“Rapporto qualità prezzo: scarso” 3 su 5 stelle
Recensione di Royal Hicacos Resort

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Varadero
Royal Hicacos Resort
Hai aggiunto Royal Hicacos Resort ai Preferiti
5.0 su 5 Resort tutto incluso   |   Carretera Las Morlas KM 15 | Punta Hicacos, Varadero, Cuba (Nome precedente: Royal Hicacos)   |
Classificato al n.1 di 59 hotel a Varadero
“Rapporto qualità prezzo: scarso”
3 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Ho soggiornato in questa struttura la prima settimana di agosto, la struttura di per se è molto bella ed anche accogliente, viene presentata come un 5 stelle ma a mio avviso di 5 stelle,a parte il prezzo, non ha nulla. Infatti un prezzo cosi elevato pretenderebbe dei servizi altrettanto elevati che molte volte non ho riscontrato, a partire dall'aria condizionata non funzionante nei ristoranti alle varie disattenzioni delle donne delle pulizie.

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia

587 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Genova, Italia
4 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Ottimo resort, all'altezza delle aspettative. Sabbia finissima, mare stupendo. Animazione buona e presente, ma non invasiva. Intrattenimento musicale x l'aperitivo gradevole e spettacolo serale di buon livello. Camere spaziose, confortevoli e pulite, il blocco 1100, da considerare xkè vicino ai servizi principali e distante dai rumori. Personale gentile, disponibile e sempre sorridente, un ringraziamento a Felix .Il buffet variegato e di buona qualità. All inclusive vero, soprattutto nei cocktails, superlativi .Diving eccezionale, servizio giornaliero gratuito (escluso domenica), Raciel Serrano, istruttore e persona squisita .E ora qualche critica, che vuole essere costruttiva e non polemica: nei bagni oltre al bidet ci dovrebbe essere lo spazzolino per il WC!!! I tovagliolini di carta nei bar e dovunque sono inesistenti. E i ristoranti a tema dovrebbero essere superiori al buffet, ma non è cosi' e la luce è talmente bassa, soprattutto al caraibico che non si vede quello che hai nel piatto. Nel complesso però è sicuramente un resort da scegliere.

Consiglio sulle camere: le stanze non vicino al ristorante caraibico e nei pressi dei servii principali
  • Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Se cercate relax e massima professionalità avete trovato il posto giusto, sono tutti molto disponibili e gentili, sempre attenti alle esigenze dei clienti, e la seconda volta che ci vado e sinceramente ho trovato sempre persone sia nei direttori che nel personale di servizio ottime.

Consiglio sulle camere: Le stanze vicine alla piscina piccola sono molto rißervate e silenziose ottime per una vacanza in tu
  • Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato in coppia
royalhicacos, Manager alle Royal Hicacos Resort, ha risposto a questa recensione., 2 settimane fa
Cari Amici:

Noi vogliamo ringraziare a tutti voi per il buon comentario che avete fato deil nostro alvergo.

Siamo felice di ofrire a tutti voi un buon servicio in la vostra vacanza, iessere parti dil vostro ricordo.

I vostri comentari sono importante per noi per potere lavorare ogni meglio per i clienti, e dare tutto el servicio che merita ai nostro clienti con una buona calida deil producto. Grazzie pe avere tempo di compartiré la vostra experiencia con noi.

Torre Del Greco, Italia
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Questo resort è davvero molto bello, tutto organizzato nei minimi dettagli e il cibo è davvero squisito...ristorante a buffet uno dei migliori che abbia mai provato con vasta vastissima scelta, interessante poi il fatto ke la carne,il pesce la pasta vengano cotte al momento, l'attesa ne vale la pena.le acque di varadero poi sono cristalline,la spiaggia molto bella e tutta l'atmosfera è molto rilassante e intima per chi desidera un pò di privacy...di sicuro il resort acquista punteggio per il posto dove si trova (CUBA) in quanto resort simili in Messico per esempio se ne trovano a bizzeffe ma a Cuba è davvero difficile trovare una struttura all'altezza...

Consiglio sulle camere: Sono tutte suite quindi tutte belle.
  • Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato in coppia

5 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2014

Un resort davvero magnifico dalle camere, ai ristoranti (uno a buffet e 4 alla carta) ai servizi offerti...un ALL INCLUSIVE con la A maiuscola. Gli ospiti hanno anche la possibilità di effetuare una immersione subacquea al giorno senza alcun sovrapprezzo...eccezionale!!!
Se devo trovare un aspetto negativo è la connesione internet a pagamento che è disponibile solamente nella zona centrale del resort.

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato in coppia
royalhicacos, Manager alle Royal Hicacos Resort, ha risposto a questa recensione., 11 luglio 2014

5 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2014 tramite dispositivo mobile

Il titolo racchiude tutto: camere belle e pulitissime, buffet perfetto con una scelta ampia e per tutti i gusti, gentilezza di tutto lo staff nessuno escluso , animazione molto discreta ma con spettacoli originali e coinvolgenti ed infine posto bellissimo. Non si puo' davvero chiedere di più !!! Abbiamo trascorso una settimana davvero piacevole... Ci sentivamo più tra amici che non ospiti! Lo consiglio veramente a chiunque desideri trascorrere le vacanze a Varadero. Se proprio si vuole trovare una piccolezza per migliorare, la possibilità di avere un servizio di cash advance in hotel senza dover per forza andare in paese, ma nulla di più.

Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato in coppia
royalhicacos, Manager alle Royal Hicacos Resort, ha risposto a questa recensione., 12 giugno 2014

Brescia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2014

Che dire...tutto fantastico...il resort, l'alloggio, il cibo del buffet e dei ristoranti...il personale gentilissimo e solare. Eravamo in viaggio di nozze ed hanno avuto un occhio di riguardo...veramente bello e da consigliare.

Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato in coppia
royalhicacos, Manager alle Royal Hicacos Resort, ha risposto a questa recensione., 1 giugno 2014

Speriamo di riverdervi presto, in cuesta la vostra casa, Royal Hicacos!

Conosci Royal Hicacos Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Royal Hicacos Resort

Indirizzo: Carretera Las Morlas KM 15 | Punta Hicacos, Varadero, Cuba (Nome precedente: Royal Hicacos)
Regione: Caraibi > Cuba > Matanzas Province > Varadero
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Ristorante Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel di lusso a Varadero
Sandals Royal Hicacos Varadero
Sandals Cuba
Sandals Royal Hicacos Resort Spa
Royal Hicacos

Se siete i proprietari o gestori di Royal Hicacos Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.