Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Ero preoccupato” 4 su 5 stelle
Recensione di H10 Habana Panorama

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
Salva
Hai aggiunto H10 Habana Panorama ai Preferiti
H10 Habana Panorama
4.0 su 5 Hotel   |   3rd Ave and 70th St, L'Avana, Cuba   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.14 di 75 hotel a L'Avana
Forlì
Contributore livello
12 recensioni
8 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 11 voti utili
“Ero preoccupato”
4 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

Prima della partenza, avevo consultato le recenzioni su Tripadvisor ed ero molto preoccupato di questa struttura. Per fortuna il soggiorno di 2 notti è stato perfetto.
Camera gicantesca, vista mare e piscina.
Bagno delle dimensioni di un mono locale in centro città
Pulito
Ristorante a buffet più che soddisfacente, per chi si lamenta del cibo, si ricorda quanto ha pagato e che siamo a Cuba.
Se dovessi tornare, ci soggiornerei ancora.

  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

949 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    215
    365
    256
    76
    37
Vedi recensioni su
158
402
55
84
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Posizione
    3,5 su 5 stelle
  • Camere
    4 su 5 stelle
  • Servizi
    3,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    4 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (28)
Data | Punteggio
  • Ceco per primo
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Norvegese per primo
  • Polacco per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Prima in turco
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Carpineti, Italia
2 recensioni
common_n_hotel_reviews_1bd8 11 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2012

Sono stato due settimane a Cuba, per una seconda volta, a fine marzo primi di aprile. Come in altre occasioni abbiamo comprato il volo aereo e le prime 2 notti e l'ultima prima della partenza in un albergo all'Avana, per non arrivare stanchi dopo un viaggio di 12 ore e dover cercare una sistemazione .
Proprio perchè in concomitanza con il viaggio a Cuba del Papa, in quel periodo la disponibilità di stanze negli Hotel della città vecchia era nulla e la mia agenzia mi ha proposto l'Hotel Panorama a Miramar .
Ero preplesso per la collocazione decentrata ma alla luce dell'esperienza posso affermare che è un'alternativa molto positiva. L'albergo è modernissimo, con tutti i servizi (due bar, negozi di generi vari anche alimentari, ristorante di livello alto e ristorante economico, piscina molto bella, stanze grandi pulitissime e confortevoli, magazzeno bagagli) . I collegamenti con il centro sono facilissimi : navetta gratuita e taxi (7-8 € a tratta) lo prendi al mattino e torni la sera, attraversi la città e vedi parti dell'Avana che non visiti a piedi . Devo dire che la collocazione è comodissima soprattutto se prosegui la vacanza affittando un'automobile (5 agenzie nel raggio di 200 metri) uscire e rientrare all'Avana da Miramar è facile, da altri quartieri molto più complicato .
Chudo questo mio contributo con un saluto ed un ringraziamento all'impiegato della reception, che ho incontrato durante la mia permanenza al Panorama. Il sig. Yacnel, di grande professionalità, competenza e gentilezza ci ha aiutato in tutte le fasi di permanenza ed in occasioni di necessità.
Abbiamo proseguito il viaggio spostandoci verso ovest e facendo capo alle case particular diffuse su tutta l'isola (corrispondono ai nostri BeB) Soroa, Pinar del Rio, Vignales e Cayo Iutia.
Un viaggio meraviglioso che descriverò in un altro mio contributo. Saluti a tutti ed andate a Cuba ! Guido Tirelli

  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Genova, Italia
Contributore livello
64 recensioni
25 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 76 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2012

abbiamo soggiornato solo due giorni in attesa di iniziare il nostro piccolo tour. L'hotel è pulito, il servizio in camera impeccabile, ,la colazione mediamente varia per essere a cuba, personale della reception gentile e disponibile, sempre sorridente e disposto ad aiutare. Tutti i giorni c'è un pulmino che tiporta in centro; se non sei appoggiato ad un agenzia come noi nessuno te lo riferisce. Circa dieci minuti in taxi per arrivare in centro città per una spesa di 10 12 cuc, parcheggio auto privato. Unica pecca edificio un po fatiscente ma nell'insieme consigliato.

  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 2 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
lombardia
Contributore livello
61 recensioni
11 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 22 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2012

Soggiornato dal 05/03/12 al 07/03/12.

