. Ordinare una bottiglia di vino è piacevole. E' poco costoso e la selezione è ampia.
Spiaggia: acqua cristallina e sabbia magnifica. Non abbiamo mai avuto problemi a trovare una sdraio.
Piscine: la piscina Punta Cana era la più bella. La piscina Bavaro era bella ma più piccola e più affollata, specie quando vi vengono svolti i giochi in acqua.
Bar: i bar sulla spiaggia chiudevano troppo presto e bisognava tornare in piscina per prendere un drink. I bar dell'atrio e l'Hemigway sono molto belli.
Animazione: è molto in sordina nella Repubblica Dominicana. Lo spettacolo è alle 22 e la discoteca apre alle 23. Non vi è molto da fare. Gli spettacoli sono divertenti ma fa decisamente troppo caldo nel teatro.
In conclusione, la vacanza è molto bella. Nessuno nel nostro gruppo composto da 26 persone ha avuto problemi allo stomaco. Il servizio era buono e il personale era cordiale. Ovviamente non è degno del Ritz Carlton ma fanno del loro meglio per accontentare tutti.

Montreal
5 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2007

Abbiamo soggiornato al Bavaro dal 20 al 27 maggio. Abbiamo scelto questo luogo in base alle recensioni pubblicate sul sito e non siamo rimasti delusi. L'albergo è davvero bello, i giardini sono davvero puliti e ben curati. Alloggiavamo in una junior suite. All'arrivo, non ci è stato fornito il nostro regalo gratuito per la luna di miele e quindi quando siamo tornati nell'atrio, lo abbiamo fatto presente al personale della reception e ci hanno immediatamente mandato qualcuno.
La nostra doccia spruzzava acqua dappertutto a causa di una guarnizione rotta. Abbiamo lasciato una nota in camera prima di andare in spiaggia e quando siamo tornati, la doccia era stata cambiata. Il cibo era molto buono, con un tema diverso ogni giorno della settimana. Per questa ragione, abbiamo deciso di non prenotare il ristorante à la carte e abbiamo preferito tenere la flessibilità di mangiare quando volevamo. Abbiamo visto qualche volta delle mosche svolazzare intorno al cibo, ma dato che vado spesso in campeggio, so bene che una mosca che si posa su un pezzo di pane non è un grave problema...
Le piscine sono molto pulite,e la spiaggia è magnifica ma siate pronti a prenotarvi una sdraio la mattina presto se volete avere un po' di ombra (prima delle 6 di mattina). Il team dell'animazione si da molto da fare per intrattenervi tutto il giorno.
Pro: bella camera, ottimo cibo, molto spazio, 4 piscine, spiaggia enorme, buona la scelta dei drink nell'atrio.
Contro: scelta dei drink limitata in spiaggia, animazione per i bambini scarsa, venditori noiosi in spiaggia E intorno alle piscine del villaggio.

New Brunswick,
5 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2007

Mio marito ed io abbiamo soggiornato in questo albergo prima che partisse per l'Afghanistan e ci siamo trovati molto bene! Era la prima volta per entrambi che andavamo in vacanza in un'isola tropicale e questo villaggio ha davvero superato ogni nostra aspettativa.
La nostra camera era molto pulita e il cibo era ottimo. Non è mai stato ripetitivo.
Il personale era davvero bravo e hanno fatto di tutto per farci sentire a nostro agio.
I giardini sono tenuti molto bene dai giardinieri. Se anche una sola foglia cadeva per terra, veniva immediatamente rastrellata via.
Un paio di volta ha piovuto ma uno splendido modo di passare il tempo era di stare seduti nel bar dell'atrio a parlare con i camerieri. Abbiamo partecipato ad un paio di escursioni fuori dal villaggio e ne è valsa davvero la pena.
Senza alcun dubbio soggiornerei nuovamente in questo villaggio e lo consiglierò a tutti.

Chandler, Arizona, USA
5 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2007

La nostra luna di miele è stata di 8 giorni a Punta Cana, al Grand Palladium Bavaro Resort & Spa. Se vi piacciono le vacanze in spiaggia, questo è senza alcun dubbio un giro che dovreste fare. Siamo stati ogni giorno al mare, dormivamo, nuotavamo, prendevamo il sole, ci dissetavamo o partecipavamo alle attività divertenti preparate dal personale. Consigliamo se avete una giornata intera a disposizione di fare il "Safari tour". Andrete a trovare una famiglia, farete un giro su una strada sconnessa, vedrete come vengono fabbricati i sigari, vedrete i semi di caffè e di cacao e le canne da zucchero al loro stato naturale. Non dimenticate di portare caramelle e piccoli regali per i bambini. Se non l'avete ancora fatto, consigliamo di fare un salto in paracadute.
Il tempo era umido ma sopportabile. Mi ci è voluto un giorno per abituarmi all'idea che sarei stata sudaticcia e bagnata per tutto il soggiorno. Una volta che mi ci sono abituata, non vi sono stati problemi.
Il personale è magnifico. Abbiamo lasciato una mancia e dei regali per i camerieri al piano. Assicuratevi di lasciare una mancia al personale (inservienti, baristi, fattorini ecc). Prima di andare via, abbiamo letto le recensioni e vi era sempre scritto di lasciare una mancia dato che il personale guadagna circa 200$ al mese. Non l'ho visto fare a nessuno. Forza europei...sembra che vi volgiate godere il cibo e le bevande...ma risparmiate qualcosa per il personale....e siate felici di farlo!
Godetevi il viaggio!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Grand Palladium Bavaro Suites Resort & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Palladium Bavaro Suites Resort & Spa

Indirizzo: C/ El Cortecito | Playa Bavaro, Punta Cana, Repubblica Dominicana
Regione: Caraibi > Repubblica Dominicana > La Altagracia Province > Punta Cana
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 21 hotel con spa a Punta Cana
N. 32 hotel romantici a Punta Cana
N. 32 hotel per famiglie a Punta Cana
N. 32 hotel sulla spiaggia a Punta Cana
N. 34 migliori hotel resort a Punta Cana
N. 36 hotel di lusso a Punta Cana
Categoria hotel:4 stella/e — Grand Palladium Bavaro Suites Resort & Spa 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Otel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Palladium Bavaro Suites Resort & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Grande Bovaro Svizzero
Grand Palladium Bavaro Hotel Punta Cana
Grand Palladium Bavaro Resort & Spa Hotel
Palladium Resorts
Kantenah Resort

Se siete i proprietari o gestori di Grand Palladium Bavaro Suites Resort & Spa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.