“Casagranda hotel a una stella...........di cartone!!!” 1 su 5 stelle
Recensione di Casa Granda

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Santiago de Cuba
Casa Granda
3.0 su 5 Hotel   |   Heredia No. 201 | entre San Pedro y San Felix, Santiago de Cuba, Cuba   |
Classificato al n.5 di 13 hotel a Santiago de Cuba
Sardegna
“Casagranda hotel a una stella...........di cartone!!!”
1 su 5 stelle Recensito il 31 gennaio 2012

Mi dispiace contraddire gli amici inglesi che hanno parlato bene di questo Hotel, ma per quanto a Cuba, trovo scandaloso che il Casagranda possa essere venduto in Italia come un Hotel a quattro stelle.
Vi ho soggiornato per 4 giorni circa 3 settimane fa. L'unica cosa buona è la posizione, in quanto di affaccia sulla piazza principale, che è il cuore pulsante della città. Inoltre ha una bella terrazza panoramica, che però è difficile da raggiungere in quanto manca l'ascensore ormai da diversi mesi.
L'hotel è vecchio e maltenuto. Le camere sono ampie, ma buie, sporche, rumorose e con il frigobar vuoto. I bagni sono inguardabili. La colazione è indecente, con le bevande servite in vecchi thermos, che non ispirano igiene e pulizia. Per ultimo consiglio di non mettere denaro nella cassetta di sicurezza perchè non è digitale e si apre con la card della camera, la cui combinazione è accessibile a tutti.
E' un hotel assolutamente da sconsigliare. Per il soggiorno a Santiago consiglio invece due strutture che ho visitato personalmente e dove purtroppo non ho trovato posto per quei giorni. Il primo è l'Hotel San Basilio che dista non più di 300 metri dal Casagranda, vicino al Museo del Ron, dove è però difficile trovare posto perchè ha poche stanze. Il secondo è il Melìa che è un po più caro e lontano dal centro, ma i taxi a Santiago non sono cari.... (contrattare sempre prima!).

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia

141 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Conosci Casa Granda? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Casa Granda

Indirizzo: Heredia No. 201 | entre San Pedro y San Felix, Santiago de Cuba, Cuba
Regione: Caraibi > Cuba > Santiago de Cuba Province > Santiago de Cuba
Classificato al n.5 di 13 hotel in Santiago de Cuba
Categoria hotel:3 stella/e — Casa Granda 3*
Casa Granda Hotel Santiago De Cuba
Casa Granda Santiago De Cuba

Se siete i proprietari o gestori di Casa Granda, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Casa Granda ai Preferiti