“Buona struttura!” 4 su 5 stelle
Recensione di Iberostar Laguna Azul

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Varadero
Hai aggiunto Iberostar Laguna Azul ai Preferiti
5.0 su 5 Hotel   |   Autopista Sur Km 17 | Punta Hicacos, Varadero 42200, Cuba   |
Classificato al n.13 di 59 hotel a Varadero
Biella, Italia
“Buona struttura!”
4 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2012

Sono stato in questo hotel per una settimana, bella struttura molto grande e ben organizzata, non è certo una sistemazione tipica cubana, anzi, maggior parte della clientela canadese! Ottimo per chi cerca relax mare e ottimi servizi dell'hotel! La cucina buona, con possibilità di provare gli altri ristoranti gratuiti alla sera! Vero all inclusive con snack aperto 24 ore al giorno! Animazione cubana per la maggior parte e due animatori italiani! Gli spettacoli sono veramente belli e vari!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
Director A, Direttore alle Iberostar Laguna Azul, ha risposto a questa recensione., 3 settembre 2012
Cari Amici,

A nome del personale e della Direzione di Iberostar Laguna Azul ci piacerebbe ringraziare voi per le vostre belle parole. Tutti noi siamo persone che lavoriamo tantissimo ed che cerchiamo sempre di fare tutto bene per tutti i nostri clienti. Se voi desiderate di scegliere il nostro Albergo, o qualche altro Albergo di Iberostar, per le sue prossime ferie, per favore farci sapere.

Tutte le migliore cose per voi.

Con attenti saluti.

• Cinese per primo
  • Greco per primo
Verona, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2012

La struttura è molto bella, però il cibo è deludente per essere un 5 stelle: i succhi sono chiaranmente allungati con l'acqua, diffidate dei dolci, perchè troppo pieni di creme, la pizza e la pasta non è un gran che, perchè fatta con il ketchup e non con il pomodoro, le bibite troppo gasate. I ristoranti a tema sono una delusione totale, soprattutto il messicano e l'italiano.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Director A, Direttore alle Iberostar Laguna Azul, ha risposto a questa recensione., 26 marzo 2012
Gentili Ospiti

Vi ringraziamo per aver scelto il resort Iberostar per la vostra vacanza.

Ci scusiamo per tutti gli inconvenieti occorsi e che il servizio ricevuto non sia stato all altezza delle vostre aspettative

Vi ringraziamo sinceramente per le vostre segnalazione. Il vostri suggerimenti saranno certamente utili per migliorare il nostro servizio, affinche’ l’Iberostar Laguna Azul diventi una sicura scelta per i nostri clienti

Sinceramente.

La Direzione.
salò
5 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2012

ottima struttura grande ma ben organizzata
camere sembre pulite e camerieri gentili e
disponibili,ricordativi di qualche mancia ne
hanno bisogno
il ristorante e ben organizzato e raramente
si fanno code,cibo buono e ben variato,
ricordo che la cucina e internazzionale.......
la spiaggia per le camere a disposizione della
struttura e anche poco frequentata ( canadesi in
piscina .....meglio).........ottimo mare cristallino e
PULITO buona struttura e BUONE VACANZE A VOI....

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Milano Marittima, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2012

mi aspettavo sicuramente di più da un 5 stelle. La struttura e la posizione non sono malvagi, ma il personale e la manutenzione non sono all'altezza. Ho avuto problemi con la doccia in camera che perdeva. Altra nota deludente il cibo molto ripetitivo e la qualità di alcuni ingredienti (carne) lasciano a desiderare. Mancano i dettagli e la cura che ci si aspetta da un 5 stelle.
Il costo del soggiorno non ripaga certo i servizi offerti e le 5 stelle non sono reali!
Ciliegina sulla torta: le camere poco insonorizzate e i vicini molto rumorosi!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Gentili Ospiti

Vi ringraziamo per aver scelto il resort Iberostar per la vostra vacanza.

Sinceramente.

