“FAVOLOSO!!!” 5 su 5 stelle
Recensione di Barcelo Bavaro Palace Deluxe

Hai aggiunto Barcelo Bavaro Palace Deluxe ai Preferiti
Barcelo Bavaro Palace Deluxe
4.5 su 5 Resort tutto incluso   |   Playa Bavaro | PO Box 3177, Punta Cana 22000, Repubblica Dominicana   |
Classificato al n.30 di 100 hotel a Punta Cana
Torino, Italia
“FAVOLOSO!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2012

Veramente una struttura incantevole sotto ogni punto di vista.personale cordialissimo e gentile il cibo era tantissimo buonissimo ed era per tutti i gusti in quantita praticamente illimitata non ci e' mai capitatao di dover rinunciare a qualche pietanza.Aragoste a tutto andare e carne a piu non posso....Vi dico solamente che in una settimana sono riuscito a mettere su 5 kg.
La spiaggia meravigliosa e ben curata lettini in sovrabbondanza per tutta la lunghezza della spiaggia.
Non mi dilungo piu di tanto perche avrei solo che da dir bene quindi.....andateci e mi saprete dire.

5.512 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

3.014
    1.392
2033
  • Greco per primo
Vicenza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

La formula all inclusive è veramente completa, il personale è molto cordiale, gentile e sorridente , e per me questo conta molto. I ristoranti erano moltissimi, ma noi ci siamo fermati spesso al ristorante 19 della zona golf, aperto per colazione, pranzo e cena. Le camere erano tutte nuove, aria condizionata silenziosissima, frigo bar all inclusive.
Zona e struttura da consigliare a tutti, l'unico neo il mare davanti alla spiaggia era un po' trafficato da natanti con la musica a palla e turisti che ballavano "secondo me mezzi ubriachi", ma tutto sommato erano anche divertenti.
Bellissimi i matrimoni quasi giornalieri di coppie Americane in spiaggia, alcuni quasi commoventi.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Prato, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2012

Siamo stati in questo resort 15 giorni.
Prima di scrivere questa recensione ho voluto aspettare un po per cercare di essere più obbiettiva possibile.
Inizio col dire che l'unica nota positiva è la spiaggia, mare molto bello, spiaggia non troppo pulita, ma questo è colpa dell'inciviltà dei turisti. Si riesce sempre a trovare un lettino a qualsiasi ora e fare il bagno in quell'acqua cristallina e caldissima è un incanto che ti fa quasi dimenticare le pecche dell'hotel.
Non so di chi sia la colpa, perchè la struttura sarebbe bellissima, ma assolutamente gestita malissimo.
All'arrivo ci hanno sbagliato camera, non avevamo la nostra deluxe ocean view e non ci è stata cambiata fino alla sera del giorno successivo, va bè può succedere ci siamo detti.
Al cambio della stanza ci accorgiamo che il pavimento è sporchissimo, briciole e capelli sul tappetino scendi letto, mancano i dispenser dei saponi (conoscendo la catena barcelò e sapendo che hanno sempre dispenser shampo, balsamo e bagnoschiuma non avevo portato niente),gli accappatoi sonos porchi, i cuscini puzzano e sono pieni di muffa.
Vado a lamentarmi alla reception della NON pulizia, dopo più di due ore mandano 3 signore a fare finta di pulire.
Va bè, ci siamo detti, sarà un caso godiamoci la vacanza.. Inutile non pensarci, la pulizia è fondamentale soprattutto quando paghi circa 6000 euro per una vacanza in un hotel del genere.
La maggior parte delle volte tornavamo in camera alle 18.00 e ancora non era stata rifatta la stanza, e al mattino ci svegliavamo sempre verso le 7.00, non ci sono scusanti in merito quindi. Il frigo bar che dovrebbe essere compreso non è mai stato rifornito, non sempre avevamo tutti gli asciugamani, spesso ne mettevano solo 2 su 6. Non veniva mai spolverato niente, strati e strati di polvere sui comodini e mio marito che ha una forte allergia non è stato molto bene.
Le lenzuola sono state cambiata al decimo giorno, inaccettabile. Ovviamente non ci hanno rimesso i dispenser, ne provveduto a lascirci dei bagnoschiuma monodose, siamo stati costretti a comprare tutto nello shop dell hotel per una modica cifra di 60 $ per 3 prodotti.

Non sono una turista alle prime armi, di resort ne ho visti molti e anche della catena Barcelò, per questo ero andata a colpo sicuro quando ho prenotato questa vacanza, convinta e certa che avrei passato 2 settimane da sogno, tornando ingrassata e rilassatissima, così non è stato.

