“posto bellissimo” 5 su 5 stelle
Recensione di Melia Santiago de Cuba

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Santiago de Cuba
Melia Santiago de Cuba
3.0 su 5 Hotel   |   Calle M y Avenida de las Americas | Reparto Sueno, Santiago de Cuba, Cuba   |
Classificato al n.1 di 13 hotel a Santiago de Cuba
“posto bellissimo”
5 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

albergo fantastico davvero un cinque stelle, con una terrazza panoramica incredibile, un buffet con piatti espressi favolosi, le mazzancolle erano divine, ed anche le carni espresse erano buonissime. Camere spaziose pulite e con un bell'arredamento. Molto avveneristico come stile con tante opere d'arte moderne. davvero un ottimo soggiorno a Cuba

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
IgnacioMorcillo, Director General alle Melia Santiago de Cuba, ha risposto a questa recensione., 30 settembre 2011
Egregia Signora:

In nome della direzione e di tutto il personale dell´Hotel Melia Santiago de Cuba la ringraziamo per la Sua scelta e per i Suoi commenti.

Sperando inoltre di averla nuovamente nostra ospite le porgiamo i nostri sentiti ringraziamenti.

Ignacio Morcillo
Direttore Generale

505 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Ancona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

siamo stati in questo hotel durante un tour, quindi abbiamo soggiornato solo un giorno..ci siamo trovati comunque bene, le stanza sono abbastanza grandi, confortevoli e pulite e personale cortese..c'è sempre il solito problema delle mance, ma a cuba è meglio farci l'abitudine!!! unica pecca: non è vicinissimo al centro...

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
IgnacioMorcillo, Director General alle Melia Santiago de Cuba, ha risposto a questa recensione., 5 agosto 2011
Egregio/a Signore/a:

Le Sue opinioni sono per noi molto valide, per migliorare la nostra offerta. Sperando inoltre di averla nuovamente nostro ospite le porgiamo i nostri sentiti ringraziamenti.

Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 16 luglio 2011

Hotel grande e moderno .Pesonale molto cordiale e disponibile. Camera spaziosa e pulita provvista di cassaforte e televisore . Disponibile un ampia piscina all'aperto e palestra discretamente attrezzata .All'ultimo piano vi e' un piano bar dove e' possibile ascoltare musica e ballare la salsa
Ristorante a buffet di buona qualita. Presente anche un ristorante italiano
L'hotel si trova vicino al centro di Santiago , distante dal mare

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
IgnacioMorcillo, Director General alle Melia Santiago de Cuba, ha risposto a questa recensione., 19 luglio 2011
Carisimo Sr.

In nome del lo staff e la Direzione vogliamo ringraziarlo per il vostro comentario in Trip Advisor. E per noi un grande orgolio sapere che ie rimasto sodisfato con i nostri servizio e prestazioni.

Aspetiamo che ritorne a trovarci unal’altra volta come hospite del nostro albergo.

Salutti cordialle,

La direzione.
Santa Teresa di Gallura, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2011

Come sempre il miglior hotel in Santiago de cuba,grande ospitalità ,ottimi i servizi,ti senti veramente a casa,ottima la cucina,molto curata la pulizia della camera,e come sempre ottimo il cibo nel ristorante isabelica,il personale veramente professionale e simpatico,come sempre amorevole la risata di minerva la barista e ottimi i musicisti nel intrattenere i clienti durante la sera,consiglio a tutti di soggiornarci.ciao hotel Santiago a presto

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato da solo
IgnacioMorcillo, Director General alle Melia Santiago de Cuba, ha risposto a questa recensione., 7 luglio 2011
Egregrio signore Usai:

E molto piacevole leggere il suo commento, le Sue opinioni sono per noi molto importanti. La ringraziamo per scegliere il nostro albergo.

Speriamo accoglierli presto nella sua casa a Santiago de Cuba.

Biella, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2011

Abbiamo soggiornato durante il tour dell'isola di Cuba una sola notte in questo hotel,tra i migliori dell'intero viaggio.Hotel grande,moderno,con vista spaziale dal bar dell'ultimo piano dove la sera una coppia di ballerini professionisti ci ha allietato con danze tipiche come il son.Cena a buffet abbondante,molto gustosa,peccato l'aria condizionata sparata al massimo,abbiamo dovuto chiedere di spegnerla per riuscire a sederci e mangiare,poichè i bocchettoni sono diretti sui tavoli!Colazione con pianoforte...meraviglia!Noi avevamo una camera spaziosa con tre grandi letti,bagno pulito,ottima impressione.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
IgnacioMorcillo, Director General alle Melia Santiago de Cuba, ha risposto a questa recensione., 20 giugno 2011
Egregio/a Signore/a:

5 su 5 stelle Recensito il 22 febbraio 2011

ho trascorso un mese a Cuba....ho alloggiato sempre in alberghi 4* - 5*
ma l'unico che mi sento di menzionare è Melia Santiago de Cuba.
Considerando che siamo a Cuba si può dire che a Melia il cibo era decente, il servizio altrettanto, il Metrie una donna stupenda è capace era sempre attenta.
Ma di una cosa Melia era imbattibile....IL PIANOFORTE......una meraviglia che accompagnavo ogni pasto. Svegliarsi la mattina e fare colazione con musica suonata da maestri veri.....
una piacevole esperienza.. lo consiglio a tutti

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Parma, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 febbraio 2011

L'albergo è centrale, con belle stanze, piscina, animazione nella hall (piano-solisti-orchestra nella hall) , disco al primo piano e orchestra con belvedere all'ultimo. La cucina è buona e discretamente variegata. Dov'è il problema : la copera del letto ha una macchia, il supporto della doccia non tiene, il miscelatore dell'acqua non dosa troppofredda/troppo calda, la cassaforte non funziona, il cameriere ha la giacchetta stazzonata, etc. etc.
Siamo a Cuba.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
IgnacioMorcillo, Director General alle Melia Santiago de Cuba, ha risposto a questa recensione., 7 febbraio 2011
Egregio Signore:

Le Sue opinioni sono per noi molto valide, per migliorare la nostra offerta Il nostro consiglio di amministrazione ha profondamente analizzato ogni aspetto, vi prego comunque di accettare le nostre scuse per tutto ciò a cui si fa riferimento.

Sperando inoltre di averlo nuovamente nostro ospite le porgiamo i nostri sentiti ringraziamenti.

Cordiali saluti.

Conosci Melia Santiago de Cuba? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Melia Santiago de Cuba

Indirizzo: Calle M y Avenida de las Americas | Reparto Sueno, Santiago de Cuba, Cuba
Regione: Caraibi > Cuba > Santiago de Cuba Province > Santiago de Cuba
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Cucinino Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 13 hotel in Santiago de Cuba
Categoria hotel:3 stella/e — Melia Santiago de Cuba 3*
Melia Santiago De Cuba Hotel Santiago De Cuba
Santiago De Cuba Melia

Se siete i proprietari o gestori di Melia Santiago de Cuba, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Melia Santiago de Cuba ai Preferiti