“qualche perplessità” 2 su 5 stelle
Recensione di Grand Paradise Playa Dorada

Hai aggiunto Grand Paradise Playa Dorada ai Preferiti
Grand Paradise Playa Dorada
3.5 su 5 Resort tutto incluso   |   Complejo Playa Dorada | P.O. Box 337, Puerto Plata 332, Repubblica Dominicana   |
Classificato al n.10 di 42 hotel a Puerto Plata
sassari
“qualche perplessità”
2 su 5 stelle Recensito il 13 gennaio 2014

Sono stato 2 settimane in questo resort e sono rimasto un po' deluso. I motivi sono di tipo essenzialmente ambientali, poiché il personale è disponibilissimo e gentile ,ma la struttura non offre molto . Infatti, non ho potuto utilizzare Internet, non sono stato informato sulle modalità per poter utilizzare il cellulare per chiamare in Italia. La camera che mi è stata assegnata non rispondeva ai criteri previsti per i soci RCI Platinum. Come socio RCI infatti avevo diritto ad un trattamento privilegiato ,ma questo fatto non è stato neanche preso in considerazione, se non in un incontro con un dipendente che mi ha proposto l'acquisto o la permuta della mia multiproprietà per un'altra in loco.Le sdraio e gli ombrelloni sono quasi proprietà privata, perché sempre le stesse persone al termine della giornata lasciano gli asciugamani o un giornale in modo da occupare ogni giorno il posto senza dover cercarne uno libero . Nessuno dice niente e nessuno interviene per sanare questo malcostume. Impossibile per un italiano comunicare in italiano. Nessuno sa parlare la nostra lingua. In sintesi : è sconsigliato agli italiani che non conoscono lo spagnolo o l'inglese soggiornare qui. Il menù è buono ,ma ripetitivo. Eccezionali la cena di Natale e di Capodanno.

• Ha soggiornato in Dicembre 2013, viaggiato in coppia

Zoldo Alto, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2013

Per più volte mi sono recato in questo hotel e mi sono trovato benissimo.
Magnifici cuochi:Rigoberto e Giovannie e anche i collaboratori
Magnifico Leonel
Inoltre un ottiomo servizio da parte di tutti i camerieri e impiegati
in fede GIGI(YIYI)

• Ha soggiornato in Settembre 2012, viaggiato in coppia
Biandronno, Lombardia, Italy
3 su 5 stelle Recensito il 25 luglio 2013

Hotel di livello medio -alto con animazione serale e spiaggia attrezzata. Il servizio è di buon livello con una nota positiva sul livello delle camere. La cucina internazionale propone alcuni piatti tipici ma in genere il buffet è ripetitivo, da provare la cena sui due ristoranti a prenotazione. In genere il prezzo è conveniente se prenotato in loco. Ottimo il campo golf e il casino nelle vicinanze ma la città è a 10-15 min per cui è necessario spostarsi con i mezzi.

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato da solo
Rovigo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 aprile 2013

la meglio vacanza che e fatto ...vorrei farle il auguri a...ROBERTO RAMOS....grazie di tutto...sei un grande...a presto ...altre cose mi a piaciuto tanto il albergo...la gente che lavora la. ,il area e molto fresco....ci vai in vacanza te ricomendo trovare sempre grand paradise playa dorada repubblica dominicana.ciao ciao buona vacanza......

• Ha soggiornato in Ottobre 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci Grand Paradise Playa Dorada? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Paradise Playa Dorada

Indirizzo: Complejo Playa Dorada | P.O. Box 337, Puerto Plata 332, Repubblica Dominicana
Regione: Caraibi > Repubblica Dominicana > Puerto Plata Province > Puerto Plata
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Casinò e gioco d'azzardo Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Suite Piscina Accesso disabili
N. 7 migliori hotel resort a Puerto Plata
N. 9 hotel sulla spiaggia a Puerto Plata
Categoria hotel:3,5 stella/e — Grand Paradise Playa Dorada 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Low Cost Holidays, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Paradise Playa Dorada. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Paradise Beach Club Mykonos
Paradise Beach Club Selinunte
Grand Paradise Playa Dorada Hotel Puerto Plata
Paradise Beach Club Rodi
Paradise Beach Club Puerto Plata
Paradise Beach Resort Casino
Paradise Beach Puerto Plata
Paradise Beach Club Casino

Se siete i proprietari o gestori di Grand Paradise Playa Dorada, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.