“Dopo la prima volta ci ritorno spesso e volentieri !” 5 su 5 stelle
Recensione di Pasatiempo da Enrico

Pasatiempo da Enrico
Calle Isabel la Catolica # 204, Frente al Banco del Reservas | Zona Colonial, D.N., Santo Domingo 1184, Repubblica Dominicana
809-689-4823
Migliorate questo profilo
Al n.234 in classifica su 332 Ristoranti a Santo Domingo
Fascia prezzo: USD 10 - USD 65
Cucina: italiana
Per: Romantico
Opzioni: Colazione/Brunch, Accetta prenotazioni, Consegna, Dopo mezzanotte, Cena in sala privata
Castellabate, Italia
“Dopo la prima volta ci ritorno spesso e volentieri !”
5 su 5 stelle Recensito il 23 febbraio 2012

Piccolo ristorante,grande accoglienza con ottimo servizio !
Ho avuto modo di assaggiare varie ricette dell'estroso Enrico che trasmette agli ospiti tramite i suoi piatti ,la sua grande passione per la cucina, riuscendo a trasformare anche una ricetta estremamente semplice in una delizia per il palato ,grazie anche all'utilizzo di alimenti di prima qualità .da non perdere :Farfalle Gamberoni e zucchine,ravioli al limone,parmigiana di melanzane ecc...senza saltare i deliziosi dolci rigorosamente preparati in loco e se consideriamo che il conto non è mai salato,che si vuole di più ?

• Visitato a Febbraio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera

Sarno, Italia
“Ottimo servizio”
5 su 5 stelle Recensito il 4 febbraio 2012

Ci sono stata il mese scorso.
Cucina buonissima con ottimi prodotti italiani e servizio impeccabile.
Complimenti!!!

• Visitato a Gennaio 2012
Latina, Italia
“Cortese educato e sa cucinare all'italiana”
4 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012

Siamo stati due volte in due giorni differenti, abbiamo mangiato pietanze differenti ma ben cucinate e servite, eccellente la qualità dei prodotti usati, cordiale e simpatico il titolare, Sig.or Enrico di Salerno. Ci ritorneremo! Il costo è giusto.Buona la posizione.
N.B. la pietanza che vi consiglio è gamberi con zucchini.

• Visitato a Gennaio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Genova, Italia
“Come te nessuno mai”
5 su 5 stelle Recensito il 11 dicembre 2011

Veramente eccezionale! e chi lo immaginava di trovare una così valida accoglienza e cucina nostrana dall'altra parte del mondo! Prendendo in considerazione il fatto che la cucina domenicana non è lontanamente paragonabile al modello di cucina al quale gli italiani sono abituati, sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla capacità dei cuochi domenicani, magistralmente guidati da un italiano, di risaltare il gusto delle pietanze italiane spaziando con particolare abilità dalla cucina settentrionale (risotto) alla cucina meridionale (parmigiana di melanzane)! la cordialità dimostrata mi spinge a scrivere un commento positivo affinchè altri turisti possano conoscere questo fantastico locale! Al prossimo viaggio!!!

Alfredo

• Visitato a Settembre 2011
Asti
“Muy Bueno”
5 su 5 stelle Recensito il 5 novembre 2011

In questo inizio mese ero depresso ed avevo bisogno di distrarmi per cui ho pensato ad un viaggio gastronomico che mi permettesse di curare lo spirito e in modo molto più prosaico la pancia,Cosa meglio di un Ristorante che cucinasse cibo italiano?Ho provato quindi a mangiare presso "Pasatiemo" . Non sono rimasto deluso.Qui ho trovato:
Servizio ottimo
pulizia
gentilezza
rispetto per il cliente
rapporto qualità/prezzo ottimo
piatti italiani
specialità napoletane
Piatti preferiti:
lunguine all'aglio con aragosta e pesce alla napoletana - con pomodori olive nere e capperi­­
dolce tiramisù

• Visitato a Novembre 2011
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Pasatiempo da Enrico hanno visto anche

Santo Domingo, Santo Domingo Province

Conosci Pasatiempo da Enrico? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Pasatiempo da Enrico, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.