“il migliore finora, il vino? aceto!” 5 su 5 stelle
Recensione di Iberostar Bavaro

Hai aggiunto Iberostar Bavaro ai Preferiti
Iberostar Bavaro
4.0 su 5 Resort tutto incluso   |   Playa Bavaro, Punta Cana, Repubblica Dominicana   |
Classificato al n.19 di 101 hotel a Punta Cana
Bedano, Svizzera
“il migliore finora, il vino? aceto!”
5 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2010

La cosa peggiore è il vino...che era aceto ( vino spagnolo TERRA)
tutto il resto è andato bene, ristoranti alla cart compresi molto buoni,
all inclusive completo di minibar in camera
catamarano compreso
ero in Junior suite, ci sono stati diversi guasi ma tutti o quasi prontamnênte riparati.
Personale condialissimo e sempre sorridente
eri obbigato a portare il braccialetto altrimenti la guardia si infuriava, io non l'ho mai messo.

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato con la famiglia

4.705 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

2.878
    1.227
Pescara
5 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2009

E' il miglior all-inclusive dei caraibi in cui sono stato fino ad ora.
I buffet erano ottimi e vari, persino la forma di parmigiano e reggiano oltre ad aragoste e bistecche che mi è capitato raramente di mangiare in questo tipo di strutture. Tutto cio che viene fatto sulla brace era ottimo, i domenicani sanno arrostire.

Le camere sono disposte nel complesso, pieno di verde, in piccole strutture a due piani da 4 stanze ciascuno, o forse sarebbe meglio dire miniappartamenti viste le dimensioni. Comode e pulite.

Nella hall è disponibile il servizio wifi.

Buona l'animazione come sempre negli Iberostar, non aspettatevi spettacoli in lingua italiana anche se molti degli animatori sanno parlare la nostra lingua.

Il resort fa parte di un complesso ed è quello più esclusivo dei 3, quindi agli ospiti del Bavaro è possibile usufruire anche delle risorse del Dominicana e del Punta Cana ma non il contrario.

L'unico neo è che quasi tutte le escursioni portano dall'altro lato dell'isola e quindi bisogna macinare parecchie ore di pulman.

• Ha soggiornato in Gennaio 2009, viaggiato in coppia
modena
5 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2009

sono rientrata ieri da un viaggio durato 14 gg presso l'iberostar bavaro, che reputo fantastico:) specialmente se viaggiate con bambini. non ho altro che parole belle da spendere per questa struttura che, dalla varietà e qualità del cibo, alla gentilezza del personale, alla pulizia e alle dotazioni delle camere, all'animazione straordinaria, instancabile e molto creativa, alla disponibilità e ai servizi offerti, in queste due settimane mi ha conquistata.
l'adls in camera (non wireless, ma via cavo) e il costo della connessione (solo giornaliera, a 13 dollari /24h) forse sono le uniche "pecche". tutto il resto è stato meraviglioso.

• Ha soggiornato in Aprile 2009, viaggiato con la famiglia
bergamo
5 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2009

un vero all inclusive ... altro che villaggi italiani ... tutto, ma proprio tutto compreso, aragaoste, gamberoni imperiali, tutte le bevande e sempre (24 ore su 24).
Il personale e gli aniamtori simpaticissimi ed allegri, tutti ti salutano.
Molto pulito. Eravamo gli unici italiani ma abbiamo conosciuto un sacco di gente, basta un sorriso. :-)) Una vera vacanza da sogno.

