“grandissimo ma...” 3 su 5 stelle
Recensione di Sol Sirenas Coral Resort

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Varadero
Sol Sirenas Coral Resort
3.5 su 5 Resort tutto incluso   |   Las Americas Ave. and K St., Varadero, Cuba   |
Classificato al n.24 di 58 hotel a Varadero
Napoli, Italia
“grandissimo ma...”
3 su 5 stelle Recensito il 4 novembre 2011

Mio marito ed io siamo stati ospiti di questo albergo l'ultima settimana di luglio 2011.Dopo un'accurata ricerca su internet abbiamo scelto questo albergo per qualità prezzo.Giunti a destinazione ci siamo accorti che:
è molto grande e abbastanza curato il giardino,
la spiaggia è immensa e il mare molto bello(niente snorkelling da fare cmq),
ci sono molti ristoranti,snack bar,piscine,
per il tuo divertimento ha tutto persino una simpatica discoteca.
Eccoci ai ma...Ci dispiace tanto e ,soprattutto ,per il direttore che è una persona gentile e sta facendo del suo meglio per gestire la struttura ma dobbiamo dire che:
il cibo era tanto ma non vario,la colazione al buffet disponibile solo dalle7:30, e al risto italiano era mangiabile solo il prosciutto,
lo staff di animazione è molto svogliato.si salvano i bravissimi ballerini dello spettacolo serale.Cmq alle 22.30 è tutto finito e in discoteca non si vede nessuno.sono tutti a bere gli ultimi drink.
Sappiamo che la situazione di Cuba è diversa da qualsiasi altro luogo ma ,con le enormi potenzialità di questo posto, è un vero peccato lasciare le cose così. si potrebbe migliorare almeno l'animazione anche se è un luogo per famiglie!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

2.742 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

1.003
4 su 5 stelle Recensito il 4 novembre 2011

Tutto il personale è stato davvero gentile e disponibile. La spiaggia era molto buona. . Era tutto compreso, nessuna spesa aggiuntiva nascosta. C’era molta scelta di cibo tutto il giorno. Ci è davvero piaciuto molto. Ottimo posto per stare. Il tempo non poteva essere migliore, la nostra camera era pulita ,sempre con nuovi decori fatti con le asciugamani. Il personale era veramente cordiale e disponibile. L'hotel e i giardini erano pulitissimi e aveva un'atmosfera davvero piacevole. La piscina e spiaggia erano bellisime, perfette.
Il ristorante a buffet era molto buono, un buon servizio e buon cibo. Abbiamo fatto alcune escursioni , erano davvero ben organizzati.
L'unico inconveniente è stato per la camera,eravamo in 4, 2 adulti e 2 bambini,la agenzia al momento della prenotazione ci confermò che era possibile soggiornare in famiglia ma non sapevamo le dimensioni di una camera standart,effettivamente era un po’ ristretta,ma non ci siamo lamentati visto che dovevamo solo dormire.Ma si avete bambini tra 3 e 10 anni è scomodo perche ,se non possono stare soli vi tocherà stare in una stanza matrimoniale con un letto singolo aggiunto .
Nel complesso l'esperienza èstata fantastica mie figli non vedono l’ora di tornare e già abbiamo pernottato nostro prossimo soggiorno al Sol Sirenas per natale 2011,di nuovo con Solwais speriamo la camera sia meglio.
Consiglio questo albergo a tutti,le vostre vacanze sono al sicuro.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Montreal, Canada
4 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2011

Egregio S. Mazzucchelli;

Non so se lei si ricorda di me, Gino da Montreal, Canada! Sono almeno 20 volte che vengo da voi al Sol Sirenis. Abbiamo provati altre risorte in Cuba, ma da Sirenas, e casa nostra! Servizio impeccabile! Dunque, a presto vederci (giorno 16 ottobre 2011).

Ciao,
Gino

Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
SirenasCoral, General Manager alle Sol Sirenas Coral Resort, ha risposto a questa recensione., 8 settembre 2011
Grazie per essere un cliente cosí fedele di Sol Sirenas Coral e per scrivere in Trip Advisor.

Certamente tutti noi ci ricordiamo di lei e ci fa molto piacere sapere che presto tornerá
a Sol Sirenas Coral.
Le assicuro che incontrerá molte novitá rispetto alla sua ultima visita; tra le altre cose,
abbiamo aperto la "Casa del Cosmonauta", totalmente rinnovata, con 10 suite con servizio
totalmente indipendente dal resto del complesso.
Il programma per clienti repitenti si é ulteriormente arricchito, infatti tutti i venerdí ognuno pianterá un albero nel "Giardino dell´Amicizia" ed alla sera si organizzerá una cena nel ristorante della "Casa del Cosmonauta".

