“Beautiful Place. Orrible service level” 2 su 5 stelle
Recensione di Majestic Elegance Punta Cana

Hai aggiunto Majestic Elegance Punta Cana ai Preferiti
Majestic Elegance Punta Cana
4.0 su 5 Resort tutto incluso   |   Majestic Street | Arena Gorda a Macao, Punta Cana 3005, Repubblica Dominicana   |
Classificato al n.12 di 102 hotel a Punta Cana
Bologna, Italia
“Beautiful Place. Orrible service level”
2 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

Bella la struttura, la spiaggia ed il mare. Il servizio è molto molto carente. Abbiamo scelto di celebrare il nostro matrimonio al Majestic Elegance ed il servizio è stato pessimo. Ci hanno rovinato il vestito del matrimonio (stiratura). il vestito (rovinato) è arrivato la mattina del matriminio (3 giorni in ritardo), così come i fiori. Si sono dimenticati alcuni serizi complementari (colazione in camera dopo il matrimonio). In generale devi sempre sollecitare tutto. Ai reclami nessuno risponde (neanche i responsabili si rendono reperibili). Un giorni ci siamo trovati la camera allagata (il pavimento completamente pieno d'acqua!). Le luci esterne alla camera non funzionavano (abbiamo sollecitato ma non è successo nulla). Un servizio veramente pessimo! Andate da un'altra parte! ce ne sono di molto meglio!!!!

6.509
    2.530
1.874
5.999
  • Greco per primo
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

Abbiamo soggiornato per 7 notti nell'area Elegance Club trovandoci molto bene. Ecco una lista di pro e contro.
Pro:
- spiaggia e mare piuttosto belli
- si trova sempre posto sulle sdraio a qualsiasi ora della giornata, soprattutto nell'elegance club
- camere enormi (praticamente le suite oceanfront sono appartamenti)
- servizio all inclusive è davvero completo, giorno e notte
- animazione: c'è sempre qualcosa da fare ma nessuno ti assilla come in certi villaggi vacanze
- piscina infinita
Cons:
- cibo: per noi italiani è difficile dare più di una sufficienza; anche nel nostro gruppo ci sono stati episodi di dissenteria; i loro ristoranti a tema non sono buoni, meglio il buffet che vista l'ampia scelta di pietanze ha sempre qualcosa di gradevole

In ogni caso è un ottimo posto; attenzione alla clientela, non ci sono italiani. Sarete in mezzo ad americani e qualche candese. Di conseguenza anche l'animazione è in inglese o al più spagnolo.

Ci ritornerei!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Majestic Elegance Punta Cana? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Majestic Elegance Punta Cana

Indirizzo: Majestic Street | Arena Gorda a Macao, Punta Cana 3005, Repubblica Dominicana
Regione: Caraibi > Repubblica Dominicana > La Altagracia Province > Punta Cana
Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina
N. 9 hotel romantici a Punta Cana
N. 10 hotel con spa a Punta Cana
N. 10 migliori hotel resort a Punta Cana
N. 11 hotel sulla spiaggia a Punta Cana
N. 11 hotel di lusso a Punta Cana
N. 13 hotel per famiglie a Punta Cana
Categoria hotel:4 stella/e — Majestic Elegance Punta Cana 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Expedia, Booking.com, Venere, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Majestic Elegance Punta Cana. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Majestic Elegance Punta Cana Hotel Punta Cana
Majestic Elegance Hotel Punta Cana
Punta Cana Majestic Elegance

Se siete i proprietari o gestori di Majestic Elegance Punta Cana, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.