Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“consiglio questo Hotel” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Occidental Miramar

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a L'Avana
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Hotel Occidental Miramar
4.0 su 5 Hotel   |   5 Avenida e/ 72 y 76 Miramar, L'Avana, Cuba (Nome precedente: Hotel Novotel Miramar)   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.28 di 75 hotel a L'Avana
Vibonati
Recensore
14 recensioni 14 recensioni
6 recensioni di hotel
Recensioni in 11 città Recensioni in 11 città
8 voti utili 8 voti utili
“consiglio questo Hotel”
4 su 5 stelle Recensito il 9 novembre 2011

Ho soggiornato in questo hotel per 15 giorni con una mia amica, abbiamo avuto un ottima accoglienza da parte del personale molto gentile. Lo consiglio per soggiorni all'havana, è situato in una zona periferica ma con la navetta messa a disposizione gratuitamente in pochi minuti si raggiunge il centro. Abbiamo optato per la mezza pensione, i pasti a buffet variavano ogni giorno e vi era vasta scelta. Le camere spaziose, dotate di buona climatizzazione e pulite. La piscina è molto grande ed è dotata di servizio bar -ristorante, ed animazione musicale. E' dotato inoltre di centro benessere e palestra attrezzata. E' possibile altresì prenotare tour in altre zone di cuba con partenze direttamente dall'hotel. Ogni sera vi era intrattenimento musicale con gruppi vari che si esibivano dal vivo. Lo consiglio si è rivelata una buona scelta.

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

630 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Valutazione
    116
    204
    187
    77
    46
Vedi recensioni su
92
275
50
43
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
    3,5 su 5 stelle
  • Posizione
    3 su 5 stelle
  • Camere
    3,5 su 5 stelle
  • Servizi
    3,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    3,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (3)
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Roma, Italia
Recensore super
59 recensioni 59 recensioni
42 recensioni di hotel
Recensioni in 41 città Recensioni in 41 città
29 voti utili 29 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

albergo molto bello, spazioso ottima piscina, ottimo ristorante e deliziosa colazione. Camere spaziose con diversi affacci, forse un pò troppo lontano dal centro, ma i taxi sono sempre disponibili. Abbiamo avuto anche la possibilità di lasciare il bagaglio mentre siamo andati nella zona del Pinar del Rio per una notte ed anche per 5 notti quando siamo andati a Cayo Largo.

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
10xyc
Recensore
11 recensioni 11 recensioni
9 recensioni di hotel
Recensioni in 6 città Recensioni in 6 città
14 voti utili 14 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2011

Hotel di medio livello, camere molto spaziose e confortevoli, grande pisscina...forse la piu grande che cè all'Habana con possibilità di mangiarci anche. Ristorante nella norma. Ottimo rapporto prezzo qualità . Un po fuori mano dal centro essendo esso ubicato in zona Miramar. Piscina, jacuzzi, campi da squash, palestra, campo da tennis e pallavolo. A pagamento: massaggi, solarium UVA, sauna, sala giochi. Animazione e mini-club 3/6 anni in alcune fasce orarie. Internet a pagamento.

  • Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato da solo
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 3
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Contributore
5 recensioni 5 recensioni
3 recensioni di hotel
Recensioni in 5 città Recensioni in 5 città
5 voti utili 5 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2011 tramite dispositivo mobile

Nessuno parla italiano, il ristorante propone sempre le stesse pietanze, i tavoli sono sempre in disordine e non vengono ripuliti a fine pasto tra un cliente e l'altro.
In breve sconsiglio una F/B, e ben collegata con i taxi a tutte le ore,quindi consiglio di mangiare fuori..... P.s. Piscina vecchiotta manca la pavimentazione intorno ad una vasca

  • Ha soggiornato in Aprile 2011
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 1 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Banbury
Recensore super
115 recensioni 115 recensioni
55 recensioni di hotel
Recensioni in 68 città Recensioni in 68 città
61 voti utili 61 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 25 febbraio 2011