• Ha soggiornato in Marzo 2009, viaggiato in coppia
PE
5 su 5 stelle Recensito il 19 gennaio 2009

dal 6 maggio al 12 maggio 2008
6 giorni fantastici indimenticabili, eravamo gli unici Italiani in quel villaggio da sogno non ci si poteva annoiare un'accoglienza indescrivibile, era tutto meraviglioso.
Barbara e Heike

Ha soggiornato in Maggio 2008
Avellino
4 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2008

Sono stata all' iberostar con mio marito, quattro figli e la baby sitter a giugno. Tra i tanti nell' isola ho scelto questo albergo perchè aveva delle stanze comunicanti in piccoli edifici anche vicino al mare. Ho prenotato tramite la mia agenzia con il tour operator Kuoni ma dubito che ripeterò l' esperienza. Nonostante ripetute sollecitazioni per avere le stanze con le caratteristiche suddette e relative rassicurazioni, al nostro arrivo in albergo abbiamo avuto stanze completamente diverse da quelle richieste.Alla reception sono stati molti gentili ma ho dovuto aspettare due giorni prima di avere il cambio di stanza che comunque non ci ha completamente soddisfatto perchè non avevano più stanze comunicanti. Consiglio quindi di contattare direttamente l' albergo specificando le esigenze.Le stanze sono grandi con la possibilità di trasformare il divano in terzo letto e di avere inoltre un letto supplementare .Il bagno ha una grande doccia con dispenser a parete di saponi vari e balsamo per capelli, la vasca e un lavandino con grande piano d' appoggio.
All' interno del resort ci sono vari ristoranti, noi abbiamo provato solo quello a buffet,per il quale non è richiesta la prenotazione, e la steack house che era abbastanza buona. La spiaggia è grande anche se un pò ventosa e quindi il mare talvolta ha il fondo poco trasparente. L'animazione è poco invadente ma volendo partecipare si possono svolgere varie attività. Eravamo gli unici italiani perchè non è un albergo normalmente scelto dagli italiani ma per noi questo non è stato un problema. Complessivamente un buon rapporto qualità prezzo.

• piaciuto di più — La struttura poco "ingombrante" rispetto a quella di altri alberghi
  • piaciuto di meno — il mare
  • Ha soggiornato in Giugno 2008, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Reception
Connecticut
5 su 5 stelle Recensito il 2 marzo 2008

Questo è stato il primo viaggio da solo per mio marito e il 40esimo compleanno. Siamo andati in base al consiglio di mia sorella che ha passato le vacanze qui per 11 anni. Ora capiamo il perché. Mentre stavo disfando le mie valigie, mio marito è andato un po' in giro ed è tornato dicendo "Se non vado in paradiso, voglio venire qui!". Che elogio! Ha la piscina e la spiaggia più belli che abbia mai visto....e le persone non avrebbero potuto essere più cordiali e gentili! L'animazione era molto bella e anche se il casinò era piccolo, siamo riusciti a trovare un paio di macchine da gioco che ci piacessero. La nostra camera era molto bella, con uno splendido panorama sui giardini. Il tempo era ideale: sole e venticello fresco ogni giorno. Ci siamo anche fatti fare uno splendido massaggio sulla spiaggia. Il trattamento all inclusive è perfetto ed è stato molto piacevole alzarsi dopo cena e non dover sempre aspettare il conto. Siamo andati al ristorante giapponese, al Cajun e al Mediterraneo. Il giapponese era il più buono. Sono d'accordo con un'altra recensione per quel che riguarda le persone in topless. Dopo averne visto un paio, non è poi un grande fastidio. Non vediamo l'ora di tornarci!!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Iberostar Bavaro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Iberostar Bavaro

Indirizzo: Playa Bavaro, Punta Cana, Repubblica Dominicana
Regione: Caraibi > Repubblica Dominicana > La Altagracia Province > Punta Cana
Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 7 hotel romantici a Punta Cana
N. 11 hotel per famiglie a Punta Cana
N. 14 hotel con spa a Punta Cana
N. 17 hotel di lusso a Punta Cana
N. 17 migliori hotel resort a Punta Cana
N. 17 hotel sulla spiaggia a Punta Cana
Categoria hotel:4 stella/e — Iberostar Bavaro 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, LogiTravel, Otel e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Iberostar Bavaro. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Iberostar Bavaro Hotel Punta Cana
Iberostar Bavaro Suites
Iberostar Bavaro Dominican Republic
Punta Cana Bavaro
Iberostar Hotel Punta Cana

Se siete i proprietari o gestori di Iberostar Bavaro, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.