“Una delle poche alternative per viaggiare lowcost a Varadero” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Horizontes Herradura

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Varadero
Hotel Horizontes Herradura
Hai aggiunto Hotel Horizontes Herradura ai Preferiti
2.0 su 5 Hotel   |   Ave. de la Playa, e/ 35 y 36 | Matanzas, Varadero, Cuba   |
Classificato al n.51 di 59 hotel a Varadero
Bolzano
“Una delle poche alternative per viaggiare lowcost a Varadero”
3 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2012

Di passaggio a Varadero ci siamo sistemati per due notti all'hotel Herradura. La struttura è abbastanza vecchia come le stanze ma per la regola di Varadero più ci si avvicina alla terra ferma più le sistemazioni sono economiche. Viaggiando a budget limitato lo trovo una buona sistemazione vicina a dei ristoranti, a qualche locale e disposto direttamente sulla spiaggia. Nelle stanze è meglio non passarci troppo tempo.. Vale la pena di andarci solo per vedere le clientela folcloristica: prevalentemente sudamericana (venezuela e messico) e russa divertisti davanti ad un'animazione il cui repertorio è fermo da qualche anno. Non consigliato per clienti che si agitano nell'attesa di personale lento!

Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici

Business
imperia
3 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2011

L’albergo ha sicuramente bisogno di una rinfrescata e di migliorie idrauliche notevoli (acqua della doccia fredda, un rigagnolo d'acqua dal rubinetto del lavabo...), ma è un hotel economico, visto che con 27 € circa si dorme e si fa colazione in due. L’ideale per l’Herradura è viaggiare in coppia insieme ad una coppia di amici e prenotare due camere attigue che condividono il salotto(e la cucina! funzioneranno lavello e forno?): da qui si apre la finestra con la loggia dalla splendida vista sul mar dei Caribi (che tramonti!). La spiaggia è lì sotto, comoda comoda. I lettini da affittare non sono cari. Va bene che la doccia, come da foto di qualche turista, non funziona come dovrebbe ma ci si può arrangiare:basta tappare l'uscita del tubo ad altezza busto, da cui esce la perdita d'acqua, e questa scenderà dal tubo in alto!) Il personale è cortese. Ma vi sconsiglio la cena al ristorante, la cucina è mediocre e capita che non ci sia il piatto che chiedete (e già ce ne sono ben pochi nel menu!). La musica è ovunque: nella hall, nella terrazza sul mare, in spiaggia…un mattino hanno mandato tanta di quella musica italiana!

Consiglio sulle camere: Le stanze centrali permettono di godere del tramonto, sicuramente più di quelle che sono verso ovest
Napoli, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

posizionato di fronte al mare,vicino troverete 2 banche e agenzie del turismo è un hotel economico e si fanno pagare in anticipo..ma da evitare per la scortesia del personale!! a noi non avevano avvisato che non c era acqua calda e nonostante diverse lamentele non hanno fatto nulla per rimediare..le stanze e lenzuola sporchissime fili di corrente penzolanti..rane e non solo che saltellano nelle stanze..cibi stantii ed esposti alle mosche insomma un incubo!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Andora
4 su 5 stelle Recensito il 17 febbraio 2011

Sono stato in questo hotel per un mese e ho gradito molte caratteristiche positive:
1)L'accesso diretto alla spiaggia e la sdraio compresa nel prezzo oltre alla colazione buffet che non ho mai usato perchè....al mattino dormivo.
2)Il bar aperto 24 ore con un personale molto gentile
3)Un animatore ( Larry ) che parla bene l'italiano e sa dare consigli di qualsiasi tipo, specialmente per quanto riguarda locali, ristoranti e discoteche.
4)Il ristorante dalla buona cucina che a pranzo serve anche in spiaggia.
5)Igiene, sicurezza, precisione e discrezione del personale pulizie.
6)Considerata la categoria economica un buon rapporto qualità/prezzo per periodi lunghi.

SVANTAGGI:
1)Il bar nelle ore notturne può causare rumore e fastidio alle famiglie con bambini piccoli, evitare in tal caso gli alloggi nella scala adiacente al bar
2)Ogni due alloggi c'è un soggiorno ed un terrazzo comune, questo può essere gradevole tra amici ma sgradevole tra sconosciuti. In caso di comitive chiedere due alloggi adiacenti che condividano lo stesso soggiorno/terrazzo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Horizontes Herradura? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Horizontes Herradura

Indirizzo: Ave. de la Playa, e/ 35 y 36 | Matanzas, Varadero, Cuba
Regione: Caraibi > Cuba > Matanzas Province > Varadero
Bar/Lounge Ristorante
Classificato al n.51 di 59 hotel in Varadero
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Horizontes Herradura 2*
Horizontes Herradura Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Horizontes Herradura, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.