I ristoranti a buffet terribili, cibo pessimo, nemmeno la colazione era decorosa, i pan cakes duri, secchi, ciambelle fritte bruciate e questo ogni mattina, cornetti un giorno buoni e i successivi 2 giorni secchi perchè non venivano probabilmente risfornati.
I ristoranti alla carta:
buono il giapponese, buono lo spagnolo, nella norma la steack house.
Pessimo quello di pesce, stavo per vomitare e scusate il francesismo.
I restanti passabili.
Non mangiando al buffet se non patate e frutta, spesso andavamo da stryker, una sorta di bar con hamburger, hot dog, pizza, appetizer vari dove non si mangiava bene, ma sicuramente con un hot dog ti sfamavi. Un giorno stanca di patatine fritte e panini presi le costolette di maiale alla griglia, ecco se mai vi balenasse l'idea di ordinare questo piatto, non fatelo, mi è arrivato crudo, freddo, come fredda era anche la backed potato. Disgustoso è dir poco !

E concludo col dire che il problema più grande è a mio malin cuore il personale, non parlano bene inglese, com è possibile? io parlo due linge oltre all'italiano, ma sfortunatamente lo spagnolo non rientra nelle mie conoscenze e quindi è stato abbastanza compliacto farsi capire anche se secondo me loro capivano ma fingevano di non comprendere ripetendo sempre una parola, MAGNANA !! io ho aspettato per 14 "magnane" ma non ho mai avuto alcun miglioramento alle mie lamentele da non sottovalutare.

Comunque come dicevo all'inizio per fortuna c'era il mare, meraviglioso perchè nemmeno la piscina era tenuta bene, le piastrelline del mosaico si staccavano, il fondo era tutto rattoppato col rischio che qualcuno magari si potesse anche tagliare.

Spa eccellente, massaggi almeno con la ragazza che ho avuto io, fatti molto bene.

RIASSUMENDO IN POCHE PAROLE..
NON ANDATE IN QUESTO RESORT, CAMBIATE PROPRIO META !

