“Tutto eccellente” 5 su 5 stelle
Recensione di Paradisus Punta Cana

Hai aggiunto Paradisus Punta Cana ai Preferiti
Paradisus Punta Cana
4.0 su 5 Resort tutto incluso   |   Playas de Bavaro, Punta Cana, Repubblica Dominicana   |
Offerta Speciale
$1.500/GIORNO E TRANSFER
Classificato al n.31 di 102 hotel a Punta Cana
“Tutto eccellente”
5 su 5 stelle Recensito il 15 novembre 2014

Sono stato in questa struttura dal primo al quindici novembre 2014 e devo dire che la struttura è estremamente bella e curata fin nei minimi particolari.
La pulizia delle stanze è a dir poco maniacale...una nota di merito alla cameriera che mi ha tenuto in ordine la stanza...GISELA POLANCO...estremamente gentile e disponibile.
Consiglio vivamente a tutti una vacanza in questa struttura...sicuramente non ve ne pentirete e tornerete a casa riposati e rilassati.

Consiglio sulle camere: Potendo scegliere meglio al primo piano...
  • Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato da solo

2.997
    1.317
1.458
2.156
Segrate, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2014

Anche questo Agosto 2014 io e mia moglie siamo tornati nella nostra seconda casa nella sezione Royal Service e devo dire che ho trovato dei bellissimi aggiornamenti del hotel, il cibo nei ristoranti e' migliorato e anche la scelta è aumentata una nota particolare devo proprio farla al ristorante Italiano dove lavora con grande professionalità' lo chef Andrea Chiaradia, abbiamo veramente gustato la vera cucina Italiana e trovarla anche al Caraibi è stato fantastico, abbiamo visto per il prima volta (per noi è la quinta volta che soggiorniamo al Paradisus Punta Cana) il ristorante Italiano completamente pieno e con moltissimi clienti che aspettavano fuori nell'attesa di gustare un vero piatto italiano, ringrazio tutto il personale del Royal Service partendo da Gema Nieto per la sua altissima professionalità nel gestire tutti i suoi collaboratori e per il trattamento particolare che offre sempre a me e alla mia famiglia, un Grosso grazie anche a Enrique Garcia per la sua professionalità e disponibilità nel esaudire ogni nostro desiderio anche dopo 5 anni che ci conosciamo sei sempre pronto a stupirci !!! e' grazie anche a te che abbiamo avuto un ottima impressione la prima volta che abbiamo soggiornato al Paradisus Punta Cana sei una risorsa speciale per l'hotel. Grazie anche a tutte le ragazze della Reception del Royal Service partendo da Mildred, Neida, Alfonsina per averci aiutato in ogni nostra richiesta !!! Uno speciale Grazie va' al nostro maggiordomo Rondon perché ha una professionalità eccellente al di sopra di ogni aspettativa, non facevamo in tempo a comunicargli un nostro bisogno che era già esaudito, ho voluto dargli un soprannome IL PERFEZIONISTA. Un grazie anche ai ragazzi della piscina Royal Service Jose, Geremia, Mattiel, Santo, Benita e Pamela ci hanno sempre servito con un sorriso non di circostanza ma con vero affetto !!! Grazie anche a tutti i camerieri del Ristorante LA PALAPA sono stati fantastici nel servizio e professionalità , Bin, Argenis, Melvin, Raismery, Minosca, Mayra, Juan, Victor Sena, Jhonny Martinez, è la Mitica QUINTINA sei stata come ogni anno Fantastica hai un talento naturale e una professionalità eccezionale nel servire perfettamente, non solo noi ma ogni cliente. Un grazie anche ai camerieri del Ristorante Vento, Manuel Reymoso e Rannelly Pocanco. Devo fare i miei Complimenti alla direzione del hotel Paradisus Punta Cana partendo dal Direttore Generale del Hotel Eduardo Perera e Jorge per la qualità' del servizio che offrite ogni anno e grazie anche per come avete esaudito ogni nostro desiderio e per il trattamento speciale e l'accoglienza speciale che ci riservate ogni anno sia a me che alla mia famiglia. Che dire di più' consigliamo vivamente a tutti di soggiornare in questo fantastico Hotel sia per la qualità del servizio che per le fantastiche persone che ci lavorano. A presto, Donato Conte e Sonia Dalle Crode.

