“sufficiente” 3 su 5 stelle
Recensione di Memories Miramar Havana

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a L'Avana
Memories Miramar Havana
Hai aggiunto Memories Miramar Havana ai Preferiti
4.0 su 5 Hotel   |   5 Avenue Between 72 and 76, Miramar, L'Avana 11400, Cuba (Nome precedente: Hotel Occidental Miramar)   |
Classificato al n.22 di 76 hotel a L'Avana
Torino
“sufficiente”
3 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2012

Hotel di livello medio. Struttura un po' vecchia. Spazi comuni accoglienti ma datati. Camere spaziose, arredate in modo spartano. I servizi dell'hotel sono di livello medio basso. Pulizia un po' scarsa nelle camere. Pessima la connessione wi-fi. Accettabile la cucina e la colazione.
Staff cordiale e gentile.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari

Livorno, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

Mi sono recato a Cuba per lavoro nel novembre 2011 e devo dire che l'Occidental Miramar non mi ha deluso.
La struttura è veramente imponente, elegante e sontuosa come si conviene ad ogni Hotel di "impronta internazionale".
Le camere sono molto ampie, spaziose, pulite quotidianamente dalle signore addette, che lasciano scritto un messaggio di buongiorno sul block notes.
La colazione è varia e gustosa. Abbiamo sempre cenato in centro all'Havana tranne una sera, al buffet dell'hotel e quello.... decisamente negativo.
La zona piscina è curata, la piscina stessa è pulita e cristallina, il serivzio bar veloce ed i ragazzi del servizio efficientissimi.
Ho apprezzato anche la posizione un pò fuori dal centro, in fin dei conti sono 10 minuti di strada con un taxi particular.
L'unico disservizio se così si puo chiamare, sta nel costo e nella scarsità della rete wifi, ma visto che a Cuba non è così diffusa, non c'è da brontolarne con nessuno e sopratutto non è colpa di nessuno. A Cuba certe cose vanno accettate così come sono..
Per quanto riguarda l'Hotel Occidental Miramar, mio giudizio è decisamente piu che buono.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
4 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

abbiamo soggiornato quattro notti in questo albergo all'inizio del ns. tour di cuba. E' una soluzione apprezzabile dal punto di vista dei servizi offerti (piscina, qualita complessiva della struttura, dimensione stanze, presenza di un efficiente cambio valuta ) con una buona pulizia generale ed un personale gentile. Per quanto attiene alla cucina, la colazione completa ed i pasti - a buffet - sono complessivamente del tutto accettabili. Si trova nel quartiere Miramar (quindi un po' distante dal centro) e, come tutti questi tipi di hotel, manca di personalità e di atmosfera. Se cercate questo tipo di emozioni, andate in una struttura in habana veja. Ma se volete "solo" una sistemazione senza pensieri, e tutto quello che puo' consentire un soggiorno affidabile e corretto, potete scegliere senz'altro questo albergo che non vi deluderà.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Santa Maria Capua Vetere, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 24 marzo 2012

Sono stato In questo Hotel a Marzo 2012. Hotel Buono, stanze ampie e personale disponibile. All'interno bar e ristoranti per mangiare a buon prezzo 10 - 12 Cuc a testa. La prima colazione ha molti tipi di alimenti anche se non era di mio gradimento. A disposizione piscine.
Collegato con una Navetta Gratuita che vi porta al centro. Sicuro e pulito.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Torino, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2012

Si trova sulla 5ta Avenida nel quartiere Miramar ed è quindi in prossimità del mare.
Ho utilizzato la piscina di ritorno dalle escursioni per 2 giorni durante un tour.
Il mangiare è discreto, ho potuto solo apprezzare la cena e prima colazione.
La parte che ho preferito è la sera, con l'esibizione di gruppi locali nella hall dell'albergo,
assaporando un delizioso rhum cubano.
Hotel di passaggio o per business trip. Camere confortevoli e bella vista.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
genova
5 su 5 stelle Recensito il 7 febbraio 2012

peccato averci trascorso una sola notte. bello, pulito, personale accogliente e stanze belle e fin troppo grandi con addirittura la vasca idromassaggio. . e come se non bastasse colazione a buffet ricca e saporita.mi sono trovata bene.consiglio solo di prenotare via internet prima di partire perchè n loco le stanze sono piu care.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
reggio emilia
1 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2012

è vero che i parametri sono diversi dalla ns. cultura, ma una struttura così poco presentabile non l'ho mai vista. Camera spaziosa sì ma molto sporca, colazione indigesta, personale non troppo disponibile (mi è parso molto strano in quanto a Cayo Largo abbiamo trovato persone molto cordiali e situazione più accettabile per quanto riguarda il resto)

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

Conosci Memories Miramar Havana? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Memories Miramar Havana

Indirizzo: 5 Avenue Between 72 and 76, Miramar, L'Avana 11400, Cuba (Nome precedente: Hotel Occidental Miramar)
Regione: Caraibi > Cuba > L'Avana
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 15 hotel di lusso a L'Avana
Categoria hotel:4 stella/e — Memories Miramar Havana 4*
Memories Miramar Havana Cuba
Occidental Miramar Havana
Occidental Miramar Hotel Havana

Se siete i proprietari o gestori di Memories Miramar Havana, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.