Hotel nella media, abbastanza pulito e organizzato.
La pecca più grande è la posizione: molto decentrato. Per arrivare al centro dell'Havana preventivate sempre almeno 10/12 cuc a corsa (circa 8/9 euro). C'è una navetta gratuita dell'hotel ma fa poche corse e con orari un po' strani.
Insomma, se riuscite fatevi sistemare in un hotel direttamente nel centro per godervi la vera Havana.
Un'attenzione particolare se, quando andate in centro all'Havana, vi ferma qualcuno del personale dell'hotel e si offre per portarvi a mangiare da qualche parte o farvi da guida. Giocano sul discorso fiducia perchè lavorano nell'horel e poi potreste avere spiacevoli sorprese. Parlo per esperienza vissuta.

  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 2 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Bologna
Contributore livello
24 recensioni
15 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 17 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 4 marzo 2012

Ho soggiornato al Panorama dal 24febbraio al 26 febbraio, in attesa di proseguire per cayo largo. L hotel. In generale è buono, buona la pulizia ma purtroppo è situato nel quartiere Miramar che è a circa 10minuti di taxi dal centro città. Fuori dall hotel cè il nulla e per qualsiasi cosa bisogna prendere il taxi. A parte questa scomodità, in genrale l Hotel è buono. Pulizia buona e anche la prima colazione con un buffet enorme!

  • Ha soggiornato in Febbraio 2012
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 1 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
simo da venezia
Contributore livello
67 recensioni
22 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 51 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 18 febbraio 2012

Arrivati in questo hotel sembra dare una bella impressione per la sua grandezza ,ma poi appena arrivate in camera si rimane un pò delusi, i muri cono sporchissimi dipingere non è di casa, la pulizia fatta dove passa il prete e le lenzuola è vero a volte non si capisce se fidarsi o meno,la carta igenica è misurata e se percaso non c'è perchè si sono dimenticati di metterla spera che non ti serva subito te la portano dopo 1 ora e mezza , dopo però averla richiesta un altra volta, poi arriva la mattina che si deve fare colazione e devo dire che visto la grandezza del posto ci si aspetta di più non che non ci siano cose da mangiare ma sono buttate la che ti passa la voglia di assaggiare, infatti penso che nonostante ci sia anche un metre a nessuno importa niente e c'è troppo menefreghismo (camerieri che fanno finta di non vederti altrimenti sudano troppo:::) e il servizio risulta anche a cena di basso livello intendiamo non volevamo un super servizio ma almeno un minimo di far sentire bene il cliente ma secondo me a Cuba sono troppo allergici al lavoro.
Forse in giro ci sarà anche di peggio però basterebbe così poco per migliorare un pochino.

  • Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 1 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 3
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Pavia
Contributore livello
41 recensioni
30 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 36 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 14 febbraio 2012

Ho soggiornato un paio di notti a fine gennaio. Hotel che vorrebbe essere di categoria superiore, ma che in realtà rientra nello standard (basso) degli alberghi di Cuba. Hall grandiosa ma bisognosa di più accurate pulizie, ascensori a vista ma sempre affollatissimi, camere spaziose che richiedono maggior attenzione nelle pulizie.Bar all'ultimo piano con buona vista sul litorale. Ristorante a buffet con buona scelta.

  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 2 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno
Altri hotel che potrebbero interessarti...
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, L'Avana
A 0.0 km
The Westin Dawn Beach Resort & Spa, St. Maarten
A 0.0 km
Ottley's Plantation Inn
Ottley's Plantation Inn
N. 1 di 6 a Basseterre
4.5 su 5 stelle 388 recensioni
A 0.0 km
Princess Heights Hotel
Princess Heights Hotel
N. 2 di 7 a Oyster Pond
4.5 su 5 stelle 517 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
A 8.9 km
Hotel Mercure Sevilla Havane
A 0.0 km
Royal Palms
Royal Palms
N. 1 di 3 a South Hill
5.0 su 5 stelle 34 recensioni
A 0.0 km
Sol Hotel
Sol Hotel
N. 3 di 7 a Oyster Pond
4.5 su 5 stelle 133 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci H10 Habana Panorama? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel H10 Habana Panorama

Indirizzo: 3rd Ave and 70th St, L'Avana, Cuba
Regione: Caraibi > Cuba > L'Avana
Servizi:
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
Stile hotel:
N. 3 hotel per viaggi d'affari a L'Avana
N. 7 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a L'Avana
N. 12 hotel di lusso a L'Avana
Fascia prezzo (per notte): €74 - €203
Categoria hotel:4 stella/e — H10 Habana Panorama 4*
Numero di camere: 317
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con HotelsClick, 5viajes2012 S.L. e Travel Republic (UK) per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso H10 Habana Panorama. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
h10 Habana Panorama Hotel L'avana
H10 Habana Panorama Cuba
h10 Habana Panorama Hotel Havana
Oasis Panorama Havana
Oasis Panorama Hotel Havana

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di H10 Habana Panorama, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.