“MERAVIGLIOSI” 5 su 5 stelle
Recensione di Iberostar Tainos

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Varadero
Iberostar Tainos
Las Morlas, Km. 12.5 | Matanzas, Varadero, Cuba   |
Classificato al n.12 di 58 hotel a Varadero
lazio
“MERAVIGLIOSI”
5 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2011

Meravigliosi tutti una bella vacanza in un hotel organizzato bene... la reception molto attiva non ci piaceva la posizione della camera ci è stata sostituita immediatamente ,le stanze grandi e funzionali pulizie comprese. il bravo metre roberto organizza un buonissimo servizio nel ristorante a buffet.. anche con l'aiuto importante di beatriz ... donna cubana..con un sorriso meraviglioso (consiglio di sedersi dove fa servizio lei) anche i due ristoranti giapponesi e cubano sono molto buoni ... brava anche martica il personale dei vari bar è sempre gentile e disponibile. anche l'animazione è molto brava (elvis numero 1) unica pecca che non ti cercano giocano sempre i soliti clienti quindi se vuoi partecipare alle tante competizioni è bene che li vai a cercare, 10 e lode ai spettacoli serali ...

2.482 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

1.139
4 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

e' adatto a chi non vuole animazione assillante e italiani tra i piedi. Gli spettacoli la sera erano molto belli, camere pulite e pinacolada a go go. Il mare era caldissimo, spiaggia bella con ombrelloni e sdraio. I ristoranti alla carta deludenti, il ristorante buffet ha molta scelta ma non entusiasma. Ma credo si tratti della cucina cubana, che non e' granche'. Belli anche i negozietti all'interno.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Parma, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2011

Siamo statiti al tainos l' ultima settimana di febbraio.
L' hotel è molto bello,il mangiare è ottimo,l' animazione è molto gentile e discreta,la pulizia è buona.Ringraziamo Nestor per la sua gentilezza e il suo immancabile sorriso,salutiamo tutto lo staff e un abbraccio particolare a Raimon .
Consigliamo vivamente questa magnifica struttura.
LINA ALESSIO

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
Camaiore, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 febbraio 2011

hotel meraviglioso, pulito, si mangia (e si beve) divinamente e ad ogni ora...!!! animazione scarsa che ti permette di vivere il relax del posto stupendo, ampie camere e ampia piscina. Un sogno. Ci tornerei subito...!!! nell'hotel eravamo l'unica coppia di italiani, unica piccola pecca la comunicazione...

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia
trieste
5 su 5 stelle Recensito il 26 gennaio 2010

torno ora da Cuba.dopo aver letto le recensioni su tanti hotel,ho ristretto la mia scelta sulla catena iberostar.Scelta azzeccata.Iberostar Tainos mi sono subito trovato a mio agio,sorrisi e gentilezze si sprecavano,peccato per il freddo Siamo arrivati il 9 gennaio c'erano 10 gradi come a Trieste,tre giorni così.comunque andiamo avanti.Dicevo gentilezze che non erano di circostanza mi sono subito fidato La camera .immensa tutto grande. Grande il letto a tre piazze il bagno grandioso pulizia eccellente,asciugamani il cambio ogni giorno Le lenzuola ogni secondo o terzo giorno,bene tutto. La posizione dell' hotel lontano dal centro,l'unica nota stonata I servizi eccezzionali. Il massimo della goduria sono stati gli animatori ragazzi professionali ogni spettacolo alla sera mi spellavo le mani troppa roba .provare per credere .Poi il ristorante cubano buonissimo e veniamo al ristorante giapponese ero titubante con questi cibi esotici ho dovuto ricredermi.Pulizia della piscina sempre qualcuno a pulire. che dire perfetto Di meno mi sono piaciute come o detto prima la posizione dell' albergo e la pulizia della spiaggia insufficente .Detto questo io e mia moglie abbiamo fatto una bellissima vacanza sicuramente ritorneremo ( già mi manca) prezzo nella media bisogna aspettare le offerte mai buttarsi subito, magari avendo il 10% di sconto .Ultima cosa chi è stato in questo albergo però ha avuto da ridire deve andare a Dubai hotel 6 stelle ciao a tutti.Ancora una cosa l' ultima ringrazio uno dei nostri iscritti "Tremori" mi a dato tutte le dritte necessarie per poter fare questo viaggio .

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato in coppia
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 27 gennaio 2007

