“Super Surama :-)” 5 su 5 stelle
Recensione di Ana y Surama

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a L'Avana
Ana y Surama
Hai aggiunto Ana y Surama ai Preferiti
Calle San Ignacio 454, segundo piso | Esquina Sol y Santa Clara, L'Avana, Cuba   |
Classificato al n.94 di 483 B&B / Pensioni in L'Avana
Certificato di Eccellenza 2014
“Super Surama :-)”
5 su 5 stelle Recensito il 24 gennaio 2012

E' stata l'abitazione migliore a cuba! L'appartamento è splendido....e Surama è veramente SUPER...è un pò una mamma, un pò una guida..ed anche un medico all'occorrenza :-) Vi aiuterà ad affrontare qualsiasi circostanza vi si presenterà, sarà il vostro punto di riferimento.
La casa (fantastica, in stile coloniale) è assolutamente centrale....a 2 passi da tutto .
CONSIGLIATISSIMA!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

Business
5 su 5 stelle Recensito il 30 ottobre 2011

Sono stata piacevolmente colpita dalla gentilezza della padrona di casa.Surama accolto me e le mie amiche come figlie.disponibilità,pulizia,ma sopratutto posizione strategica.il bagno in comune sempre pulito e la mattina era disponibile una ricca colazione.non siamo state solo all havana ma per le tipologie di case particular che abbiamo visitato ANA y surama e'stata una delle migliori.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Catania, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2011

Cercavamo come disperati una casa particular all'Habana Vieja. Tutte quelle indicate nelle guide erano al completo. Poi, al piano di sopra di un'altra più famosa casa particular, abbiamo trovato Ana y Surama. Certo ci sono da fare due piani a piedi ma appena entri la signora gentilissima ci ha accolti con bottiglie d'acqua fresca. La casa è bellissima, pulita, ben arredata in stile coloniale e a 10 metri da Plaza Vieja ma in una zona tranquilla e sicura. La proprietaria è sempre accogliente , disponibile e capace di risolvere tutti i problemi. Per pochi CUC ti fa pure il bucato. Colazione enorme, materassi comodi e aria condizionata silenziosa. Noi ci abbiamo dormito due notti e ci siamo trovati molto bene. La consigliamo a tutti.

Conosci Ana y Surama? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ana y Surama

Indirizzo: Calle San Ignacio 454, segundo piso | Esquina Sol y Santa Clara, L'Avana, Cuba
Regione: Caraibi > Cuba > L'Avana
Classificato al n.94 di 483 B&B / Pensioni in L'Avana
Ana y Surama Cuba

Se siete i proprietari o gestori di Ana y Surama, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.