La Direzione.
Padova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 marzo 2012

Dopo una settimana in barca, cosa c'è di meglio di riposarsi qualche giorno prima del ritorno in un all inclusive? Conoscendo Cuba, questa struttura rispetta le aspettative: le camere sono ampie, i buffet e ristoranti ti permettono di non morire certo di fame (è inutile fare gli italiani e pretendere il massimo, ma si mangia bene). I servizi comuni (spiaggia e piscine) sono molto ben curati ed organizzati. Può succedere che sia rotto qualcosa in camera, ma niente di drammatico, bisogna ricordarsi dove si è e godere del panorama e del mare. Comunque il personale è gentile e disponibile, quindi si risolve tutto velocemente. Unica pecca il rumore della discoteca notturna vicino alla spiaggia, che termina alle 2 di notte (però credo che non ci sia tutte le sere, per fortuna)

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Ottima struttura per un villaggio cubano! Recente e molto ben distribuita. Ero preoccupata per la grandezza del villaggio e la quantità di persone ma e' tutto ben distribuito, non si fanno code e ci sono sempre lettini disponibili. Il villaggio e' per la maggioranza occupata da canadesi che durante il giorno stanno molto in piscina. Gli italiani sono pochi.
L'assistenza francorosso e' buona e i ragazzi dell'animazione francorosso sempre disponibili per una chiacchierata sotto l'ombrellone.
L'animazione e' gestita direttamente dal villaggio con ragazzi cubani, sempre molto presenti e la sera gli spettacoli sono carini.
Eccellente il servizio e la pulizia di camerieri e baristi sempre disponibili e con il sorriso, e noi sempre disponibili a lasciare qualche cuc.....
Il mare del villaggio e' molto bello, noi non abbiamo trovato vento e i colori molto belli.
Al buffet si mangia bene e tanta scelta.
Che dire si stava proprio bene!
L'unico neo e' la distanza dal centro di varadero per qualche uscita serale, per il resto il centro di varadero e' molto deludente, e non sembra proprio di essere a Cuba, per fortuna da noi visitata la settimana precedente.
Sicuramente raccomando questo villaggio.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
Pescara, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 marzo 2012

Sono partita per Varadero lo scorso Ottobre come tutti gli anni ma a differenza delle scorse vacanze quest'anno viaggiava con me una persona speciale.. la mia bimba di appena 1 anno! C'ho messo tanto per cercare la meta e il villaggio giusto e alla fine la mia scelta è caduta sul Laguna Azul. Un villaggio sorto nel 2009 a Varadero distante solo pochi km dal centro. Attenzione se scegliete come meta Varadero dovete sapere che il mare del centro è più bello rispetto a quello delle zone limitrofe, ma sicuramente i villaggi sono più vecchiotti e contando che il comune denominatore è l'umidità è meglio puntare su una struttura nuova per non svegliarsi bagnati e doloranti!! La formula all inclusive è davvero eccellente, il personale fantastico e la pulizia impeccabile. Per spostarsi e raggiungere il centro c'è la fermata del pullman a due pieni proprio fuori l'ingresso, il biglietto si fa a bordo, costa all'incirca 5 euro e vale tutto il giorno (sali e scendi quando vuoi!). Io sono andata spesso al mare a Varadero, lontano dalle sdraio e gli ombrelloni del villaggio, sulla spiaggia bianca e il mare turchese che trovate sui cataloghi dell'agenzia. Una mattina ho chiesto ad un pescatore che passava di lì dove mangiare aragosta fresca, abitava nelle vicinanze, mi ha fatto cucinare da sua moglie 2 aragoste, banana fritta e riso e me l'ha portato pure in spiaggia! Il pranzo e il servizio a domicilio mi sono costati solo € 10,00!! A varadero oltre il mare e una miriade di bancarelle dove comprare i classici souvenir non trovate molto da visitare. Escursioni da fare sono L'havana e magari una giornata di mare alla Baia dei Porci. Io con la bimba piccola oltre queste non ho fatto altre escursioni. Un consilio: il cocktail migliore da bere da mattino a sera in villaggio è il tiger, il bar è quello nella hall, anche le camere del padiglione della reception sono le migliori! Un saluto di cuore va a Niurys una donna della cucina del ristorante a buffet che mia figlia adorava! :-)

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Iberostar Laguna Azul? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Iberostar Laguna Azul

Indirizzo: Autopista Sur Km 17 | Punta Hicacos, Varadero 42200, Cuba
Regione: Caraibi > Cuba > Matanzas Province > Varadero
Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Servizio in camera Suite Piscina
N. 2 hotel per viaggi d'affari a Varadero
N. 7 hotel per famiglie a Varadero
N. 8 hotel romantici a Varadero
N. 12 hotel di lusso a Varadero
Categoria hotel:5 stella/e — Iberostar Laguna Azul 5*
Iberostar Laguna Azul Hotel Varadero

Se siete i proprietari o gestori di Iberostar Laguna Azul, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.