“Peccato per chi ci sta dietro” 5 su 5 stelle
Recensione di Bavaro Princess All Suites Resort, Spa & Casino

Hai aggiunto Bavaro Princess All Suites Resort, Spa & Casino ai Preferiti
Bavaro Princess All Suites Resort, Spa & Casino
4.0 su 5 Resort tutto incluso   |   Av. Italia, Playas de Bavaro, Punta Cana, Repubblica Dominicana   |
Classificato al n.38 di 100 hotel a Punta Cana
Zurich
“Peccato per chi ci sta dietro”
5 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2011

L'Hotel ö favoloso, la gente ,molto cordiale, ma dietro a questo Hotel c'ö la Royal Holidays, la macchina da truffa tra le piu sofisticate al mondo riguardo al turismo. ma i miei complimenti a chi ha messo su questa colossale truffa. Vi consiglio di andare su Google e cercare Royal Holidays!
Mauro da Zurigo

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia

4.650 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

2.118
    1.399
New York City, New York
5 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2008

9 ore di volo per atterrare direttamente in paradiso !!
La spiaggia Bavaro di Punta Cana viene, a pieno diritto, considerata tra le dieci spiaggie più belle al mondo, non solo per il colore turchese delle sue acque e per la morbidezza della sua sabbia vellutata, ma anche per il ricco, fresco e lussureggiante palmeto che la circonda.
E' in questo contesto che sorge il Barcelo Bavaro Princess, obiettivamente il miglior resort di Punta Cana, capace di soddisfare le richeste dei clienti più esigenti, regalando una vacanza all'insegna del comfort e del lusso.
Il complesso inserito all'interno di un meraviglioso giardino tropicale dove girano indisturbati pavoni, oche, anatre, galli e fenicotteri rosa, è composto da 768 suites di circa 50 mq, dotate di ampio salotto, angolo cottura, aria condizionata, asciugacapelli, tv satellitare, telefono, anti-bagno e bagno con bidet (una "chicca" per noi italiani all'estero!)
All'interno del villaggio sono presenti 6 ristoranti compresi nella formula all inclusive: l'Hispaniola (il buffet principale), il Pescadero (cucina a base di pese), il Gaucho (cucina messicana), il BellaPasta (cucina italiana, pasta in abbondanza!), il Sakura (cucina orientale), e lo Chopin (ristorante deluxe direttamente costruito in mezzo ad un lago artificiale, con ottimo pesce cucinato direttamente al momento) oltre ad un ristorante a la carte (il Licey). Tutti i ristoranti offrono ottimo cibo, pulizia, igiene ed il personale è veramente gentile, professionale e servizievole.
Per agevolare gli spostamenti è presente anche un folcloristico trenino che gira continuamente collegando le varie parti del villaggio.
Il Bavaro Princess offre ai suoi clienti 2 ampie piscine, tre campi da tennis, 8 bar di cui due in piscina: consiglio di provare a prendere un aperitivo al Cafè del Mar, distendendovi su comodi lettini bianchi osservando lo spettacolo del tramonto sul mare. Per 2 sere a settimana è presente un mercatino, anche se ci sono poi vari negozi aperti tutti i giorni; gli amanti del wellness apprezzeranno l'ottimo centro spa con vasche jacuzzi interne ed esterne, saune, possibilità di massaggi e centro fitness, presente anche un ambulatorio medico all'interno del villaggio.
L'animazione internazionale è curata, mai invadente; ogni giorno vengono organizzati corsi di aerobica, balli latini, giochi , tornei sportivi, sports acquatici e alla sera poi ci si ritrova all'anfiteatro per assistere agli spettacoli di musica e balli ed al Tropicalissimo Show. Per i più piccoli è presente anche un miniclub (Piccolinos) con parco giochi. Gli amanti delle ore piccole e del rischio potranno scatenarsi alla discoteca Camelot e nello scintillante Casinò a fianco del resort.
Su richiesta, al Bavaro Princess si organizzano anche matrimoni civili, celebrati direttamente sulla spiaggia!
Insomma il paradiso vi sta aspettando, preparate le valigie e regalatevi una vacanza davvero indimenticabile. Cinzia.

• piaciuto di più — La spiaggia, i ristoranti, le camere, il livello generale dei servizi nel resort
  • piaciuto di meno — niente !
  • Ha soggiornato in Aprile 2006, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 5 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 22 febbraio 2008

Splendido resort direttamente sulla spiaggia, immerso nel verde di una foresta di mangrovie. Ospitalità, cortesia, simpatia.