Consiglio sulle camere: Vi consiglio di prenotare nella zona ROYAL SERVICE, costa qualcosa in più ma ne vale la pena e saret
  • Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con gli amici
Segrate, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2014 tramite dispositivo mobile

È la terza volta in un anno e mezzo che vengo in questo hotel e voglio fare una recensione speciale dedicata alla fantastica cena di ieri sera. Siamo qui in sei persone, tutti italiani. Ringraziamo il Direttore, il Sig. Edoardo Perrera che ci ha dato la possibilità di chiedere allo chef italiano, Andrea Chiaradia, di cucinare per noi, dato che il ristorante italiano è stato chiuso da una settimana per ristrutturazioni. La cena è stata buonissima, alta qualità, ci parso di essere in un ottimo ristorante in Italia! Andrea Chiaradia, lo chef, ci ha preparato focaccine calde con prosciutto crudo, mozzarella, pomodoro; pennette al salmone buonissime, risotto con funghi porcini, filetto al pepe verde, gamberoni, e pure il tiramisù. Abbiamo riassaporato la cucina italiana. Anche le tempistiche del servizio delle portate sono state 'italiane': meno di 10' per avere gli antipasti, e meno di '10 minuti per le altre portate dal momento in cui abbiamo svuotato i piatti. Ci ha fatto molto piacere perché il menù del ristorante italiano, quando era aperto, non era proprio 'italiano'. Speriamo quindi che con la prossima riapertura venga preparato un menù italiano completo. Un grazie ancora per la gentilezza e la disponibilità, nel volerci accontentare anche in queste richieste extra!

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2014

È stata una vacanza splendida, meravigliosa. Ampia e confortevole la stanza, ottimi i ristoranti, ottimo il servizio in piscina ai bar. Una particolare Segnalazione va Rafael Diaz per il divertimento procurato grazie per le sue lezioni di ballo in spiaggia e per le serate di ballo Alla Lobby.

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia
Casalpuste
5 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2014 tramite dispositivo mobile

Un resort meraviglioso, un paradiso come indica il nome! Ottimi alloggi, personale non invadente e struttura completa e recente! Il mare è tra i più belli mai visti! Il cibo è ottimo, la possibilità di scegliere tra i moltissimi ristoranti alla carta anche a pranzo è un privilegio che consiglio!

Ha soggiornato in Marzo 2014, viaggiato per affari
5 su 5 stelle Recensito il 26 luglio 2014

Sono stato purtroppo solo per due giorni con mia moglie qui xke dopo siamo stati spostati in un altro resort, ma posso dire che quel poco che abbiamo visto è stato usato stupendo il resort è stato immerso nel verde tutto curato e pulito compresa la stanza che oltre d'essere pulita era stupenda e moderna..un resort spettacolare..

• Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato in coppia
Albizzate, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 luglio 2014

E’ la settima volta che soggiorniamo al Paradisus Punta Cana ma è la prima volta nella sezione Royal Service ed è stata un esperienza eccezionale a partire dal servizio maggiordomi con i fantastici Enrique e Rondon, al personale del ristorante La Palapa, in cui si mangia alla carta divinamente, che oltre ad essere tutti altamente professionali sono sempre gentili ed attenti a soddisfare ogni esigenza come il caro Victor.
Inoltre vogliamo ringraziare lo staff della piscina/beach Royal Service e fare i complimenti allo staff della reception per l’accoglienza e la professionalità dimostrata ed un saluto particolare lo mandiamo al nostro caro amico Onesimo.
Erano due anni che non venivamo in questo resort e, nonostante fosse già il nostro preferito in tutta Punta Cana, dobbiamo riconoscere che i cambiamenti apportati sono strepitosi: Gabi beach, il ristorante la Palapa e …. vogliamo parlare del ristorante stellato dello chef Martin Beresetegui?
Una sola parola: Eccezionale!! Da provare assolutamente.
Inoltre vogliamo ringraziare il direttore Sig. Eduardo Perera Castro per la sua cortese attenzione e disponibilità, nella speranza che a gennaio, quando torneremo, possa farci trovare quell’ottimo sushi, che ci ha fatto preparare dallo chef, nel menù del ristorante La Palapa.
Grazie a tutti voi ci siamo sentiti coccolati in ogni momento della giornata.
Tanti saluti ai nostri vecchi cari amici Ettore del GABI BEACH e a Roberto e Francisco del ristorante Acqua.
Simona e Roberto

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato in coppia

Conosci Paradisus Punta Cana? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Paradisus Punta Cana

Indirizzo: Playas de Bavaro, Punta Cana, Repubblica Dominicana
Regione: Caraibi > Repubblica Dominicana > La Altagracia Province > Punta Cana
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Casinò e gioco d'azzardo Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 14 hotel con casinò a Punta Cana
N. 24 hotel con spa a Punta Cana
N. 25 migliori hotel resort a Punta Cana
N. 25 hotel di lusso a Punta Cana
N. 27 hotel sulla spiaggia a Punta Cana
N. 33 hotel romantici a Punta Cana
N. 39 hotel per famiglie a Punta Cana
Categoria hotel:4 stella/e — Paradisus Punta Cana 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Melia, Expedia, Agoda, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Paradisus Punta Cana. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Paradisus Punta Cana Hotel Punta Cana
Paradisus Punta Cana Resort

Se siete i proprietari o gestori di Paradisus Punta Cana, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.