“È lasciato andare :o(” 2 su 5 stelle
Recensione di Occidental El Embajador

Hai aggiunto Occidental El Embajador ai Preferiti
Occidental El Embajador
4.0 su 5 Hotel   |   Avenida Sarasota 65, Santo Domingo, Repubblica Dominicana   |
Classificato al n.6 di 76 hotel a Santo Domingo
London, England
“È lasciato andare :o(”
2 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2006

Mi sono sentito mancare quando ho visto che questo hotel stava festeggiando il suo 50mo anniversario! Ha ovviamente subito numerosi ritocchi nel corso degli anni e la mia camera sul piano executive non era male. Ho trovato il personale disponibile quando l'ho contattato per un problema, ma raramente portano a termine quanto promettono. AD esempio, hanno impiegato due giorni e mezzo per sostituire delle lampadine fulminate e un giorno per risolvere la connessione internet che non funzionava. I servizi al piano executive sono ottimi (Internet, colazione ecc.) e la piscina è incredibile. Come molti hotel, l'illuminazione nelle camere è pessima e non c'erano prese elettriche disponibili per collegare, ad esempio, il portatile o il caricabatterie del cellulare vicino alla scrivania. In breve, se il personale dice che provvederà deve farlo, non promettere per poi dimenticarsi completamente del problema!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Occidental El Embajador? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Occidental El Embajador

Indirizzo: Avenida Sarasota 65, Santo Domingo, Repubblica Dominicana
Regione: Caraibi > Repubblica Dominicana > Santo Domingo Province > Santo Domingo
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Casinò e gioco d'azzardo Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel con casinò a Santo Domingo
N. 2 hotel con spa a Santo Domingo
N. 2 hotel per viaggi d'affari a Santo Domingo
N. 3 hotel di lusso a Santo Domingo
N. 3 hotel per famiglie a Santo Domingo
N. 7 hotel romantici a Santo Domingo
Categoria hotel:4 stella/e — Occidental El Embajador 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Prestigia, Expedia, EasyToBook, Odigeo, Odigeo e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Occidental El Embajador. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Occidental El Embajador Hotel Santo Domingo
Hotel Occidental El Embajador Santo Domingo
Embajador Hotel Santo Domingo
Santo Domingo Occidental El Embajador Hotel
Occidental El Embajador Santo Domingo

Se siete i proprietari o gestori di Occidental El Embajador, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.