Brescia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2012

Hotel veramente bello e sorprendentemente organizzato alla perfezione, nonostante abbia una capienza di un paese..
Ero già stato al Sandals di antigua e questo è molto simile come stile.ma migliore dal punto di vista qualitativo e organizzativo.
le recensioni precedenti hanno abbondantemente e ben descritto la logistica.
io e mia moglie eravamo destinati inizialmente con eden alla zona golf, poi un colpo di fortuna ci ha dirottato nella zona beach.
veramente bella, tranquilla in quanto per soli adulti e con il pezzo di spiaggia più bello del resort.
quindi se avete possibilità di stabilire prima dove andare è la zona beach che vi consiglio.
le camere del palace deluxe (quello con le jacuzzi sul balcone per intenderci) sono sicuramente belle, ma la zona è affollatissima, frequentata da parecchi russi e americani e in corrispondenza della galleria interna di negozi dai prezzi intoccabili destinati a questo target di persone che nei giorni di pioggia riempiono buste e svuotano carte di credito...
non con cattiveria, ma con logica che vi dico questo in quanto le stesse cose le potrete trovare nei mercatini intorno all'hotel, anche sulla spiaggia, dove le cose costano l'80% in meno.
anche la spiaggia di fronte al palace è sovraffollata ed è il punto dove si addensano animazione, musica ad alto volume, bambini, giochi e sport acquatici...e anche le alghe del mare..
la zona golf è, invece, la più isolata.molto bella se volete passare un mezzo "eremitaggio" aiutati dal laghetto, la chiesa sul laghetto e la lontananza dal resto dell'hotel.
certo...poi per mangiare e per muoversi occorre servirsi dei trenini; che comunque passano in continuazione fino alle 4 del mattino e riprendono alle7.
in conclusione peno che la giusta dimensione sia quella del "beach", sia come posizione, sia come mare e spiaggia, sia come servizi e giusta quantità e qualità di gente.
nel bavaro è possibile mangiare 24h/24; vi Sconsiglio i buffet, non perchè non siano buoni, ma perchè già dal primo giorno in cui si arriva è possibile prenotare i vari ristoranti a la carte (inclusi nell'all inclusive ovviamente); di quelli provati consiglio vivamente lo spagnolo, la brisa, chez gourmet, il coral e steak house.
se potete farne a meno (e ve lo dice un appassionato) lasciate perdere il giapponese e l'italiano ovviamente.se siete li è un "omicidio" non mangiare i vari crostacei, aragoste e pesce vario per due spaghetti sia di soia che di grano che possiamo mangiare per tutto il resto dell'anno.
i ristoranti li potete prenotare nelle guesthouse di accoglienza sparse per l'hotel.
vi consiglio di fare una scaletta e prenotare tutta la settimana in una volta.al max cancellerete se non potrete o non vorrete più andarci.
la sera dopo cena si può andare a vedere lo spettacolo nell'enorme teatro dove si esibiscono ogni sera in balletti internazionali.anche se sinceramente la compagnia di ballo diciamo che rasentava la sufficienza grazie anche ai colorati costumi..
dopo tutto si concentra nella zona "palace" dove sia al casinò che nella discoteca di fronte è possibile ammirare svariate "specie" di persone...e farsi una cultura internazionale su usi e costumi...divertenti comunque.
anche perchè grazie ai bar sempre aperti si può condire il tutto con rum e cocktail che vi accompagneranno a fare la nanna.
nota di merito al bar "strikers" dove si può mangiare piacevolmente come in un ristorante, ma in pantaloncini e in tranquilla informalità.consigliato per l'aperitivo dopo mare!
le escursioni: fatte due.una con l'eden; i "buggies a cana"; carina, molto bella la grotta hoyo azul dove ci si può fare un bel bagno rigenerante e divertente percorso sui buggies (simili ai dune buggies).nota stonata l'insistenza dei ragazzi nel volerti vendere foto e video (mai comprese qualsiasi escursione facciate).
altra e più bella escursione fatta con il barcelò: il sea aquarium;e cioè un'immersione da palombari vicino un relitto e poi snorkeling in una piattaforma con squali, delfini e mante.
qui molto più simpatici i ragazzi e ne vale le pena comprare il video visto che è un'escursione che capita raramente.
abbiamo tralasciato la decantata sahona, sia per le ore di viaggio, sia perchè ultimamente a s.domingo piove molto spesso e hai una buona percentuale di perderti il tutto.
Le escursioni sono un pò care; nella spiaggia accanto ci sono comunque i beach boys se volete contrattare e spendere meno.noi abbiamo fatto quelle "regolari" perchè particolari e quindi con assicurazione.
Come souvenir andate ai mercatini accanto al beach, quelli sulla spiaggia e lasciate in secondo piano il rhum, dando prevalenza al mamajuana. vi spiegheranno loro cos'è.
le stanze sono abbastanza pulite.anche se non c'è il ricambio giornaliero di lenzuola.
ma nel percorso dall'aeroporto all'hotel vedrete in che condizioni di povertà versa santo domingo e non sono certo questi i problemi della vita.
la pulizia della spiaggia è esagerata, così come quella dell'hotel e dei viali.
il tutto senza mai essere disturbati, ma fatto da gente che ha sempre il sorriso sulle labbra e la cordialità nei modi. e anche in questo che ho potuto notare la cafonaggine dei pervenues russi che stanno pian piano prendendo con "merito" il nostro posto sul podio.
una mancia che non sia umiliante, ma anche un semplice saluto o sorriso nei confronti di chi ci lavora non costa nulla.consigliato anche questo..
nota dolente di santo domingo(che avrete notato anche nel titolo): ormai questo posto è diventato la riviera romagnola dei caraibi.senza offesa per la riviera nostrana, ma per descrivere la poca esoticità rimasta alla repubblica dominicana che ha preso più la direzione del posto dove andare a divertirsi in massa che il paradiso lontano e isolato.
tanta gente che arriva dall'estero, compra a pochissimo ed edifica, mare pieno di barche, motoscafi e soprattutto puzza di benzina.

un pò già lo sapevamo ed abbiamo scelto un posto che almeno "coccolasse" dal punto di vista del servizio e dell'offerta.e abbiamo indovinato.

