“OTTIMO” 5 su 5 stelle
Recensione di Pasatiempo da Enrico

Pasatiempo da Enrico
Calle Isabel la Catolica # 204, Frente al Banco del Reservas | Zona Colonial, D.N., Santo Domingo 1184, Repubblica Dominicana
809-689-4823
Migliorate questo profilo
Al n.219 in classifica su 309 Ristoranti a Santo Domingo
Fascia prezzo: USD 10 - USD 65
Cucina: italiana
Per: Romantico
Opzioni: Colazione/Brunch, Accetta prenotazioni, Consegna, Dopo mezzanotte, Cena in sala privata
Napoli, Italia
“OTTIMO”
5 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2014

di passaggio nella repubblica domenicana alcuni amici mi avevano consigliato di provare la cucina del pasatiempo e devo dire che ho assaggiato dei ravioli al limone veramente ottimi. complimenti

• Visitato a Febbraio 2014
    • 5 su 5 stelle Cibo

“Soffio italiano in Santo Domingo”
4 su 5 stelle Recensito il 23 dicembre 2013

Il locale si presenta piccolo, ma bene curato. È proprio dietro piazza Espana, quindi rifugge dal caos dei locali di piazza. Ci accoglie un simpatico signore dall'accento spiccatamente del sud Italia, ci fa accomodare e voilà...Siamo a casa. Volevamo una cena leggera e a base di pesce. Il nome lo abbiamo trovato su una guida e non ci ha deluso. Ottima l'insalata di polpo e buonissime le aragostine alla griglia come antipasto. Freschissime! Poi siamo andati sul secondo: un semplice mero (cernia) al limone: piatto eccellente!! Enrico ci ha detto che il pesce è sempre fresco e lo va a prendere lui al mercato: che dire? Si sente!!!! Era tutto molto, molto buono. Lo consigliamo per chi vuole una buona cena, lontana dalla "bolgia" dei locali turistici e standardizzati...in zona colonial!

“Anche colombo si farebbe due spaghetti”
4 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2013

Sono stato in questo accogliente e intimo ristorante sito nel cuore della zona coloniale più di una volta e non mi ha mai deluso.I primi sono buoni, e presentati bene. Mi è piaciuto anche che parlando con il cuoco (sintomo questo di una cucina "viva" e non statica) mi venisse detto di ripassare all'indomani che avrebbero avuto una buona aragosta , e così è stato; ottimi spaghetti all'aragosta! Tra i secondi l'ossobuco è quello che mi è piaciuto di più.Discreta scelta tra i vini.Forse migliorabili i dessert. Attenzione al cliente ottima e prezzo molto buono in relazione alla qualità offerta.Appena posso ritornerò.

• Visitato a Aprile 2013
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
“Ambiente pulito ed accogliente”
5 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2013 tramite dispositivo mobile

Sempre un piacere tornare in questo ristorante, ottima la cucina e personale impeccabile.
ad ogni mia vacanza immancabile passare.

• Visitato a Giugno 2013
Forlì, Emilia-Romagna, Italy
“la pasta migliore”
5 su 5 stelle Recensito il 31 marzo 2013

salve ,a gennaio sono stato al ristorante pasatiempo ,nella zona coloniale di santo domingo e posso confermare senza ombra di dubbio che li si mangia una pasta di alta qualita,contornata da una salsa di estrazione italiana o meglio ancora,napoletana,ha anche altre cose di una qualita alta come ossobuco,mero al limone o aragoste,pero il suo fiore all'occhietto e la pasta in generale.saluti

• Visitato a Gennaio 2013
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Pasatiempo da Enrico hanno visto anche

Santo Domingo, Santo Domingo Province

Conosci Pasatiempo da Enrico? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Pasatiempo da Enrico, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.