“vacanza punta cana” 5 su 5 stelle
Recensione di ClubHotel Riu Bambu

Hai aggiunto ClubHotel Riu Bambu ai Preferiti
ClubHotel Riu Bambu
3.5 su 5 Resort tutto incluso   |   Playa Arena Gorda, Punta Cana, Repubblica Dominicana   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
La tua estate con RIU
Classificato al n.68 di 98 hotel a Punta Cana
reggio emilia
“vacanza punta cana”
5 su 5 stelle Recensito il 13 marzo 2012

bellissimo,colori e strutturalmente tipico domenicano peccato solo la poca variabilità di mangiare poca scelta ma comunque si mangia!!!!! posizione stupenda e persone gentilissime...! casette bellissime colorate immerse in un giardino tropicale,confortevole e molto rilassante,spettacoli e animazione strepitosa!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia

1.154
    1.366
1.078
1.473
3 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2011

Ci siamo rifuggiati in questo resort per gli ultimi 4 giorni della nostra vacanza itinerante. Non siamo persone da villaggio ma viaggiando con un bambino abbiamo deciso di concludere la nostra vacanza in tranquillità. Il posto è carino, composto da casette base con un piano. Le camere sono molto pulite e spaziose e di zanzare ce ne sono davvero poche. Per i nostri gusti c'era troppa gente che affollava sia la spiaggia che la piscina. Il buffet era medio, offriva quasi sempre lo stesso cibo presentato in modi diversi. Si può mangiare anche nei 3 ristoranti ordinando alla carta ma con lo stesso risultato. Abbiamo provato ad ordine un salmone al ristorante italiano ma ci hanno portato sempre la cernia che veniva servita al buffet. L'animazione serale è un po' vecchiotta.
Bisogna inoltre prendere in considerazione che una volta usciti dal resort fuori non c'è nulla. Si può solo partecipare a delle escursioni molto costose tra cui consigliamo quella di Samana.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
torino
5 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2010

Il Riu Bambù è a dir poco fantastico. E' immerso in un immenso palmeto curatissimo. La spiaggia si trova a pochissimi passi dietro la piscina, non grandissima, ma pulita e con il bar . Bere un coktail con il corpo a mollo nell'acqua, è qualcosa di fantastico. In un angolo della piscina c'è anche l'idromassaggio. La spiaggia è davvero spaziosa, molto pulita e a far ombra ci sono delle bellissime palme.I lettini non mancano mai e gli asciugamani si prendono nella zona piscina, non a pagamento e senza cauzione. La sabbia è bianchissima e finissima, Per farla andare via non basta il semplice getto d'acqua, Cosa dire del mare........ Meraviglioso. Il Bambù fa parte di un complesso formato da altre strutture della Riu, tutte confinanti e alle quali si può accedere senza problemi. Per ciò che ho visto, il Bambù non ha rivali. L'animaqzione è ottima, i ragazzi tutti molto disponibili e sempre sorridenti. La loro musica mette allegria addosso fin dalle prime ore dalla mattina! Tutti gentili e disponibili anche alla reception . Si mangia benissimo. Consiglio a utti la carne. E squisita! C'è grande abbondanza nella scelta. E' impossibile non sentirsi accontentati. Molti piatti sono prepareti al momento. Diffidate di chiunque dia un commento negativo su questa struttura. E' un posto paradisiaco. Le camere sono spaziose e pulite. Il minibar è sempre pieno e non a pagamento. Consiglio a tutti poi, di recarsi nei mercatini che si ntrovano sulla spiaggia. Si cammina un pochino, ma ne vale la pena. Io sono tornata con 12 batik stupendi,dipinti a mano e con colori stupendi. rum locale e un sacco di altri oggetti del posto, persino un cestino fatto con le palme! Mi raccomando solo la contrattazione, non mollate, giocate al ribasso. E' divertentissimo!!!!! Per le ragazze....... Occhio. Ci sono dei dominicani di una bellezza mozzafiato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! W i caraibi! W il Riu Bambù!

• Ha soggiornato in Agosto 2007, viaggiato con gli amici
Ticino, Svizzera
4 su 5 stelle Recensito il 16 gennaio 2010

Ciao a tutti, sono stata al Riu Bambu per una settimana a fine marzo! Posto stupendo!!! L'albergo è molto ben strutturato, camere pulite e spaziose, cibo abbastanza buono! Io viaggiavo da sola e ho conosciuto moltissima gente. Il gruppo degli animatori è eccezzionele... belli, gentili e molto disponibili! Vita notturna da non perdere! Le escursiono (viaggiavo con francorosso) sono molto ben organizzate e interessanti. Sconsiglierei la gita verso Santo Domingo, troppo lungo il viaggio (6 ore tra andata e ritorno) e troppo poco tempo per la visita della città! Consiglio l'escursione a Catalina o sull'isola di Samoa!

• Ha soggiornato in Marzo 2009, viaggiato da solo
Kent, UK
5 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2007

Siamo stati al Riu Bambu nel marzo 2007. Ero con mia sorella, sua figlia di due anni e i nostri genitori. Ci siamo davvero trovati benissimo. I Dominicani sono stati, come sempre, impeccabili. Sono così incantevoli e desiderano con tutto il cuore farvi trascorrere una vacanza fantastica. Il check-in è stato rapido e senza problemi, avevamo delle camere incantevoli che erano davvero silenziose la notte. Gli esterni erano tenuti nella massima pulizia, i giardinieri e gli addetti alle pulizie lavoravano sodo. Il cibo era di buona qualità, con una buona scelta, non abbiamo davvero potuto lamentarci. La carne di tutti i piatti era tenera e molto saporita. Nel ristorante caraibico c'era un po' di vento la sera e questo ci ha un po' rovinato la serata ma non era colpa di nessuno. La piscina con Acquabar era fantastica! Anche la spiaggia era incantevole e pulita. Potrete godervi delle lunghe passeggiate lungo la spiaggia bianca e sabbiosa. Questo resort era davvero impeccabile!! Prenotate, non ve ne pentirete!!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Punta Cana
Barcelo Punta Cana
Barcelo Punta Cana
N. 61 di 98 a Punta Cana
3.5 su 5 stelle 5.225 recensioni

Conosci ClubHotel Riu Bambu? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel ClubHotel Riu Bambu

Indirizzo: Playa Arena Gorda, Punta Cana, Repubblica Dominicana
Regione: Caraibi > Repubblica Dominicana > La Altagracia Province > Punta Cana
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Spa Piscina Accesso disabili
N. 34 hotel con spa a Punta Cana
N. 55 hotel sulla spiaggia a Punta Cana
N. 56 migliori hotel resort a Punta Cana
Categoria hotel:3,5 stella/e — ClubHotel Riu Bambu 3.5*
TripAdvisor collabora con 5viajes2012 S.L., Expedia, Hotels.com e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso ClubHotel Riu Bambu. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Riu Bambu Punta Cana
Bambu Punta Cana
Riu Bambu Punta Cana
Riu Bambu Dominican Republic

Se siete i proprietari o gestori di ClubHotel Riu Bambu, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.