Brescia
5 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2012

Io e mio marito siamo rientrati il 5 maggio (2012) dal Bavaro. Struttura decisamente all'altezza delle 5 stelle. Immensa. Si divide in 3 zone principali: il BEACH (dove siamo stai noi - per fortuna!), il PALACE (dedicato sicuramente ad americani e russi) ed il GOLF ( destinato principalmente a famiglie e costruito nel dicembre 2011). Ho detto che siamo stati fortunati a stare nella zona BEACH in quanto è riservata agli adulti e decisamente più tranquilla rispetto al caotico e superturistico PALACE. La spiaggia del PALACE, così come quella del GOLF è perfetta per famiglie con bimbi. C'è di tutto. Tutti i tipi di sport acquatici, motorizzati (a pagamento) e non (compresi nell'all inclusive).Il mare non è tra i migliori tra quelli che ci è capitato di vedere. Carino, ma non eccellente. Credo che il problema sia soprattutto il fatto che passano centinaia di mezzi a motore a poche decine di metri dalla riva. Questo ovviamente produce delle conseguenze poco gradevoli ( l'odore di benzina soprattutto). Al di là di questo che, è vero, non è positiva come cosa, il posto è veramente bello.La spaiggia è lunghissima e bianca (a volte si fa fatica a tenere gli occhi aperti per quanta luce riflette), costeggiata da bellissime palme tipiche dei paesaggi caraibici. I ristoranti sono tanti e c'è solo l'imbarazzo della scelta.Vengono già ampiamente descritti nelle precedenti recensioni.La qualità del cibo mi sembra medio - alta nel complesso. La cosa positiva sono ovviamente le aragoste.Ne farete incetta al CORAL, ma è possibile trovarle anche alla BRISA e allo CHEZ GOURMET, alla carte, prenotabili tranquillamete anche ogni sera, a differenza degli altri, a tema, per i quali viene previsto un limite di 4 cene totali, ma che, solo successivamente, abbiamo scoperto essere un limite più teorico che reale. Quindi, andate dove volete. Una cosa importante per quanto riguarda le escursioni: avete la possibilità di sceglierle, oltre che con la EDEN, anche con la BARCELO' VACATION. Il ragazzo che se ne occupa siede nello stesso locale utilizzato per la EDEN ( per quanto ci riguarda, nella persona di Ilaria). Ovviamente potete fare quelle non proposte dalla EDEN stessa. Vi consiglio tantissimo quella che prevede una immersione a 4 metri di profondità con degli scafandri sulla testa (pesano 30 kg, ma nell'acqua il peso "diventa" di 8 kg).Bellissima la passeggiata in fondo al mare, anche se troppo breve. Cercate di resistere il più possibile prima che vi facciano risalire!Il tutto completato da un bacio da parte di un povero leone marino ( cosa non gli fanno fare!) e dallo snorkelling con squali e mante ( in una vasca protetta, quindi tutt'altro che pericoloso). Nel complesso consiglio la struttura per il suo all inclusive ( del resto è tipicamente americana), ma per chi è abituato ad un mare splendido...Noi poi siamo stati comunque sfortunati per via del tempo. solo 4 mattine di sole, tutto il resto diluvio!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Ancora una volta, abbiamo soggiornato in questo paradiso 2 settimine (dal 28/04/12 al 13/5/12),camere al Palace Deluxe Ocean V, formula Club Premium tutto incluso... Ogni desiderio viene esaudito da un'assistente personale presente 24h, cucina curatissima, personale attento, tutto ruota intorno al cliente... Animazione presente in alcuni punti x permettere di scegliere se partecipare o
Meno alle attivita' ben svolte, grandi spazi didecati " solo adulti" , da noi sempre apprezzati, Come sempre tutto e' stato impeccabile !! Voto super eccellente

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Lugano, Svizzera
5 su 5 stelle Recensito il 19 maggio 2012

Siamo stati qua a febbraio,il tempo non era buono e il mare freddino,ma questo non è colpa di nessuno!la struttura è bellissima,camere con alte rifiniture e spaziose.noi eravamo alla parte del golf come in genere tutti a meno che non ti prendi una suite junior a quell punto sei vicino alla spiaggia e hai la jacuzzi in terrazza.
Spiaggia bellissima e ampia.da mangiare è molto buono è vario,e c'e anche la possibilita di andare nelle varie ristoranti,giapponese,messicano ecc...Insomma come struttura è impeccabile tutto davvero un 5 stelle!consiglio a tutti!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci Barcelo Bavaro Palace Deluxe? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Barcelo Bavaro Palace Deluxe

Indirizzo: Playa Bavaro | PO Box 3177, Punta Cana 22000, Repubblica Dominicana
Regione: Caraibi > Repubblica Dominicana > La Altagracia Province > Punta Cana
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Casinò e gioco d'azzardo Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 23 hotel con spa a Punta Cana
N. 25 hotel per famiglie a Punta Cana
N. 26 hotel di lusso a Punta Cana
N. 27 migliori hotel resort a Punta Cana
N. 28 hotel romantici a Punta Cana
N. 28 hotel sulla spiaggia a Punta Cana
N. 29 hotel per viaggi d'affari a Punta Cana
Categoria hotel:4,5 stella/e — Barcelo Bavaro Palace Deluxe 4.5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, BookIt.com, Barcelo, Travelocity, Caribbean Online Mgt Corp., Tingo, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Orbitz, Hotels.com, Otel, Venere e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Barcelo Bavaro Palace Deluxe. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bavaro Palace Deluxe
Barcelo Bavaro Punta Cana
Bavaro Beach Golf
Barcelo Bavaro Palace Deluxe Hotel Punta Cana
Barcelo Bavaro Family Deluxe
Punta Cana Barcelo Bavaro Family Deluxe
Bavaro Golf

Se siete i proprietari o gestori di Barcelo Bavaro Palace Deluxe, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.