“Non credo che alloggerò di nuovo lì (Atlanta,Ga)” 1 su 5 stelle
Recensione di Hotel Napolitano

Hai aggiunto Hotel Napolitano ai Preferiti
Hotel Napolitano
3.0 su 5 Hotel   |   Av. George Washington 51 (Between Both Obelisks) | Entre la Calle Numero y la Calle Cambronal, Santo Domingo 10208, Repubblica Dominicana   |
Classificato al n.36 di 76 hotel a Santo Domingo
Atlanta
“Non credo che alloggerò di nuovo lì (Atlanta,Ga)”
1 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2007

Mentre ero a Santo Domingo ho alloggiato in 3 hotel diversi e questo non era un buon posto. I corridoi sono molto bui, i letti rigidi e c’era soltanto una TV 13 pollici… Per non parlare della colazione, che era terribile, ed era anche vietato portare del cibo dal ristorante alla propria camera…

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Washington, DC
1 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2007

Da dove comincio? Io e i miei genitori avevamo viaggiato per QUATTRO ore da Punta Cana, era molto tardi ed eravamo stanchi e stufi. Siamo arrivati all’hotel e per fare il check-in abbiamo impiegato 15 minuti, non so per quale motivo c’è voluto così tanto. Siamo saliti e abbiamo aperto la porta della nostra camera, dentro c’era un uomo in mutande che stirava i suoi vestiti. Grandioso! C’è stato un grande imbarazzo e abbiamo ringraziato Dio per il fatto che il signore in mutande non avesse iniziato a urlarci contro per l’intrusione. Siamo tornati alla reception, dove abbiamo perso altri 10 minuti mentre l’addetto si scusava e annaspava nel tentativo di trovare la soluzione, poi ci ha dato un’altra camera. In questa il pavimento era macchiato. Sono andata a fare la doccia, ma ho notato che NON AVEVAMO GLI ASCIUGAMANI. Mi sono diretta al telefono per chiamare la reception, ma mi sono accorta che NON AVEVAMO IL TELEFONO. NEANCHE uno straccio di telefono per chiamare la reception! Abbiamo avvisato il direttore del problema degli asciugamani e anche del fatto che NON AVEVAMO IL TELECOMANDO per la TV. Lui ha detto che sarebbe andato a prendere subito il telecomando, ma NON È PIÙ TORNATO. Comunque ha mandato qualcuno a consegnarci gli asciugamani. Alla fine, siamo letteralmente svenuti non appena abbiamo toccato il letto. È del tutto inaccettabile. Il giorno successivo, dopo una colazione molto scadente, ho affrontato il personale, protestando vivamente per gli eventi della sera prima, ma per tutta risposta se ne stavano lì a guardarmi senza dire una parola e poi hanno chiesto scusa in un modo molto poco convincente. Avrebbero dovuto almeno farci uno sconto, ma no, non hanno fatto niente. Un posto orribile, sia per le camere che per lo staff. Non andateci. Mai.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hotel Napolitano? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Napolitano

Indirizzo: Av. George Washington 51 (Between Both Obelisks) | Entre la Calle Numero y la Calle Cambronal, Santo Domingo 10208, Repubblica Dominicana
Regione: Caraibi > Repubblica Dominicana > Santo Domingo Province > Santo Domingo
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Casinò e gioco d'azzardo Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 7 hotel con casinò a Santo Domingo
N. 11 hotel con spa a Santo Domingo
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Napolitano 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Venere, Expedia, EasyToBook, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Napolitano. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Napolitano Hotel And Casino
Napolitano Hotel Santo Domingo

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Napolitano, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.