“Elegante, tranquillo e centralissimo” 4 su 5 stelle
Recensione di Palacio O'Farrill

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a L'Avana
Palacio O'Farrill
Hai aggiunto Palacio O'Farrill ai Preferiti
4.0 su 5 Hotel   |   Calle Cuba 102 - 108 entre Chacon y Tejadillo, L'Avana 10100, Cuba   |
Classificato al n.31 di 75 hotel a L'Avana
Vercelli, Italia
“Elegante, tranquillo e centralissimo”
4 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2012

Finito il tour classico di Cuba, prima di partire per Cayo Largo abbiamo trascorso una notte e un giorno soli a l'Avana e soggiornato in questo hotel. L'abbiamo trovato davvero elegante, la discrezione e la gentilezza dello staff è stata graditissima, la cena a base di aragosta e daiquiri una delle migliori di tutta la vacanza. L'archittettura coloniale del palazzo ci ha fatto vivere a pieno l'atmosfera magica di questa città, la posizione strategica ci ha permessi di visitare tranquillamente e a tutte le ore il centro de l'Avana.

• Greco per primo
Budrio di Longiano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

Ho soggiornato in questo splendido Hotel mentre ero di passaggio con amici .Ottima posizione nel centro dell'Havana vecchia dove si vive la magica atmosfera Cubana.Le stanze sono ampie e alte con un buon livello di comodita' calcolando lo standard e di buona pulizia.il palazzo gode di un aspetto regale con ampie scalinate larghi corridoi che conducono ai vari piani adornati di splendide finestre con vetri colorati a mosaico e per finire il tetto dell'androne tutto rifinito in vetro a forma di cupola.Il ristorante interno offre una buona colazione abbondante.Il personale è molto cordiale,Simpaticissimi i portinai e gli addetti alla reception e alla sicurezza.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Cagliari, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 3 aprile 2012

Il palazzo è molto bello ed anche le stanze, peccato che siano molto umide e con la finestra piccolissima. Quel che più dava fastidio è il condizionatore che resta acceso tutto la notte anche se spento per deumidificare l'ambiente (che poi in realtà resta umido lo stesso!). Buona la colazione e la posizione centrale, ma non bastano per giustificare il prezzo. Non lo consiglio.

Santo Stefano al Mare, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2012

ricordiamoci che siamo a cuba!!!!!!!!!!!!!!!!!!e' una fortuna trovare un bel palazzotto in stile nel centro dell'avana,la si puo' girare quasi tutta a piedi e rivivere i tempi migliori dell'isola.
buona ed efficiente l'accoglienza,camere grandi,alte con televisore grande ed aria condizionata efficace,buona pulizia,abbiamo avuto un problema d'acqua<solo bollente,ma il personale,venuto subito,ha sistemato le cose. bello fare colazione nel giardno interno,ben curato,e cenare accompagnati da un quartetto suonante musica senza rompere i timpani.
la cucina e' stata di buon livello ed il vino,spagnolo,non male. alla partenza per un problema con il tour operator,il personale si e' adoperato per la soluzione.attenzione,le telefonate si pagano care!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Seveso, Lombardia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2012

Sono arrivato all'hotel con molti dubbi sulla qualità dell'alloggio mi sono dovuto ricredere subito: fantastica struttura, grosso portone all'arrivo che porta sul patio situato al centro del palazzo, ben illuminato, semplice ma ordinato, con i tavolini per consumare al bar, il ristorante e la colazione.
Grandi scalinate che portano ai piani delle camere con ogni piano che si affaccia sul patio. Tutto molto elegante e scenico. Ma il meglio è la stanza: enorme! Avevamo chiesto una doppia e ci è stata assegnata una camera appunto con letto matrimoniale particolarmente grande e comodo (buono il materasso), moltissimo spazio e anche un terzo letto (francese); soffitti altissimi (4 mt) e porte di 3 mt in legno (come una volta). Tutto ben arredato anche se semplice. Spazioso anche il bagno, unica pecca l'acqua tiepida.
Insomma una delle camera migliori dove ho alloggiato, anzi un peccato starci poco vista la grande comodità e particolarità.
Consigliatissimo! Ah senza tralasciare la zona: centralissimo, a 1 minuto a piedi dalla cattedrale.
Noi ci siamo trovati bene anche con il personale: siamo capitati il 17 marzo (St. Patrick) e hanno organizzato una festa con cocktail offerto, musica e modelle a sfilare.

Andateci se volete visitare l'Avana!

Brescia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2012 tramite dispositivo mobile

Volendo in parte soprassedere sull'acqua fredda che ci ha imposto docce sofferte nei tre giorni di pernottamento in questa struttura, devo dire che il palazzo co.oniale che ospita l'hotel é molto bello e ben tenuto nella zona comune. La camera che mi é toccata (peraltro al costo di 115 euro a notte -non pochissimi- prenotata dall'Italia con Presstours) all'ultimo piano era sufficientemente spaziosa ma bruttina e con un gran via vai di formiche. La colazione, con servizio al tavolo, buona ed abbondante.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
Roma
2 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012

Una vera delusione da quella che (qualche secolo fa...) sarà stata una dimora nobiliare di gran lusso. Palacio O' Farril ti dà subito un senso di grandezza con patio e portici che ti riportano indietro nel tempo... Che peccato che questa meraviglia sia assolutamente trascurata. Le camere sono grandi, ma la manutenzione è pessima (da notare il copriletto tipicamente cubano in foto, non è uno scherzo!!!). Nella nostra camera al secondo piano l'aria condizionata era rumorosissima, impossibile dormire. C'era poi una macchia enorme sul soffitto (come se ci fosse stato un incendio, allego la foto) e la pulizia era carente. Abbiamo chiesto di cambiare camera, ma l'hotel era pieno e ci è stato almeno mandato un tecnico per sistemare l'aria condizionata... tecnico che non ha risolto assolutamente nulla, quindi notte insonne e 130 CUC andati. L'unica nota positiva la posizione, fantastica, dietro la cattedrale e a pochi passi dalla Bodeguita.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Palacio O'Farrill? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Palacio O'Farrill

Palacio O'farrill Hotel L'avana
Palacio O'Farrill Cuba
Palacio o`Farrill Hotel Havana
Palacio o Farrill Havana

Se siete i proprietari o gestori di Palacio O'Farrill, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.