“Un ottimo hotel all inclusive” 5 su 5 stelle
Recensione di ClubHotel Riu Merengue

Hai aggiunto ClubHotel Riu Merengue ai Preferiti
ClubHotel Riu Merengue
3.5 su 5 Resort tutto incluso   |   Bahia de Maimon, Puerto Plata, Repubblica Dominicana   |
Pacchetti hotel
Offerte hotel
Offerta Speciale
Premi esclusivi Riu Class
Classificato al n.10 di 41 hotel a Puerto Plata
Columbus, Ohio
“Un ottimo hotel all inclusive”
5 su 5 stelle Recensito il 7 aprile 2007

Concordo con la maggior parte delle recensioni su questo hotel. Si tratta di un luogo di soggiorno incantevole, tutto personale era molto gentile e faceva l'impossibile per venirci incontro. Abbiamo usufruito di tutti e tre gli hotel e delle spiagge. L'unico disappunto è stato il fatto che il nostro cellulare non trovasse rete a causa della montagna che si trovava dietro all'hotel. Internet era molto costoso: 2,50 sterline per 30 minuti. Era anche molto costoso usare il telefono in camera o alla reception. Credo che dovrebbero costruire un supporto d'antenna. Consiglierei di andare a nuotare con i delfini a Ocean World e di fare un safari nell’entroterra con Junior, è stato davvero felice di trascorrere la giornata con noi. Avevo portato la mia tazza termica e il mio bollitore da viaggio. I cellulari venivano ricaricati nella reception perché non avevamo degli adattatori di corrente. Sono disponibile a rispondere ad ogni vostra domanda.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale

1.627
    1.164
Toronto
4 su 5 stelle Recensito il 7 marzo 2007

Questo resort era davvero molto ben tenuto. Era pulitissimo e il servizio era eccellente! Il cibo era nella norma (niente di eccezionale) ma sempre abbondante. Il personale era gentile ma a volte c’erano alcuni problemi di comunicazione dovuti al fatto che non parlassimo la loro lingua. Se state programmando di praticare immersioni e/o snorkeling durante il soggiorno, vi consiglio vivamente di non prenotare le uscite con il partner dell’hotel (SCUBA Caribe)...le uscite erano organizzate male e la sicurezza / gli istruttori lasciavano a desiderare. Ho fatto immersioni a Sosua con Northern Coast Aquasports e mi sono trovato benissimo. I luoghi delle immersioni erano stupendi e il personale era meraviglioso!!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Geneva
5 su 5 stelle Recensito il 12 gennaio 2007

Vi ho soggiornato per due settimane, a dicembre e mi sono trovata benissimo. L’hotel era molto pulito e il personale era estremamente gentile. C’era un’ampia scelta di cibo e bevande a disposizione. Anche il team dell’animazione era molto simpatico e lavorava davvero sodo. La spiaggia era di buon livello ed era riservata agli ospiti del complesso alberghiero. Tutto considerato, questo è un ottimo luogo di soggiorno, dove ritornerò sicuramente. Anne

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale

Conosci ClubHotel Riu Merengue? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su ClubHotel Riu Merengue

Indirizzo: Bahia de Maimon, Puerto Plata, Repubblica Dominicana
Regione: Caraibi > Repubblica Dominicana > Puerto Plata Province > Puerto Plata
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 3 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Puerto Plata
N. 4 hotel con spa a Puerto Plata
N. 6 hotel romantici a Puerto Plata
N. 7 migliori hotel resort a Puerto Plata
N. 9 hotel sulla spiaggia a Puerto Plata
Categoria hotel:3,5 stella/e — ClubHotel Riu Merengue 3.5*
TripAdvisor collabora con LogiTravel, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso ClubHotel Riu Merengue. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Clubhotel Riu Merengue Hotel
Club Hotel Riu Merengue
Clubhotel Riu Merengue Puerto Plata
Riu Merengue Dominican Republic
Riu Merengue Puerto Plata
Rui Merengue

Se siete i proprietari o gestori di ClubHotel Riu Merengue, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.