• Ha soggiornato in Febbraio 2008, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 3 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
torino
4 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2007

Abbiamo soggiornato presso l'hotel Bavaro Princess di Punta Cana per due settimane a inizio maggio...la struttura è formata da circa 90 villettine immerse nel verde composte da 8 appartamentini molto spaziosi.L'hotel ha moltissimi spazi verdi curati giornalmente, dove girano liberi molti tipi di animali(pavoni,papere,oche ecc.).Mare stupendo.La spiaggia è tra le piu pulite e spaziose con molti sdrai ma ombrelloni limitati(ci alzavamo alle 6.30 per prender posto e così facevano tutti).Il servizio di ristorazione era adeguato anche se poco vario. Unica nota negativa, per essere un 5 stelle, la presenza di insetti in camera e varie pecche tipo muro scrostato, portasciugamano arrugginito, doccia e lavandino con calcare e tanti altri difetti che essendo un 5 stelle uno non si aspetta di trovare e ai quali potrebbero rimediare con un minimo di manutenzione. E' possibile usare gli sport acquatici..."compresi nel prezzo"...noi abbiamo preso il catamarano...anche se per compresi si intende 25$ per la lezione iniziale e 5$ ogni volta che lo usate...è un'assicurazione...mah....se lo prendete fate attenzione in quanto non molto al largo ci sono rocce che sporgono dall'acqua e rischiate di rimanere lì...L'animazione giornaliera prevedeva giochi vari e tornei...e gli animatori non erano insistenti...l'animazione serale prevedeva spettacoli tipo balletti o comedy show ma niente di più e a mezzanotte tutto finito. E' presente un casinò con all'interno una discoteca non molto grande ma carina, però deserta.Solo una sera è stato organizzato un party con musica sulla spiaggia molto divertente a cui, infatti, molta gente ha partecipato. Essendo che fuori dall'hotel non è consigliabile uscire(vi volano tutti addosso e vi mettono le mani davanti per farvi entrare nei negozi perchè compriate qualcosa), dovrebbero magari organizzare piu volte alla settimana queste feste sulla spiaggia in modo che alla sera ci sia qualcosa da fare per divertirsi e ballare un po'.Per quanto riguarda la lingua quasi nessuno del personale parla italiano e in caso di inconvenienti e problemi bisogna riuscire a farsi capire in spagnolo o inglese. Le escursioni se volete farle vi consigliamo di acquistarle dal tour operator o per lo meno dal ns tour operator a quelli che proponevano in spiaggia quelli del luogo non c'era differenzo di prezzo e almeno si va piu sul sicuro. Abbiamo fatto la gita a Saona (molto bella) e il Safari trucks...che fa vedere un po' come vivono.Per il resto consigliamo anche di portarvi solari alta protezione e di portarli da casa in quanto i prezzi sono molto alti.

• piaciuto di più — la spiaggia,il mare,l'hotel
  • piaciuto di meno — alcune pecche nella camera
  • Ha soggiornato in Maggio 2007, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Reception
    • 3 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
gallarate
5 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2007

la vacanza della vita.......
senza parole...............

andate al ristorante el pescador..
poi andate al ristorante argentino e mangiate
il filetto....
non dico altro...
anzi, fanno anche la pasta al ragu'...
avete capito bene?
la pasta al ragu''....
ogni altra parola e' sprecata

• piaciuto di più — tutto
  • piaciuto di meno — niente
  • Ha soggiornato in Febbraio 2007, viaggiato con gli amici
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 5 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Ontariio
2 su 5 stelle Recensito il 27 gennaio 2007

Mio marito e io siamo stati a Punta Cana dal 13 al 20 gennaio. Come sempre, abbiamo viaggiato con due nostri amici.

Purtroppo il Negril non era come ce lo aspettavamo: siamo già stati a Punta Cana quattro anni fa e credevamo che stessimo andando in un posto migliore, ma non darei a quest’hotel più di 2,5 stelle.

Circa 2 o 3 giorni dopo il nostro arrivo, tutti quanti ci siamo ritrovati con crampi allo stomaco e diarrea. Non so se era quello che abbiamo mangiato o il ghiaccio, fatto sta che un sacco di gente è stata male proprio come noi. Un paio sono stati addirittura portati in ospedale con un’ambulanza.

STATE ATTENTI

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Bavaro Princess All Suites Resort, Spa & Casino? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Bavaro Princess All Suites Resort, Spa & Casino

Indirizzo: Av. Italia, Playas de Bavaro, Punta Cana, Repubblica Dominicana
Regione: Caraibi > Repubblica Dominicana > La Altagracia Province > Punta Cana
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Casinò e gioco d'azzardo Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 27 hotel per famiglie a Punta Cana
N. 28 hotel con spa a Punta Cana
N. 32 hotel sulla spiaggia a Punta Cana
N. 32 migliori hotel resort a Punta Cana
N. 32 hotel di lusso a Punta Cana
N. 36 hotel romantici a Punta Cana
Categoria hotel:4 stella/e — Bavaro Princess All Suites Resort, Spa & Casino 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, BookIt.com, Orbitz, Expedia, Caribbean Online Mgt Corp., Venere, BookingOdigeoWL, Hotels.com, Priceline, HotelsClick, Agoda e Tingo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bavaro Princess All Suites Resort, Spa & Casino. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bavaro Princess Punta Cana
Bavaro Princess Resort Punta Cana
Bavaro Princess Hotel Punta Cana
Caribe Princess Punta Cana
Hotel Bavaro Princess

Se siete i proprietari o gestori di Bavaro Princess All Suites Resort, Spa & Casino, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.