“indimenticabile” 5 su 5 stelle
Recensione di Sol Palmeras

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Varadero
Sol Palmeras
Hai aggiunto Sol Palmeras ai Preferiti
4.0 su 5 Resort tutto incluso   |   Carretera de las Morlas, Varadero 42200, Cuba   |
Classificato al n.10 di 58 hotel a Varadero
Certificato di Eccellenza 2014
Livorno, Italia
“indimenticabile”
5 su 5 stelle Recensito il 17 marzo 2011

Ho soggiornato per una settimana (soltanto), insieme alla mia famiglia (2 bambini, 8 e 12 anni), all'hotel Sol Palmeras di Varadero, dal 25.02.11 al 03.03.11. Devo dire che questa è una struttura che merita abbondantemente le 4 stelle, perchè oltre ad avere tutti i comfort e servizi di ogni genere, offre un'infinita varietà di bar e ristoranti tipici, dal ristorante italiano a quello cinese, etc., il cibo è di ottima qualità, la spiaggia e il mare sono ottimi, con tanto di sci nautico e bananone inclusi nel trattamento, il bungalow dove alloggiavo era molto ampio su 2 livelli, con 2 camere ed ogni comfort, il personale era gentilissimo e molto preparato, ed anche dignitosissimo nel guadagnarsi la "mancia". L'unico inconveniente è che c'erano pochissimi italiani, e l'animazione era soltanto in spagnolo e inglese, quindi noi italiani eravamo tagliati un pò fuori dalle serate e dall'animazione diurna. Comunque ci tornerei volentieri e lo consiglio vivamente a chi vuol trascorrere una vacanza all'insegna del comfort e della tranquillità. Alessandro B.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
alc52, Director General alle Sol Palmeras, ha risposto a questa recensione., 5 aprile 2011
Caro Cliente,
Grazie per scrivire e dividere la sua opinione sopra la sua vacanza nel Sol Palmeras in Trip Advisor.
Le diamo la grazia per tutti i comentari sul hotel e sopra tutto per i servizi offerti.
Ci allegra sapere che lei a passato una splendida vacanza insieme alla suya famiglia.
Speriamo che in un futuro avere tanti Italiani come qualche anno fa.
Prendiamo nota del suo comentari sulla animazione.
Grazie mille per raccomandarci
I miei piu cordiali saluti
Directore Generale

1.370
    1.464
1.064
1.563
  • Ungherese per primo
cagliari
3 su 5 stelle Recensito il 6 febbraio 2010

siamo stati all hotel sol palmeras nell ottobre 2009,l'hotel non era dei migliori esteticamente(una parte era chiusa per lavori) ma in compenso era ben pulito e si mangiava bene,il personale era abbastanza accogliente e sempre a disposizione.le camere erano sempre ben pulite(bungalow) con acqua calda e condizionatore. piscina non grande. forse la cosa migliore nel complesso era l'animazione,dei veri proffessionisti! ho visto sicuramente di meglio ma comunque ho passato due belle settimane...p.s. non appendete i costumi fuori dal bungalow la notte,a me sono stati rubati due volte...

• Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato con gli amici
alc52, Directore General alle Sol Palmeras, ha risposto a questa recensione., 22 febbraio 2010
Gentile Cliente,
Grazie per dare la sua opinione sul Trip Advisor sopra la sua vacanza nel Hotel Sol Palmeras.
La ringraziamo ler i soui commentari sul hotel, la pulizia, il cibo e la disposizione del personale.
Ci allegra sapere che ha passato due belle settimane e che la animazione stata completamente del suo agrado.
Per una altra parte ci sentiamo male a leggere che nella sua terraza del bubgalow due volte sono spariti alcuni vestiti.
Per sua informazione abbiamo incrementato la vigilanza in tutta la area dei bungalow.
Aspettiano essere di nuovo anfitrioni in caso che lei ritorni in vacanza a Cuba.
I piu cordial saluti
Directore General.
5 su 5 stelle Recensito il 5 febbraio 2010

bellissimo resort!!servizio eccellente,cortesia e tanta organizzazione!!da provare!!

Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato in coppia
alc52, Directore General alle Sol Palmeras, ha risposto a questa recensione., 20 febbraio 2010
Gentile Cliente,
La ringraziamo per aver preso del tempo per scrivere la sua opinione sul Trip Advisor sopra la vostra vacanza in nostra Hotel Sol Palmeras.
Il nostro piú sincero ringraziamento per i suoi buoni commentari sopra il nostro hotel.
Ci alegra che avete passato una buona vacanza.
Speriamo d. tenerla nuovamente fra di noi.
Le mando i piu cordiali saluti.
Directore General
Bologna
5 su 5 stelle Recensito il 22 luglio 2009