Siamo sicuri che la sua prossima vacanza sará ancora piú piacevole delle precedenti.
Lombardy
4 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

Come ricordavo da precedenti visite al Sol Sirenas, lo standard e' sempre perfetto, servizi eccellenti e spiaggia molto bella. Che dire, una vacanza perfetta. Complimenti sinceri a Marco Mazzucchelli per l'ottima direzione !
Il servizio All Inclusive e' davvero quello che significa, e tutto il personale simpaticissimo.
Il mare cristallino della seconda meta' di Agosto e' stato un vero relax.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
SirenasCoral, General Manager alle Sol Sirenas Coral Resort, ha risposto a questa recensione., 1 settembre 2011
Grazie per essere un fedele cliente di Sol Sirenas Coral e per aver descritto la sua vacanza
in Trip Advisor.

Le sua soddisfazione é il miglior premio ai nostri sforzi; il fatto che attraverso gli anni tante persone continuino a credere in noi é la dimostrazione che stiamo operando correttamente.

Le assicuro che al suo ritorno troverá un Hotel ancor piú organizzato ed efficiente.
Crema, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

Il sol Sirenas Coral Resort è una struttura completa, è perfetto per chi è alla ricerca del relax, del confort, e buon cibo.
c'è da dire che eravamo appena scappati da un hotel poco vicino, il barcelo, che aveva una clientela molesta (canadesi e russi che abusavano di gran lunga All inclusive alcolico, non si poteva lasciar nulla in spiaggia a me il primo giorno avevano gia rubato le ciabatte..). In questa struttura al contrario sia il personale che la clientela è amicale e educata. è da consigliare il ristorante pranzo sulla spiaggia dove ogni giorno c'era un ottima grigliata di porcellino e altra carne anch'essa alla griglia. Buono anche il ristorante centrale.
La spiaggia è ampia e dotata di ombrelloni e prendisole.
I miei complimenti al general manager sempre presente ai pasti. Girando per altri Hotel a Cuba ho notato qui un attenzione particolare al cliente da parte del personale che è ben indirizzato.
Si ci tornerei!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
firenze
3 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

Sono stata 4 notti a Varadero, durante un tour organizzato. Questo resort è veramente immenso. Dipende dove hai la camera, devi farti 10/15 minuti a piedi per arrivare al ristorante principale. C'è anche un ristorante sulla spiaggia aperto solo per il pranzo, ma c'era pieno di uccellini a mangiarsi i dolci del buffet e ci si muore dal caldo! Nel ristorante principale il buffet è molto grandeo, ma come varietà di cibo cambia poco di giorno in giorno. La pasta è scotta ed i sughi sono immangiabili. L'unico che si salva è il pomodoro. La bolognese sa solo di peperoni e quella che loro chiamano besciamella, non è altro che una salsa gialla acida immangiabile. C'è carne e pesce cucinati alla piastra, ma c'è sempre una fila allucinante perchè una volta che buttano la carne sulla piastra la lasciano lì 10 minuti. Così si forma la fila e la carne poi è dura che non si mangia! Inoltre la sera c'era sempre da fare la fila per entrare (mai visto in un hotel una cosa del genere!!!) perchè i camerieri non ripulivano i tavoli già usati! C'è anche un ristorante italiano, ma devi prenotare il giorno prima e ti dicono sermpre che non ci sono posti liberi. In realtà non è vero niente perchè se ci passi la sera è quasi vuoto!!! Semplicemente non riapparecchiano i tavoli, quindi se ci sono 10 tavoli, prendono solo 10 prenotazioni per sera! Scusate se mi sono dilungata, ma voglio scrivere le cose come le ho vissute! La camera è carina, spaziosa e pulita. La spiaggia ed il mare sono i più belli che ho visto in giro per Cuba!!! No comment sull'animazione che la sera alle 10:30 è già finita!!! Una sera c'era una serata carina con musica da discoteca e c'era tanta gente che ballava. Ma alle 10:30 hanno spento tutto e siamo rimasti tutti molto delusi!!! L'hotel è lontano dal centro, quindi fuori non c'è niente. Devi prendere un taxi e farti portare da qualche parte se vuoi uscire la sera. Ci sono varie piscine molto grandi.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
SirenasCoral, General Manager alle Sol Sirenas Coral Resort, ha risposto a questa recensione., 14 settembre 2011
Grazie per aver scelto Sol Sirenas Coral e per scrivere un commento in Trip Advisor.