Ho soggiornato all'Iberostar Tainos di Varadero fino ad un paio di giorni fa. Ero decisamente preoccupata perchè avevo letto diverse recensioni negative e ora voglio dire la mia cercando di descrivere servizi ed esperienze varie nel modo piu' veritierio possibile.
STAFF DELL'HOTEL
Sono tutti gentilissimi (e considerato quanto guadagnano al mese lo sono fin troppo). Il personale della reception non è affatto impreparato e hanno sempre il sorriso sulle labbra. Camerieri e baristi, nonostante siano oberati di lavoro, soddisfano le richieste bene e velocemente.
C'è un servizio di facchinaggio e una persona addetta alla sorveglianza dei bagagli depositati (il che non è poco...).
A dispetto di quello che avevo letto gli ascensori funzionano eccome ma è normale che con più di 250 stanze bisogna aspettare qualche minuto prima di riuscire a prenderli.
CAMERE
La camera è stata una vera sorpresa, molto grande, spaziosa e dotata di tutti i comfort. Asciugacapelli, minifrigo (ovviamente vuoto perchè l'albergo offre l'all inclusive e quindi non c'è bisogno di bibite in camera). Ogni giorno veniva lasciata comunque in stanza una bottiglia di acqua con i bicchieri. Saponi, shampoo e bagno schiuma, vasca, terrazzino gradevole, aria condizionata, televisore con pay tv e canali di tutto il mondo. La pulizia buona. Penso che in più potevano mettere solo una cameriera che ti gratta la schiena mentre ti fai il bagno!!!!
RISTORAZIONE
L'albergo è dotato di tre ristoranti, uno centrale e due alla carta ai quali si può accedere gratuitamente (intendo dire compreso nell'all inclusive). Uno offre cucina brasiliana e l'altro creola (tipica cubana). Inoltre a pranzo è possibile pranzare al bar della piscina che offre sicuramente meno scelta ma da la piacevole possibilità di mangiare all'aperto e in costume da bagno.
Il ristorante centrale offre un'ampia scelta di pietanze, impossibile non trovare nulla che sia di proprio gradimento. Non fidatevi assolutamente di chi dice che ha mangiato solo gelato anche perchè era proprio una delle cose più scadenti...(almeno per noi italiani).
Bisogna comunque considerare che un albergo che prepara pasti per 700 persone non può di certo offrire la Nouvelle Cousine, anche negli alberghi di categoria superiore troverete le stesse cose. Inoltre vengono preparati al momento sulla piastra carne e pesce. Dolci e frutta a volontà.
La colazione è ottima a parte il caffe' (ma questo non dipende dall'Iberostar!!!), pietanze dolci e salate, 6 tipi di cereali, dolci, frutta e altro.
I ristoranti alla carta sono un'ottima variante soprattutto perchè si viene serviti a tavola e l'ambiente è più intimo. Il servizio è ottimo anche perchè sono pochi tavoli e di conseguenza i camerieri possono avere più cura del cliente.
BAR
Ce ne sono ben cinque distribuiti in ogni angolo della struttura.
Offrono qualsiasi cosa vorrete bere (non manca proprio nulla). Nell'all inclusive è compreso l'open bar quindi potrete consumare alcolici (a volontà) senza pagare extra.
ANIMAZIONE
Devo dire che nella mia vita ho visto di meglio ma sono comunque molto carini e coinvolgenti. Offrono uno spettacolo serale e un buon programma giornaliero di attività sportive.
SPIAGGIA
Molto bella, ci sono tantissimi ombrelloni e sdraio disponibili e sarà molto difficile che non ne troverete uno a disposizione. C'è una persona addetta ad accogliere il cliente e a portare le sdraio sul momento. C'è un bar aperto tutto il giorno e un paio di addetti alla sorveglianza. Non verrete mai infastiditi e nessuno vi ruberà niente (fate il bagno tranquilli)!!!. Campo da beach volley.
PISCINA
Ho letto su qualche recensione che l'acqua è fredda...Non lo è particolarmente e hanno anche dimenticato di dire che fuori dall'acqua fanno 30 gradi quindi è anche piacevole!!!! La piscina è grande e ben curata. Adiacente una piccola piscina per i bambini piccoli. L'unica cosa che posso segnalare è che non funzionava una delle due docce (decidete voi se è un fatto GRAVISSIMO!!!)
CONSIDERAZIONI FINALI
Non temete e non date retta... l'ambiente è piacevole e l'albergo vi offrirà tutti i servizi che volete per farvi trascorrere una piacevole soggiorno. Voglio infine segnalare un'episodio importante per farvi capire che i commenti negativi sono dati dalla troppa pignoleria e dalla volontà di essere sempre insoddisfatti.
Quando sono arrivata (era ora di pranzo) la camera non era ancora pronta e nell'attesa, nonostante non fosse compreso, mi hanno fatto accomodare in sala da pranzo.
Il giorno della partenza avevo il pick-up per l'aeroporto alle 7 di sera. Mi hanno fatto lasciare la camera a mezzogiorno, come da regolamento, ma mi hanno dato la possibilità di fare la doccia nella palestra (su questa non vi posso lasciare commenti perchè non l'ho mai utilizzata). Inoltre non mi hanno tolto il braccialetto dell'all inclusive fino alla partenza e mi hanno quindi dato la possibilità di usufruire di tutti i servizi (pasti, bibite, spuntini) anche se di fatto non mi spettavano. Vi assicuro che non mi è mai capitato in nessun altro hotel di avere dei servizi "gratuiti"!!!!
Sicuramente ci sono degli alberghi migliori a Vardero ma il rapporto qualità-prezzo è ottimo ed è degno delle sue 4 stelle.
L'unica diffcoltà che gli Italiani potranno incontrare riguarda la clientela internazionale che non è del tutto piacevole soprattutto a tavola e la sera al bar quando vedrete girare intorno a voi loschi individui ubriachi come le bestie!!!

• piaciuto di più — la camera
  • piaciuto di meno — la clientela internazionale
  • Ha soggiornato in Gennaio 2007, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Reception
    • 3 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
amsterdam
5 su 5 stelle Recensito il 24 dicembre 2006

Tutto il personale è stato davvero gentile e disponibile. La spiaggia era molto buona. C’erano abbastanza sedie sulla spiaggia e alla piscina. Era tutto compreso, nessuna spesa aggiuntiva nascosta. C’era molta scelta di cibo tutto il giorno. Ci è davvero piaciuto molto. Ottimo posto per stare.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Iberostar Tainos? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Iberostar Tainos

Iberostar Hotel Tainos
Iberostar Hotel Varadero
Iberostar Tainos Cuba
Iberostar Tainos Varadero

Se siete i proprietari o gestori di Iberostar Tainos, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Iberostar Tainos ai Preferiti