Bungalow: grande, pulito, spazioso, bagno un po' particolare con wc e doccia semi-esterni, pulizia sempre buona, tv con molti programmi anche RAI International, il nostro era vicino sia al mare che alla hall per cui era in ottima posizione, qualcuno che l'aveva lontano si è lamentato per le distanze, noi no.
Colazione: abbondantissima e di buon livello
Pranzo: si può scegliere tra spiaggia, piscina e buffet al chiuso, cmq sempre di buon livello
Cena: dopo i primi 2 giorni, prenotando, si può cambiare sempre luogo e tipo di cena, tutti molto validi, si mangia sempre bene, consiglio di provarli tutti...
Servizio: personale sempre carino e disponibile, se allungate una mancia lo sono ancora di più
Intrattenimenti: ce ne sono, ma non erano lo scopo del viaggio, buona la musica cubana dal vivo
Mare: in assoluto uno dei migliori al mondo, acqua trasparentissima, no alghe, spiaggia sabbiosa e bianca, lettini leggermente scomodi rispetto a quelli italiani, ombrelloni tipici
Aspetti negativi: le zanzare! e qualche scarafaggio in bagno...
Vedendo di sfuggita un altro resort (delfines) credo che non ci siano paragoni, per tutto, quindi Sol Palmeras è decisamente consigliabile.

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato in coppia
BUCKS
4 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2008

Ho portato tutta la famiglia: 2 figli grandi e i loro figli, quindi eravamo in 8.

Ci siamo divertiti tutti un mondo, persino quando è arrivato l'uragano Fay, che è durato soltanto un giorno.

L'hotel è stato costruito 25 anni fa, quindi avrebbe bisogno di essere riammodernato, ma le camere sono piuttosto grandi e vengono pulite a fondo tutti i giorni.

Le piscine sono belle e pulite, anche se troppo poco profonde per poter fare una nuotata. Ci sono lettini in abbondanza.

La spiaggia e il mare sono favolosi.

All'hotel il cibo è eccellente, soprattutto quello del buffet.

Il modo migliore per andare a L'Avana è noleggiare un minibus con autista, noi l'abbiamo fatto ed è stata una giornata magnifica.

Nuotare con i delfini è stata un'esperienza fantastica.

Ci sono volute 10 ore di volo, è stato pesante e faticoso, nonostante fossimo in classe "premium" con la Thomas Cook, ma se Cuba fosse più vicina, diventeremmo visitatori assidui!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Toronto, Canada
2 su 5 stelle Recensito il 24 novembre 2006

Non mangiate i broccoli. Ne ho addentato uno e l’acqua che è uscita era putrida. Se prendete una villa, assicuratevi che la vostra televisione funzioni perché vi farà comodo in una giornata di pioggia, quando avrete finito di vedere tutte le attrazioni. Le camere vanno da niente male a molto buone e sono pulite. Portate dollari canadesi o euro e cambiateli all’aeroporto.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Banffshire, Scotland
5 su 5 stelle Recensito il 22 ottobre 2006

Che posso dire? Una delle vacanze migliori della mia vita. Siamo andati a Cuba per sposarci e sono contentissimo che l’abbiamo fatto, è stato tutto perfetto, l’albergo ha fatto tutto il possibile per aiutarci. Ci hanno dato una camera di categoria superiore, in camera c’erano fiori e una bottiglia di champagne. C’era una lettera di benvenuto per noi e la nostra famiglia da parte della coordinatrice dei matrimoni, oltre ad un appuntamento per incontrarla il giorno seguente per programmare il matrimonio.
L’albergo era molto pulito ed il personale molto cortese.
La spiaggia era bellissima e tenuta molto bene.
Per quanto concerne il matrimonio, non sarebbe potuto andare meglio: hanno fatto sì che avessi i fiori e la musica che volevo, champagne per me e la mia famiglia. Semplicemente perfetto.
Il personale farebbe qualsiasi cosa per aiutarti: adoravano i miei bambini e ci giocavano sempre.
Non abbiamo avuto problemi né con le zanzare e le formiche, né con le meduse sulla spiaggia.
Abbiamo fatto una sola gita, a nuotare coi delfini, è una gita da fare – incredibile – è bello anche lo spettacolo. La gente che ci va dimentica che quello è un paese povero – sì, l’albergo ha un bell’aspetto ma fatevi una gita a cavallo dove vivono i cubani e vedrete una Cuba diversa, dovrete davvero fare i conti con la realtà quando lo farete. Un uomo del posto ci ha detto che non possono tenere le mance ma che devono consegnarle.
Il cibo nell’albergo era buono, c’erano molte cose da assaggiare, ma verso la fine ti viene un po’ a noia, ma dei dipendenti ci hanno detto che a loro sarebbe piaciuto tantissimo mangiare così bene.
È stata una vacanza/matrimonio/luna di miele splendida, e io e la mia famiglia ci torneremmo anche subito.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale

Conosci Sol Palmeras? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sol Palmeras

Categoria hotel:4 stella/e — Sol Palmeras 4*
Sol Palmeras Hotel Varadero
Sol Palmeras Cuba
Sol Palmeras Varadero Cuba

Se siete i proprietari o gestori di Sol Palmeras, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.