“molto confortevole” 5 su 5 stelle
Recensione di Melia Santiago de Cuba

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Santiago de Cuba
Melia Santiago de Cuba
Hai aggiunto Melia Santiago de Cuba ai Preferiti
5.0 su 5 Hotel   |   Calle M y Avenida de las Americas | Reparto Sueno, Santiago de Cuba, Cuba   |
Classificato al n.1 di 12 hotel a Santiago de Cuba
Certificato di Eccellenza 2014
palermo
“molto confortevole”
5 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2012

Anche se architettonicamente non è il massimo l'hotel è molto confortevole. Camere enormi, la piscina è il massimo specialmete per refrigerarsi dopo tanto caldo e anche la colazione e molto varia e di qualità.
Comodissimo come punto di partenze per partire con l'auto, sotto l'albergo ci sono almeno 2 autonoleggi e proprio all'ibocco dell'autopista.
Per andare e venire dal centro storico considerate circa 2 cuc a tratta.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Ignacio M, Director General alle Melia Santiago de Cuba, ha risposto a questa recensione., 11 maggio 2012
Gentile Ospite,

Grazie per aver recensito il nostro Hotel e per aver condiviso i suoi commenti sul soggiorno presso di noi.

Sono lieto che abbia apprezzato la comodità della posizione e spero vivamente che vorrà darci un’altra possibilità in futuro per farle conoscere meglio la nostra struttura e tutti i servizi offerti.

Como, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

L'hotel si presenta come i tipici hotel americani di 17 e più piani, hall grandissima e diverse piscine...ma sinceramente a Cuba voglio altro...in ogni caso la camera era molto grande e bella anche se la pulizia del bagno lasciava un pò a desiderare, non mi è particolarmente piaciuta tanto la cena mentre ho apprezzato la colazione.
Se avessi potuto scegliere avrei scelto altro.
Con pochi cuc raggiungere il centro con un taxi.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Ignacio M, Director General alle Melia Santiago de Cuba, ha risposto a questa recensione., 30 aprile 2012
Egregio(a) Signore / Signora,

E veramente piacevole guardare che lei a dedicato parte del vostro tempo a scrivere del nostro albergo e specialmente nella ¨Trip Advisor ¨ una pagina troppo importante per la nostra riputazione.La ringraziamo a nome de la Direzione e lo Staff del albergo Melia Santiago de Cuba per il vostro comentario.

Ci spiaci moltissimo sapere che il vostro soggiorno non è statto totalmente piacevole. Il vostro comentario e´ per noi una ispirazione per migliolare e offrire un servizio de eccellenza ai nostri clienti e a quelli che arrivano alla città di Santiago de Cuba che apre le porte al visitatore per darli una gradevole accoglienza.

Pavia
5 su 5 stelle Recensito il 18 febbraio 2012

Sono stato in questo hotel alla fine di gennaio di quest'anno. Senza dubbio è il migliore in cui ho soggiornato a Cuba. Hall ampia e ben arredata, bar fornitissimo con personale molto cordiale, bel giardino e bella piscina, farmacia internazionale, ufficio cambio e spa a disposizione. Camere spaziose e pulite. Ristorante a buffet molto ben fornito, scelta molto varia e buona qualità con accompagnamento di gradevolissima musica al pianoforte. Ottimo il bar all'ultimo piano con bella vista sulla città, bevande ben preparate e musica dal vivo con ballerini virtuosi. Ribadisco pertanto che è il migliore che mi è capitato a Cuba

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Ignacio M, Director General alle Melia Santiago de Cuba, ha risposto a questa recensione., 19 febbraio 2012
Egregio(a) Signore / Signora,

La ringraziamo a nome de la Direzione e lo Staff del albergo Melia Santiago de Cuba. Il vostro positivo comentario e´ per noi una inspirazione per continuare brindando un servizio de eccellenza ai nostri clienti e a quelli che arrivano alla citta di Santiago de Cuba che apre le porte al visitatore per darli una gradevole accoglienza e calurosa ospitalita.

A lei, che abbiamo ricevuto come ospite, ed oggi sapiamo che abbiamo guadagnato un amico. Sará per noi un grande piacere avere l´ oportunita di tenerla una altra volta come ospite nel nostro albergo e nella citta piu Caraibica di Cuba.

