“Soggiorno piacevole” 5 su 5 stelle
Recensione di Mercure Comercial Santo Domingo

Hai aggiunto Mercure Comercial Santo Domingo ai Preferiti
Mercure Comercial Santo Domingo
3.0 su 5 Hotel   |   Calle El Conde Esquina Hostos | Ciudad Colonial, Santo Domingo 10210, Repubblica Dominicana (Zona Colonial)   |
Classificato al n.39 di 74 hotel a Santo Domingo
Florida
“Soggiorno piacevole”
5 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2007

Durante il mio primo viaggio di affari a Santo Domingo, ho soggiornato nell'albergo consigliato, l'Hotel Mercure Commercial, che si trova nella parte coloniale della città. Mi sono trovato bene con il personale, la camera e la pulizia dell'albergo. Dato che sono americano, mi ci è voluto un po' di tempo per abituarmi al cibo. Il direttore generale Jose Soto è molto cordiale, disponibile e il suo inglese è ottimo.
I servizi offerti sono talmente buoni che mia moglie ed io torneremo in questo albergo fra un paio di settimane. Consiglio a tutti coloro che visitano la parte coloniale di Santo Domingo di soggiornare in questo albergo.
Cordiali saluti, Ph. D
Florida

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

301 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Ireland
2 su 5 stelle Recensito il 3 aprile 2007

Ho trascorso 5 giorni in questo hotel. Nessun addetto del personale mi ha mai fatto un sorriso, salutato o fatto un minimo cenno e mi riferisco allo staff dl front desk, della security e del ristorante. Quando ho fatto il check-in, l'addetto non mi ha saluto né dato il benvenuto, mi ha solo guardato come per chiedermi "cosa vuoi da me?". Solo una direzione che lascia molto a desiderare può consentire un tale livello di indifferenza del personale di tutto l'hotel che era, di per sé, pulito e aveva una buona posizione.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Mercure Comercial Santo Domingo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Mercure Comercial Santo Domingo

Indirizzo: Calle El Conde Esquina Hostos | Ciudad Colonial, Santo Domingo 10210, Repubblica Dominicana
Regione: Caraibi > Repubblica Dominicana > Santo Domingo Province > Santo Domingo > Zona Colonial
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
Classificato al n.39 di 74 hotel in Santo Domingo
Categoria hotel:3 stella/e — Mercure Comercial Santo Domingo 3*
TripAdvisor collabora con Orbitz, Expedia, Hotels.com, Travelocity, ACCOR, Booking.com, Priceline, Tingo, Otel, BookingOdigeoWL, Venere e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Mercure Comercial Santo Domingo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Mercure Comercial Santo Domingo Hotel Santo Domingo
Mercure Santo Domingo
Accor Santo Domingo

Se siete i proprietari o gestori di Mercure Comercial Santo Domingo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.