Mi dispiace molto che, nonostante i nostri sforzi, durante la sua permanenza non sia
stato possibile offrire un servizio con la qualitá che ci contraddistingue.

Non é assolutamente mia intenzione accampare scuse, peró credo che sia corretto sottolineare che durante la seconda metá di agosto abbiamo dovuto convivire con
un diluvio quasi costante, soprattutto verso sera, che ha complicato enormemente lo
svolgimento normale delle operazioni dell´albergo.

La maggior parte degli ospiti aspettava che spiovesse prima di scendere al buffet, percui
invece di poter dividere l´afflusso dei clienti nelle 3 ore in cui il ristorante rimane aperto,
abbiamo dovuto farlo in metá tempo. Da quí l´origine delle code e delle difficoltá nel preparare
i tavoli o certi piatti, perché lavorando di corsa non sempre le cose risultano per il meglio.
Per quanto riguarda i ristoranti alla carta, il suo commento un po´mi ferisce, perché nessuno le ha mentito.
Effettivamente tutti i posti erano prenotati; semplicemente, visto che ad eccezione dell´Orientale sono tutti ristoranti stile terrazza, molti dei clienti che avevano prenotato non si
presentavano per colpa della pioggia, preferendo andare al Buffet, aumentando le difficoltá di
quell´area.

Per quanto riguarda l´Animazione, ogni spettacolo termina alle 22:45 hrs. Sol Sirenas Coral é principalmente un albergo per familie; per chi lo desidera, la nostra discoteca apre alle 23:00
hrs. e chiude alle 02:00 hrs.

Nella penisola di Varadero ci sono 56 alberghi: il nostro é il terzo per vicinanza al centro.
Non credo che la distanza dal principio della "Primera Avenida" sia superiore ai 2 km.
Infatti, é una delle ragioni percui tante persone che desiderano vivere la notte di Varadero, scelgono Sol Sirenas Coral, perché possono uscire alla sera senza dover prendere un taxi.

A nome di tutto il personale, le rinnovo le nostre scuse per non aver potuto soddisfare le sue esigenze, peró credo che sottolineare tutti gli sforzi fatti per fronteggiare una situazione climatica decisamente avversa sia doveroso da parte mia.
Domodossola, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 agosto 2011

se dovessi tornare a Cuba nn sfoglierei nessun catalogo sceglierei sicuramente SOL SIRENAS. il villaggio ha un giardino enorme e molto curato, le camere sono spaziose e pulite, la spiaggia è bella e ben curata con un bar e un ristorante con delle ottime grigliate, l'altro ristorante ha un ricco e vario buffet , il mare è sicuramente il più bello in assoluto con una varietà di colori unica, il personale sempre gentile, che dire della pazienza di Emma (reception) ha chiuso in bellezza la nostra vacanza la gentilezza e il garbo del direttore Mazzucchelli che salutiamo con cortesia
Famiglia Montanaro

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
SirenasCoral, General Manager alle Sol Sirenas Coral Resort, ha risposto a questa recensione., 14 agosto 2011
Grazie per scegliere Sol Sirenas Coral e per descrivere le sue vacanze in Trip Advisor.

Commenti come il suo sono il miglior premio ai nostri sforzi; é per tutti noi una grande
gioia sapere che Sol Sirenas Coral ha soddisfatto le sue esigenze e ci
auguriamo tornerá presto a trovarci.

Conosci Sol Sirenas Coral Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Sol Sirenas Coral Resort

Indirizzo: Las Americas Ave. and K St., Varadero, Cuba
Regione: Caraibi > Cuba > Matanzas Province > Varadero
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Suite Piscina
N. 17 hotel sulla spiaggia a Varadero
N. 20 migliori hotel resort a Varadero
Categoria hotel:3,5 stella/e — Sol Sirenas Coral Resort 3.5*
Sol Sirenas Coral Hotel Varadero
Sol Sirenas Coral Resort Varadero
Sol Sirenas Coral Varadero

Se siete i proprietari o gestori di Sol Sirenas Coral Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Sol Sirenas Coral Resort ai Preferiti