“Bella struttura” 4 su 5 stelle
Recensione di Breezes Varadero

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Varadero
Breezes Varadero
Hai aggiunto Breezes Varadero ai Preferiti
4.0 su 5 Resort tutto incluso   |   Carretera de las Americas, Km 3.5, Varadero 42200, Cuba   |
Classificato al n.14 di 59 hotel a Varadero
Montorio al Vomano, Abruzzi, Italy
“Bella struttura”
4 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2012

Siamo stati al Breezes dal 21 al 26 maggio 2012...bella struttura, personale gentile, camere pulite, spiaggia da sogno...unico lato negativo:CANADESI!!!...BEVONO DALLA MATTINA ALLA SERA E FANNO CHIASSO TUTTA LA NOTTE, INCIVILI...LASCIANO BICCHIERI DI PLASTICA E CARTACCE OVUNQUE...ANCHE IN SPIAGGIA!!!
Il ristorante non è un granchè...c'è poca scelta e le pietanza si "ripropongono" in salse diverse dal pranzo alla cena...da non perdere la serata cubana...forse unica occasione dove d mangia bene!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

vinovo
3 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

siamo tornati domenica 29 aprile dal Breezes dopo 2 settimane di vacanza trascorse in un ambiente informale.
l'esperienza è stata nel complesso positiva, la struttura è graziosa, giardini ben curati, camere molto spaziose, un po' datate ma soggiornando capisci che la manutenzione è legata ai problemi oggettivi di reperimento merci a volte tutt'altro che facile a Cuba.
il volo con Neos è andato bene: sia in andata che al ritorno puntuali.
il cibo discreto, a pranzo buoni gli hamburger al grill della spiaggia (grande Noel).
il ristorante cubano e italiano danno l'opportunità la sera di avere una cena un po' diversa.
la maggior parte dei clienti arrivano dal Canada e la notte sono decisamente chiassosi anche a causa dei numerosi drinks che assumono già dalle prime ore del mattino.
la spiaggia è carina, ne abbiamo viste di migliori, il mare dai colori caraibici con l'acqua freddina.
l'Havana merita l'escursione anche se effettivamente in gruppo si gira a rilento e non si riesce a vedere molto, sicuramente starci un paio di giorni sarebbe più soddisfacente.
l'animazione è soft, l'assistenza Alpitour valida.
nel complesso una vacanza rilassante.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
benevento
4 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

siamo stati al breezes a fine marzo; mare stupendo spiagge bianchissime, villaggio buono nelle parti comuni, camere spaziose ma non pulitissime. il cibo la nota più dolente. complessivamente comunque una bella vacanza che consigliamo. animazione buona. volevamo salutare andrea di alpitour. qualcuno sa come contattarlo? grazie

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Gallarate, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012

sono stato 7 gg in questo villaggio e sono discretamente bene.
Le camere sono enormi anche se non modernissime e il villaggio tenuto benissimo.
Il mare fantastico.Ho trovato solo il cibo un pò ripetitivo e soprattutto 1 serata a base di pesce solo una volta a setimana....
Spettacoli serali deludenti...
è la mia prima volta a cuba quindi non conosco gli standard

Consiglio sulle camere: io preferisco quelle al primo piano per evitare animaletti vari
  • Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Los Angeles, California, United States
4 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

servizio ottimo, cucina deliziosa, stanze bellissime, spiaggia mozzafiato!! breezes Varadero merita davvero! animazione sempre disponibile e coinvolgente, peccato per gli spettacoli serali che non sono il massimo ma fortunatamente a varadero ci sono unn paio di locali molto carini.
in sette giorni di soggiorno in questo villaggio mi sono trovato benissimo. ripeto, il cibo era davvero squisito anche se a volte un po' ripetitivo. il villaggio nella struttura è molto carino e pulito. sfortunatamente il tempo non sempre è il massimo, infatti su 7 giorni 4 sono stati rovinati dalla pioggia.
ho solo una domanda da fare.. qualcuno sa nome e cognome dell'attuale cuoco italiano al Jimy's Buffet? sarei molto grato se qualcuno mi rispondesse! grazie mille

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
PG
4 su 5 stelle Recensito il 6 aprile 2012

sono sta 10 gg in questo villaggio I Club alpitour e sono stata benissimo.
Il mare fantastico.Ho trovato solo il cibo un pò ripetitivo e soprattutto serata a base di pesce solo una volta a setimana...ma non era poi così importante.
Spettacoli serali bruttini ma Cuba è fantastica...

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
SerenissimaRepubblica
4 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012

Bellissima struttura fatta di tante palazzine con piscina e curatissimo giardino. Camere pulitissime, localita' splendida. Francamente la cucina cubana dell'Hotel non e' tutto questo granche', in altri paesi abbiamo mangiato decisamente meglio, e' comunque commestibile e alcune pietanze anche gustose.
La cucina passa comunque in secondo piano anche perche' nella zona vi sono tanti ristoranti dove si mangia benissimo. Personale dell'Alpitour piu' che cortese.
15 giorni trascorsi davvero troppo velocemente.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

Conosci Breezes Varadero? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Breezes Varadero

Indirizzo: Carretera de las Americas, Km 3.5, Varadero 42200, Cuba
Regione: Caraibi > Cuba > Matanzas Province > Varadero
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Suite Piscina
N. 10 hotel romantici a Varadero
Breezes Hotel Varadero
Varadero Breezes Hotel
Breezes Varadero Cuba
Superclubs Breezes Varadero Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Breezes Varadero, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.