“atmosfera” 3 su 5 stelle

Opzioni: Colazione/Brunch, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
udine
“atmosfera”
3 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2012

Passeggiando per la via centrale di Varadero .... subito si nota questo locale ... perchè bello .. perchè il personale ti fa notare che c'è e aspetta tu vada a mangiare ... perchè c'è gente e quindi vuol dire che si mangia bene ... certo i prezzi non sono proprio bassi bassi si paga abbastanza per essere a Cuba dove tutto dovrebbe costare di meno ... ma non è sempre così .... e il servizio è stato lento .... diciamo che ci si deve armare di ...pazienza...ma si può fare ...

Visitato a Marzo 2012

Il 70% consiglia
Verona, Italia
“Non e' dei migliori”
3 su 5 stelle Recensito il 14 marzo 2012

Molto di passaggio e caro rispetto ai buonissimi ristorantini sulla spiaggia ma tutto sommato il pesce era freschissimo e il servizio molto veloce. Il vino prendetelo alla mescita, quelli in bottiglia carissimi ma di scarsa qualita. Consiglio di ordinare il pescato del giorno con aragosta, squisita!

Visitato a Febbraio 2012
Trieste
“Attenzione,sono dei truffatori!!!!”
1 su 5 stelle Recensito il 11 novembre 2010

Siamo stati in questo ristorante su consiglio di un tassista di Varadero,probabilmente loro grande amico se non socio.Arrivati chiediamo di vedere le liste e loro nn tanto convinti c'è le consegnano,Vediamo dei piatti completi di mezza aragosta con gamberi e verdura con il prezzo scritto in chiaro di 28 cuc.Decidiamo di ordinare tre piatti completi e poi ci offrono di prendere del vino,chiediamo del vino bianco e ci portano una bottiglia di vino per niente buona,era un chardonney cileno molto marsalato evidntemente nn ben conservato o lasciato al sole,insomma imbevibile,lo diciamo al cameriere ma lui niente nn si scusa e non cambia il vino.Lasciamo correre un pò dispiaciuti,ma poi pensiamo siamo in vacanza nn roviniamoci la serata pazienza.poi arrivano i piatti con l'Aragosta e i gamberi e scopriamo subito che hanno un odore fortissimo di ammoniaca,insomma l'aragosta era andata a male,quindi decidiamo di non mangiare niente per nn ritrovarsi all'ospedale.Aveva un odore fortissimo da nn riuscire ad avvicinare la forchetta alla bocca,insomma immangiabile.La mia amica l'ha assaggiata ed è rimasta disgustata.Chiamiamo il cameriere e lo facciamo notare e lui dice semplicemente che nn è vero,senza scusarsi.Allora chiediamo il conto e sorpresa delle sorprese il conto è di 163 CUC cioè 150 euro!!!!!il vino costava nientemeno che 71 cuc!!!Il locale non è un locale di lusso si mangia con tovaglioli di carta.Così abbiamo dovuto pagare e andarcene senza poter far niente,non c'erano turisti eravamo soli con altre due coppie cubane sedute distanti.Non andate in questo ristorante dove vi aspettano come falchi per truffarvi!!!

• 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto El Rancho hanno visto anche

Varadero, Matanzas Province

Conosci El Rancho? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di El Rancho, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.