“Ero preoccupato” 4 su 5 stelle

Classificato al n.14 di 75 hotel a L'Avana
Forlì
“Ero preoccupato”
4 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

Prima della partenza, avevo consultato le recenzioni su Tripadvisor ed ero molto preoccupato di questa struttura. Per fortuna il soggiorno di 2 notti è stato perfetto.
Camera gicantesca, vista mare e piscina.
Bagno delle dimensioni di un mono locale in centro città
Pulito
Ristorante a buffet più che soddisfacente, per chi si lamenta del cibo, si ricorda quanto ha pagato e che siamo a Cuba.
Se dovessi tornare, ci soggiornerei ancora.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici

• Ceco per primo
Carpineti, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2012

Sono stato due settimane a Cuba, per una seconda volta, a fine marzo primi di aprile. Come in altre occasioni abbiamo comprato il volo aereo e le prime 2 notti e l'ultima prima della partenza in un albergo all'Avana, per non arrivare stanchi dopo un viaggio di 12 ore e dover cercare una sistemazione .
Proprio perchè in concomitanza con il viaggio a Cuba del Papa, in quel periodo la disponibilità di stanze negli Hotel della città vecchia era nulla e la mia agenzia mi ha proposto l'Hotel Panorama a Miramar .
Ero preplesso per la collocazione decentrata ma alla luce dell'esperienza posso affermare che è un'alternativa molto positiva. L'albergo è modernissimo, con tutti i servizi (due bar, negozi di generi vari anche alimentari, ristorante di livello alto e ristorante economico, piscina molto bella, stanze grandi pulitissime e confortevoli, magazzeno bagagli) . I collegamenti con il centro sono facilissimi : navetta gratuita e taxi (7-8 € a tratta) lo prendi al mattino e torni la sera, attraversi la città e vedi parti dell'Avana che non visiti a piedi . Devo dire che la collocazione è comodissima soprattutto se prosegui la vacanza affittando un'automobile (5 agenzie nel raggio di 200 metri) uscire e rientrare all'Avana da Miramar è facile, da altri quartieri molto più complicato .
Chudo questo mio contributo con un saluto ed un ringraziamento all'impiegato della reception, che ho incontrato durante la mia permanenza al Panorama. Il sig. Yacnel, di grande professionalità, competenza e gentilezza ci ha aiutato in tutte le fasi di permanenza ed in occasioni di necessità.
Abbiamo proseguito il viaggio spostandoci verso ovest e facendo capo alle case particular diffuse su tutta l'isola (corrispondono ai nostri BeB) Soroa, Pinar del Rio, Vignales e Cayo Iutia.
Un viaggio meraviglioso che descriverò in un altro mio contributo. Saluti a tutti ed andate a Cuba ! Guido Tirelli

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Genova, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2012

abbiamo soggiornato solo due giorni in attesa di iniziare il nostro piccolo tour. L'hotel è pulito, il servizio in camera impeccabile, ,la colazione mediamente varia per essere a cuba, personale della reception gentile e disponibile, sempre sorridente e disposto ad aiutare. Tutti i giorni c'è un pulmino che tiporta in centro; se non sei appoggiato ad un agenzia come noi nessuno te lo riferisce. Circa dieci minuti in taxi per arrivare in centro città per una spesa di 10 12 cuc, parcheggio auto privato. Unica pecca edificio un po fatiscente ma nell'insieme consigliato.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
lombardia
3 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2012

Soggiornato dal 05/03/12 al 07/03/12.

Hotel nella media, abbastanza pulito e organizzato.
La pecca più grande è la posizione: molto decentrato. Per arrivare al centro dell'Havana preventivate sempre almeno 10/12 cuc a corsa (circa 8/9 euro). C'è una navetta gratuita dell'hotel ma fa poche corse e con orari un po' strani.
Insomma, se riuscite fatevi sistemare in un hotel direttamente nel centro per godervi la vera Havana.
Un'attenzione particolare se, quando andate in centro all'Havana, vi ferma qualcuno del personale dell'hotel e si offre per portarvi a mangiare da qualche parte o farvi da guida. Giocano sul discorso fiducia perchè lavorano nell'horel e poi potreste avere spiacevoli sorprese. Parlo per esperienza vissuta.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Bologna
3 su 5 stelle Recensito il 4 marzo 2012

Ho soggiornato al Panorama dal 24febbraio al 26 febbraio, in attesa di proseguire per cayo largo. L hotel. In generale è buono, buona la pulizia ma purtroppo è situato nel quartiere Miramar che è a circa 10minuti di taxi dal centro città. Fuori dall hotel cè il nulla e per qualsiasi cosa bisogna prendere il taxi. A parte questa scomodità, in genrale l Hotel è buono. Pulizia buona e anche la prima colazione con un buffet enorme!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
simo da venezia
2 su 5 stelle Recensito il 18 febbraio 2012

Arrivati in questo hotel sembra dare una bella impressione per la sua grandezza ,ma poi appena arrivate in camera si rimane un pò delusi, i muri cono sporchissimi dipingere non è di casa, la pulizia fatta dove passa il prete e le lenzuola è vero a volte non si capisce se fidarsi o meno,la carta igenica è misurata e se percaso non c'è perchè si sono dimenticati di metterla spera che non ti serva subito te la portano dopo 1 ora e mezza , dopo però averla richiesta un altra volta, poi arriva la mattina che si deve fare colazione e devo dire che visto la grandezza del posto ci si aspetta di più non che non ci siano cose da mangiare ma sono buttate la che ti passa la voglia di assaggiare, infatti penso che nonostante ci sia anche un metre a nessuno importa niente e c'è troppo menefreghismo (camerieri che fanno finta di non vederti altrimenti sudano troppo:::) e il servizio risulta anche a cena di basso livello intendiamo non volevamo un super servizio ma almeno un minimo di far sentire bene il cliente ma secondo me a Cuba sono troppo allergici al lavoro.
Forse in giro ci sarà anche di peggio però basterebbe così poco per migliorare un pochino.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
Pavia
3 su 5 stelle Recensito il 14 febbraio 2012

Ho soggiornato un paio di notti a fine gennaio. Hotel che vorrebbe essere di categoria superiore, ma che in realtà rientra nello standard (basso) degli alberghi di Cuba. Hall grandiosa ma bisognosa di più accurate pulizie, ascensori a vista ma sempre affollatissimi, camere spaziose che richiedono maggior attenzione nelle pulizie.Bar all'ultimo piano con buona vista sul litorale. Ristorante a buffet con buona scelta.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, L'Avana
The Westin Dawn Beach Resort & Spa, St. Maarten
Sol Hotel
Sol Hotel
N. 3 di 7 a Oyster Pond
4.5 su 5 stelle 133 recensioni

Conosci H10 Habana Panorama? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel H10 Habana Panorama

Indirizzo: 3rd Ave and 70th St, L'Avana, Cuba
Regione: Caraibi > Cuba > L'Avana
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 3 hotel per viaggi d'affari a L'Avana
N. 7 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a L'Avana
N. 12 hotel di lusso a L'Avana
Categoria hotel:4 stella/e — H10 Habana Panorama 4*
TripAdvisor collabora con HotelsClick, 5viajes2012 S.L. e Travel Republic (UK) per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso H10 Habana Panorama. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
h10 Habana Panorama Hotel L'avana
H10 Habana Panorama Cuba
h10 Habana Panorama Hotel Havana
Oasis Panorama Havana
Oasis Panorama Hotel Havana

Se siete i proprietari o gestori di H10 Habana Panorama, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.