Santa Teresa di Gallura, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2012

Come sempre ritorno volentieri in questa struttura,come ho sempre detto nelle recensioni precedenti,rimane per me una delle migliori strutture a Cuba ,sopratutto per la qualità prezzo,per la grande gentilezza del personale,ottima come sempre la cucina del ristorante gurmet,un Po meno la cucina del buffet,e' una struttura che inizia ad avere i suoi anni...ma di contro partita la grande attenzione al cliente fa si' che alcuni problemi di vetusta' possono essere trascurati,a Santiago ancora si vivono i valori della vera Cuba,per gli amanti della discoteca fantastico il Santiago café ...peccato che viene aperto solo il sabato,per le serate in coppia da non perdere il pico real con vista fantastica sulla città ,peccato che la zona di Santiago non ha belle spiaggie...come sempre un bacio grande a Minerva la simpaticissima e bravissima cameriera del hobby bar,un bacio per mayte dell attenzione al cliente,un bacio alla yefe de calidad ..tamara in assoluto la migliore degli hotel melia da me visitati,e un abbraccio grande a tutto il personale,a presto SANTIAGO

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato da solo
5 su 5 stelle Recensito il 30 dicembre 2011

Nulla da dire su questa meravigliosa struttura!!! Non perdetevela!!! Situato in ottima posizione, struttura nuova con camere super confortevoli! AccoglienZa ottima!!! Bellissima vista panoramica! Piscina per bambini e z adulti, ottimo servizio bar ottima cucina! Pulizia dei giardini?? Molto buona! Se avete qualche dubbio nn perdetevi melia Santiago de cuba!! In esperienza indimenticabile.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
liguria
4 su 5 stelle Recensito il 25 novembre 2011

tralasciando il fatto che personalmente prediligo strutture che in qualche modo raccontino il paese in cui si trovano, nulla posso eccepire di quest hotel cinque stelle in cui ho soggiornato due notti durante un tour.
Camere ampie, all'altezza della categoria, molto pulite e ben equipaggiate,dalla grande vetrata con vista mozzafiato; personale competente,attento e gentile in tutti i reparti; buona la cucina, ottimi i cocktail serviti nel bar al piano zero (nella grande hall) .
Una grande struttura dalle fattezze internazionali di hotel "d'affari" all'altezza di ciò che vuole e dev'essere.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
IgnacioMorcillo, Director General alle Melia Santiago de Cuba, ha risposto a questa recensione., 29 novembre 2011
Egregio(a) Signore / Signora,

E veramente piacevole guardare che lei a dedicato parte del vostro tempo a scrivere in maniera positiva del nostro albergo e specialmente nella ¨Trip Advisor ¨ una pagina troppo importante per la nostra riputazione.

Al vostro comentario vogliamo aggiungere che il Melia Santiago de Cuba e fuori dal caos ´e dallo smog cittadino ma e considerato L´ombelico di questa zona perche a pochi metri si trova lo Stadium di Baseball , Il Centro Sportivo Antonio Maceo , il Teatro ¨Heredia¨ che é il Teatro principale della citta , la Clinica Internazionale , tre Ospedali, una Galeria d´ Arte Universale , L´ Universita, la Casa della Moda ¨La Maison¨. Ce un Super Market, un benzinaio, ed una Banca Internazionale....

milano
5 su 5 stelle Recensito il 18 novembre 2011

Design moderno, lobby grande e confortevole, ottimo lobby bar, staff estremamente gentile, ottimi ristoranti, le pizze al ristorante italiano eccezionali!!Situato in zona residenziale, fuori dal caos e dallo smog cittadino, camere pulite e spaziose, un soggiorno da ricordare e consigliare senza alcun timore .

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Melia Santiago de Cuba? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Melia Santiago de Cuba

Indirizzo: Calle M y Avenida de las Americas | Reparto Sueno, Santiago de Cuba, Cuba
Regione: Caraibi > Cuba > Santiago de Cuba Province > Santiago de Cuba
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Cucinino Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 12 hotel in Santiago de Cuba
Categoria hotel:5 stella/e — Melia Santiago de Cuba 5*
Melia Santiago De Cuba Hotel Santiago De Cuba
Santiago De Cuba Melia

Se siete i proprietari o gestori di Melia Santiago de Cuba, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.