“Da dimenticare!!” 1 su 5 stelle
Recensione di Hotel Roc Arenas Doradas

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Varadero
Hotel Roc Arenas Doradas
Hai aggiunto Hotel Roc Arenas Doradas ai Preferiti
3.5 su 5 Resort   |   Autopista Varadero km 17 | Playa de los Tainos, Varadero, Cuba   |
Classificato al n.24 di 59 hotel a Varadero
Santa Domenica, Italia
“Da dimenticare!!”
1 su 5 stelle Recensito il 10 novembre 2008

Hotel molto vecchio e fatiscente, sporcizia dapertutto, ci si convive con animali mentre si mangia, assistenza in caso di problemi NESSUNA! Cibo schifoso, camere che cadono a pezzi, pulizia ZERO, non avevo mai visto un Hotel così scadente in tutti i miei viaggi, e ne ho fatto parecchi di viaggi! Peccato che a venderlo in Italia sia una un Tour Operator di alto livello come Alpitour, pesno che si sputtani a commrcializzare Hotel simili, NON ANDATECI ASSSOLUTAMENTE VI ROVINERETE LA VACANZA!

• piaciuto di più — Niente
  • piaciuto di meno — Tutto
  • Ha soggiornato in Ottobre 2008, viaggiato con la famiglia
    • 2 su 5 stelle Reception

• Coreano per primo
Malaga, Spagna
4 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2008

Sono partito una settimana a fine maggio 2008. Nel complesso l'hotel è molto buono, sicuramente uno dei migliori della zona. E' fuori dal centro città (Varadero è una strada con alcuni negozietti.. niente di più) ma ci sono navette gratis ogni 30 minuti fino alle 9 di sera oppure con 5 CUC (circa 3 euro) puoi prendere gli autobus a 2 piani (ottima vista per fare foto e film: occhio al vento!). La spiaggia è bellissima (privata) come da cartolina, il mare fantastico. La formula tutto incluso è davvero tutto incluso (eccetto mance sempre ben accette) e nell'hotel stesso dai baristi si possono comprare sigari alla metà del prezzo normale (mercato nero). Molti canadesi, diversi francesi e tedeschi, non molti italiani. Io sono partito con un gruppo francese perchè vivo da alcuni anni in Francia...
L'alimentazione lascia a desiderare, ma rispetto ad altri posti dove sono stato non si mangia malissimo...
Il posto è pulito tranne la piscina (molto bella) ma ogni tanto un pò sporca. In sostanza: ve lo consiglio!!!

• piaciuto di più — Il mare, il sole, la guida che ci ha fatto scoprire l'Habana
  • piaciuto di meno — Lo scarafaggio enorme trovato in camera
  • Ha soggiornato in Maggio 2008, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 2 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Toronto, Ontario
4 su 5 stelle Recensito il 24 febbraio 2007

Considerando quello che abbiamo pagato, questo villaggio è superlativo.
Il personale era sempre molto gentile, le camere immacolate e le cameriere mostravano sempre di apprezzare i piccoli regali o le mance che lasciavamo loro ogni giorno. I barman provavano gusto a riempirci le nostre tazze con birra e altre bevande alcoliche; i cubani davvero versano alcol come se fosse acqua! I giardini erano sempre ben tenuti e si mangiava abbastanza bene, considerando che ho messo su peso. C’era frutta in abbondanza e se qualcosa finiva ne compariva dell’altra immediatamente; non hanno mai esaurito niente e il pane era assolutamente fantastico. La spiaggia all’Arenas Doradas è, a quanto pare, una delle migliori: è pulitissima e l’acqua è VERAMENTE trasparente. Alcuni giorni era un po' più fresco e la bandiera rossa è venuta su, indicando che non si poteva nuotare, ma non appena l'oceano si calmava non c'era niente che mi potesse trattenere dal tuffarmi in quell’acqua meravigliosa.
Ci tornerei senz’altro!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
toronto
5 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2007

Salve, il mio ragazzo e io siamo appena tornati dall'Arenas Doradas dove abbiamo mangiato benissimo, le camere erano pulite e con un servizio di pulizia eccellente, e le docce calde. Daniel il barman all’acquabar era fenomenale e ti faceva sentire come se fossi uno della famiglia. Ogni giorno c'era il sole e la spiaggia era bellissima e pulita. Insomma questo viaggio era esattamente come ce lo eravamo sognati e siamo stati così bene che abbiamo deciso di sposarci il prossimo agosto e di tornare qui per la luna di miele con un gruppo di amici.
Se state pensando di andarci, ma avete letto delle recensioni negative, è nel vostro interesse controllarne la veridicità personalmente: è davvero bellissimo.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hotel Roc Arenas Doradas? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Roc Arenas Doradas

Indirizzo: Autopista Varadero km 17 | Playa de los Tainos, Varadero, Cuba
Regione: Caraibi > Cuba > Matanzas Province > Varadero
Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Suite Piscina Accesso disabili
N. 18 hotel sulla spiaggia a Varadero
N. 19 migliori hotel resort a Varadero
Categoria hotel:3,5 stella/e — Hotel Roc Arenas Doradas 3.5*
Arenas Doradas Hotel Varadero
Arenas Doradas Varadero
Arenas Doradas Cuba

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Roc Arenas Doradas, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.