La burocrazia per prendere in prestito gli asciugamani da piscina è stata incredibile - coda alla reception per fornire i vostri dati personali, pagare un deposito di 10 CUC a persona, ottenere dei voucher, andare in palestra, portare con sé i voucher, fornire i dati personali (di nuovo!), firmare un modulo, ricevere gli asciugamani, andare in piscina per farsi una nuotata (se non avete già perso la voglia di vivere!); procedimento inverso per restituire gli asciugamani e riavere i depositi; assicuratevi di non provare dopo le 5 del pomeriggio, quando il "servizio" LOL non è più disponibile.
In alternativa assicuratevi di avere una camera del Club Miramar al quinto piano, dove gli asciugamani da piscina POSSONO essere forniti - o portatevi i i vostri!

Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
bisceglie
Contributore
5 recensioni 5 recensioni
4 recensioni di hotel
Recensioni in 5 città Recensioni in 5 città
4 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2011

Abbiamo dormito in questo hotel 3 notti e fatto 3 colazioni, per il resto il giorno eravamo fuori (si usciva al mattina e si rientrava la sera). La struttura è un pò datata ma in ogni caso pulita e, almeno la sera, con intrattenimento musicale presso il bar. La nostra camera, essendo in viaggio di notte, era abbastanza accogliente, con due letti da una pizza e mezza, salottino, vasca idromassaggio, tv, cassaforte. La colazione era abbondantissima e variegata. Personalemente ci tornerei.

  • Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Fiorano Modenese, Italia
Recensore esperto
46 recensioni 46 recensioni
17 recensioni di hotel
Recensioni in 32 città Recensioni in 32 città
30 voti utili 30 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2009

Abbiamo dormito in quest'hotel per 3 notti; dormito nel vero senso della parola perchè lo usavamo solo per quello; l'hotel forniva un attimo intrattenimento, sia in piscina che di sera al bar; noi facendo un tour partivamo al mattino e tornavamo la sera, quindi non rimaneva molto tempo libero; lhotel si presenta molto bene come primo impatto, lobby molto ampia e luminosa, piscina grande anche se un pò sporchina; il ristorante metteva a disposizione un sacco di piatti diversi, anche se alla fin fine non sono piatti molto graditi per noi italiani... ma devo dire che non è stato poi così male!
Come camera noi avevamo la suite sposi, molto grande con salottino; al nostro arrivo abbiamo trovato una bottiglia di "champagne" in camera (come da programma Francorosso; camera molto spaziosa ma con dei particolari che lasciano un pò a desiderare, un pò vecchi ormai...porta del bagno che si sgretola, tendina per la vasca idromassaggio?!?!? orribile!!! la vasca idromassaggio non funzionava; per il resto tutto ok, tv in camera, letti abbastanza comodi, cassaforte, aria condizionata e una splendida vista sull'havana; purtroppo l'ultimo giorno abbiamo trovato delle formiche in camera, nonostante fossimo al 3° piano e non c'era nessun tipo di cibo in giro per la stanza.
Consiglierei questo albergo, ma consiglierei di guardarne ance altri all'havana, ce ne sono dei migliori!

  • Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.

Conosci Hotel Occidental Miramar? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Occidental Miramar

Indirizzo: 5 Avenida e/ 72 y 76 Miramar, L'Avana, Cuba (Nome precedente: Hotel Novotel Miramar)
Regione: Caraibi > Cuba > L'Avana
Servizi:
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
Stile hotel:
N. 19 hotel di lusso a L'Avana
Fascia prezzo (per notte): €74 - €132
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Occidental Miramar 4*
Conosciuto anche come:
Hotel Occidental Miramar Cuba
Occidental Miramar Havana
Occidental Miramar Hotel Havana

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Occidental Miramar, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Salva Salvato
Hai aggiunto Hotel Occidental Miramar ai Preferiti