“Orrenda!!!!!!!!!!!!!!” 1 su 5 stelle
Recensione di Brisas del Caribe Hotel

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Varadero
Brisas del Caribe Hotel
Hai aggiunto Brisas del Caribe Hotel ai Preferiti
4.0 su 5 Resort tutto incluso   |   Carretera Las Morlas, km 12 1/2, Varadero, Cuba   |
Classificato al n.33 di 59 hotel a Varadero
Bagni di Lucca, Italia
“Orrenda!!!!!!!!!!!!!!”
1 su 5 stelle Recensito il 18 ottobre 2011

Evitate questo villaggio la peggiore vacanza che abbiamo fatto!!!
la nostra disavventura è iniziata con :
accoglienza pessima,camere sporche e maleodoranti,cibo da mensa aziendale le verdure sapevano di plastica x nn parlare della carne e della pasta,animazione un pò deprimente e moscia.
nonostante tutto dicano che cuba sia un posto sicuro x i turisti noi abbiamo avuto la spiacevole esperienza di avere la camera sfondata nel cuore della notte da un pazzo russo completamente ubriaco ,x fortuna che nel mentre questo pazzo ci sfondava la porta e ci distruggeva gli effetti personali noi nn eravamo all interno della struttura,al nostro rientro nel villaggio abbiamo trovato questo individuo ancora nella nostra camera circondato dalla sicurezza dell villaggio,a quel punto ci hanno detto di stare tranquilli che avrebbero allontanato immediatamente il soggetto pericoloso e nn solo ci avevano anche assicurato un risarcimento ai danni subiti, noi rassicurati dalle loro parole ci siamo fatti abbindolare e abbiamo proseguito la nostra vacanza cercando di dimenticare questo spiacevole inconveniente.
pochi giorni dopo mentre ci rilassavamo in piscina ci siamo rimbattuti nel soggetto pericoloso che gironzolava tranquillamente x la struttura a quel punto siamo andati a reclamare spaventati e tutti facevano finta di niente come se nn fosse successo nulla come se ci fossimo inventati tutto!!!!!!
ovviamente questo vuol dire che nn abbiamo avuto nemmeno il risarcimento!!
se vi possiamo consigliare, tale struttura è da EVITARE!!!!!!!! ci sono tantissimi altri villaggi turistici più organizzati e più ONESTI!!!!! che al cliente ci tengono davvero !!! cuba è un posto meraviglioso e magico con una storia tutta da scoprire apparte l inconveniente del villaggio al di fuori è stato tutto meraviglioso!!!

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato con gli amici

• Cinese per primo
Catanzaro, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 26 gennaio 2011

Ho soggiornato per 4 giorni in nell'hotel brizas del caribe,dal 26 al 30 dicembre,insieme a mia moglie restando per alcuni aspetti soddisfatto e per altri no.La struttura è discreta,camere sufficientemente pulite e ben arredate,la mia aveva la vista sulla piscina e in parte sulla bellissima spiaggia. Naturalmente ho optato per una formula all inclusive,e non mi sono pentito di questa scelta.Per quanto riguarda il cibo,purtroppo c'era poca scelta e molta quantità,spesso si rischiava di mangiare tutti i giorni la stessa cosa.La colazione era di livello superiore rispetto a pranzo e cena. Il bar/ristorante situato all'esterno della struttura è aperto 24 ore al giorno con comida di discreta qualità. Il personale vi stupirà per gentilezza e disponibilità. Nei 4 giorni del mio soggiorno l'animazione è stata quasi inesistente,con un mini spettacolo di mezz'ora un giorno si ed uno no.Per il resto,l'unica alternativa erano le varie discoteche locali, comunque valide e stracolme di turisti. Purtroppo visto che il tempo non era dei migliori non è stato possibile fare escursioni a parte una visita al delfinario che dista poche centinaia di metri dall'hotel e che vale sempre la pena vedere. Per concludere ,spiaggia e piscine di ottimo livello e degne della fama della località più turistica di cuba. Consigliato a chi non cerca un hotel di lusso ma un bel luogo dove trascirrere le proprie vacanze nel relax e in riva al mare

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Campogalliano
2 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2010

per quanto mi riguarda non ho ricevuto il trattamento che ti puoi aspettare da un resort così.
poche spiegazioni ,oraro di apertura e chiusura dei bar o dei negozi assurdi.
cibo a buffet e nei ristoranti a tema pessimo.
vita serale della struttura inesistente,dalle 21.00 in poi la massima aspettativa e andare al bar a bere insieme ai Canadesi presenti in flotte fino all'alba.
poco personale si fa la fila per mangiare sempre anche se si è in tre ad aspettare.
ho viaggiato in Messico in Republica Dominicana in Inghilterra in Italia e posso dire con certezza che questo è il più scadente che io abbia mai visto.
naturalmente è la mia personale opinione ma condivisa da tutte le persone con le quali ho parlato e di varie nazzionalità.

