“Siamo stati magnificamente al Club Med Punta Cana” 4 su 5 stelle
Recensione di Club Med Punta Cana

Hai aggiunto Club Med Punta Cana ai Preferiti
Club Med Punta Cana
4.0 su 5 Resort tutto incluso   |   Apartado Postal | 106 Higuey Provincia La Altagracia, Punta Cana, Repubblica Dominicana   |
Classificato al n.43 di 99 hotel a Punta Cana
Irvine
“Siamo stati magnificamente al Club Med Punta Cana”
4 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2007

Non eravamo mai stati qui prima ed è stato fantastico. Ci siamo divertiti tanto e abbiamo partecipato a tutte le attività. I nostri bambini di 4 e 5 anni si sono divertiti nel club per bambini partecipando anche allo spettacolo. Se decidete di andare, dovreste portare:
moltissima crema solare, magliette a maniche corte per il sole, cappelli, shampoo e balsamo di qualità (quello che hanno loro non è il massimo). Inolte il Club Med organizza delle serate a tema in cui bisogna vestirsi tutti di bianco o di blu e bianco, ecc. Abbiamo portato un insetticida ma non è stato necessario. E' stata una vacanza fantastica e abbiamo conosciuto delle famiglie davvero simpatiche. I GO (gli animatori) sono stati meravigliosi. Ci torneremo di sicuro.

1.875
    1.169
2.303
redondo beach
5 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2007

La vacanza al Club Med di Punta Cana è stata memorabile. Io e la mia famiglia ce ne siamo innamorati. Non abbiamo mai sentito pronunciare le parole "Mi annoio". Ho due ragazzi di 12 e 10 anni e una bimba di 7 anni. I ragazzi hanno fatto tutto quello che il club aveva da offrire: tiro con l'arco, snorkeling, kayak, barca a vela e trapezio. Tutti i G.O (Gentil Organisateur, ovvero gli animatori) hanno reso questa vacanza un'esperienza indimenticabile per tutta la famiglia....... stiamo già programmando di ritornarci l'anno prossimo.

New York, NY
4 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2007

Abbiamo trascorso un altro fantastico soggiorno al Club Med Punta Cana. Siamo stati in molti altri villaggi Club Med ma secondo noi questo è il più accogliente. Abbiamo incontrato molti degli animatori e dei membri del personale dominicani conosciuti negli altri villaggi. Su questo sito ho trovato delle foto del personale del Punta Cana in base alla data del nostro soggiorno; è stato facile. Abbiamo preso alcune foto che non avevamo fatto durante la nostra visita. Si chiama "Photo Reflect - Photo Team at Club Med Punta Cana"

Halifax
5 su 5 stelle Recensito il 10 marzo 2007

La nostra vacanza qua è stata un'esperienza incredibile. Il personale era molto gentile ed accogliente. Eravamo una famiglia di 4 persone con due adolescenti che si sono divertiti moltissimo a fare tuffi. Il cibo era favoloso, soprattutto nelle serate a tema, abbiamo assaggiato di tutto. Le camere non erano le migliori in cui abbiamo alloggiato, ma era tutto molto pulito e ben tenuto. Abbiamo soggiornato in molti villaggi a Cuba, Messico e Punta Cana ma questo è decisamente il migliore in cui siamo stati ed anche quello in cui ci siamo divertiti di più.

Port Washington NY
4 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2007

Questa era la terza volta che andavamo in vacanza al Club Med Punta Cana e di certo non sarà l’ultima. Abbiamo 3 bambini, uno di 6 anni, uno di 4 e l’ultimo di 17 mesi. I due più grandi andavano a fare campeggio tutti i giorni. Nostro figlio di 6 anni si divertiva moltissimo nel suo gruppo “Speedy”, mentre il più piccolo si annoiava un po’ nel gruppo “Snoopy”, ma si teneva occupato per la maggior parte della giornata. Il cibo era perfetto per i bambini e per gli adulti c’era sempre qualcosa di nuovo. Il posto era perfettamente pulito e tutto il personale era molto gentile e accomodante. Abbiamo provato il servizio di "babysitting" per la prima volta e ne siamo rimasti molto soddisfatti. La baby-sitter si chiamava Carmen e si occupava del più piccolo (soprattutto nel momento della sua pennichella). In questo modo abbiamo avuto anche un po’ di tempo per noi e abbiamo potuto veramente rilassarci, cosa molto rara quando si hanno 3 bambini. Nel complesso è stata una meravigliosa vacanza in famiglia.

Salerno
2 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2007

problemi di organizzazione all'arrivo (stanza assegnata dopo un giorno per assenza camere - la stanza prevista era fuori servizio per problemi all'impianto di condizionamento). Mare non eccellente a causa della costante presenza di alghe.

Ha soggiornato in Giugno 2006

Conosci Club Med Punta Cana? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Club Med Punta Cana

Indirizzo: Apartado Postal | 106 Higuey Provincia La Altagracia, Punta Cana, Repubblica Dominicana
Regione: Caraibi > Repubblica Dominicana > La Altagracia Province > Punta Cana
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Suite Piscina Accesso disabili
N. 18 hotel per famiglie a Punta Cana
N. 34 hotel sulla spiaggia a Punta Cana
N. 35 hotel di lusso a Punta Cana
N. 36 migliori hotel resort a Punta Cana
N. 41 hotel romantici a Punta Cana
Categoria hotel:4 stella/e — Club Med Punta Cana 4*
TripAdvisor collabora con Club Med e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Club Med Punta Cana. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Club Mediterranee
Punta Cana Club Med
Med Punta Cana Club
Club Med Punta Cana Hotel Punta Cana
Hotel Club Med Punta Cana
Club Med Dominican Republic

Se siete i proprietari o gestori di Club Med Punta Cana, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.