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato con gli amici
GENOVA
5 su 5 stelle Recensito il 2 ottobre 2009

15 giorni bellissimi in un ambiente rilassante, dove la natura ha fatto da scenario ad un hotel gestito molto bene. Sono da rimarcare la professionalità e l'educazione del personale guidato sapientemente dall'ottimo direttore Signor Alonso Morillo Rodriguez.
A quest'ultimo il nostro personale ringraziamento per la disponibilità e l'aiuto fornito per il ritrovamento della nostra valigia risultata smarrita all'aeroporto.
Ottima anche la scelta del complesso Septeto Guayacan del Monte che con i suoi ritmi cubani ha allietato parecchie delle nostre serate.
La spiaggia di sabbia bianca contornata da palme è ben attrezzata.
In conclusione: un soggiorno indimenticabile!
Gino e Lorenza Salvo

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato in coppia
Napoli
4 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2009

Ciao a tutti,
purtroppo sono rientrato da Cuba due giorni fà.... ho soggiornato all'Hotel Oasis Brisas del Caribe, personalmente ho avuto una buona impressione, villaggio con ampi spazi sia in spiaggia (meravigliosa) sia lato piscina composta da due grandi, una piccola per bambini e due vasche con idromassaggio.
Ottima la disponibilità delle bevande(disponibili uno dei bar aperto 24 su 24), discreto il buffet a pranzo e a cena al ristorante centrale, con possibilità di cenare su prenotazione in altri due ristoranti.

• Ha soggiornato in Settembre 2009
4 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2008

Eravamo un pò prevenuti perchè non amiamo molto i luoghi turistici come Varadero e, in più, provenivamo da un lungo viaggio nell' isola alternando casas particulares agli hotel. Ma dal Brisas ce ne siamo andati con dispiacere.E' molto meglio di come viene descritto nel sito stesso dell'hotel. Si affaccia su una spiaggia bellissima e molto ben tenuta, le stanze sono ampie, pulite ed hanno ogni dotazione. Le piscine non ci interessavano(con un mare così...) ma erano belle, c'erano due Jacuzzi di cui una molto potente. Ma la sorpresa più grande è stato il cibo: dopo aver fatto il pieno di aragoste per pochissimi soldi nelle settimane precedenti, eravamo rassegnati ad un cibo da "All Inclusive". E invece anche qui gamberi freschi, pesce alla griglia sulla spiaggia...Il personale è gentilissimo ovunque. Riguardo l'animazione non sappiamo perchè non ci interessa, però fanno i corsi di spagnolo tutte le mattine.Se uscite dall'hotel non mancate il ristorante "Casa de Al".

• piaciuto di più — Il mare
  • piaciuto di meno — La prima colazione
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Isle of Wight
3 su 5 stelle Recensito il 25 gennaio 2007

John e Marion, Isola di Wight
Siamo stati al Brisas dal 4 al 18 gennaio 2007.
Ora siamo tornati sull’Isola di Wight dopo due settimane fantastiche a Cuba.
La nostra camera al Brisas era al piano terra e si apriva sul giardino e la piscina; era spaziosa e pulita, e aveva un frigo. Il buffet non era un gran che, ma hanno fatto veramente del loro meglio quando abbiamo mangiato nel ristorante ordinando dal menu. L’escursione con pernottamento all’Avana era eccellente. Il personale era veramente premuroso anche se si aspettavano la mancia qualunque cosa facessero. L’accompagnatore della First Choice, Edel, si è rilevato di grande aiuto.
Insomma, siamo stati veramente bene.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Brisas del Caribe Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Brisas del Caribe Hotel

Indirizzo: Carretera Las Morlas, km 12 1/2, Varadero, Cuba
Regione: Caraibi > Cuba > Matanzas Province > Varadero
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Suite Piscina Accesso disabili
N. 24 hotel sulla spiaggia a Varadero
N. 26 migliori hotel resort a Varadero
N. 26 hotel di lusso a Varadero
Categoria hotel:4 stella/e — Brisas del Caribe Hotel 4*
Brisas Del Caribe Cuba
Cuba Brisas Del Caribe
Brisas Del Caribe Varadero Cuba

Se siete i proprietari o gestori di Brisas del Caribe Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.